Votes given by :Gila:

  1. .
    Guardatevi Daredevil, piscia in testa a tutti gli altri telefilm sui supereroi.
  2. .
    Seghe a 2 mani, il momento in cui Heisenberg fa più il cazzuto probabilmente.
  3. .
    daily_gifdump_767_17
  4. .
    Che patata la psicologa, daje gordon bombala bene!
  5. .
  6. .
  7. .
    Peggior manga mai letto. Aver buttato tanto tempo nel cesso per leggerlo non ha prezzo.
  8. .
  9. .
    Sarà pessima, ma ho riso tantissimo come un coglione.


  10. .
    Ah perché non hai guardato BB? Ma ammazzati pirla alla seconda LOL
  11. .
    Ricordi quando l'allosauro addenta David e lo uccide in DC2? La scena è anche piena di sangue... bé salvai che era tarda serata(a quell'età voleva dire 10:30-11) e poi andai a letto. Me lo ricordo perché non presi sonno(almeno per un po') dallo spavento, David poi era un idolissimo e mi era dispiaciuto parecchio. Avevo 10 anni.

    Il primo DC però è anche peggio, per via dell'ambientazione più cupa e chiusa, però io l'ho giocato dopo il secondo. Ho conosciuto la saga col secondo. Ero già più allenato ed avevo un anno in più, non mi ha messo paura quello, tensione sì. Ma credo che se lo avessi giocato prima mi avrebbe ammazzato.

    Resident Evil invece giocato col cuore in gola cazzo, chi me l'ha fatto fare non lo so, ma mi prendeva. Fortuna che sono sempre stato abbastanza abile da nascondere questi giochi ai miei, dubito me li avrebbero fatti finire se mi avessero scoperto(e avrebbero fatto bene) ahah
    Giochi targati pegi 18 e io a giocarci alle elementari...

    Il risultato è che già dopo un po' i film horror li vedevo mangiando i biscotti :fuckshit:

    Ah vidi IT anche prima di DC e RE, ma lo vidi con mio fratello, che mi diceva che doveva vedere un film che io non potevo vedere e cercava di allontanarmi, invano perché ormai ero curioso.

    Porca troia fortuna che non mi è venuta la fobia verso i clown, ero uno statua di sale...
  12. .
    Questa intanto è tutta per gila, la cara Yvonne Strahovski ha capito il vero concetto di selfie

    G9PSFDN



    Edited by stopper89 - 1/9/2014, 12:18
  13. .
    Io ho sentito Buffon alla Rai, ora non ricordo le parole precise ma non ha parlato solo dei vecchi che tirano la carretta, ma anche di giovani inadeguati. Dichiarazione che, oltretutto, va di pari passo con quella del 2010, sempre post-eliminazione dai Mondiali, in cui anche lì aveva detto che non ci sarebbe stato futuro perchè non c' erano ricambi giovani all' altezza della vecchia guardia.

    L' errore contro la Costa Rica l' ho citato solo per dire che tutti possono sbagliare, anche i vecchi, non era un attacco a Buffon da un punto di vista tecnico.

    Il mio discorso è una cosa semplicissima: da sempre negli sport di squadra ciò che sta nello spogliatoio, dove può capitare di litigare e venire anche alle mani, deve rimanere nello spogliatoio, fuori si rimane uniti. È la regola base per mantenere il gruppo unito.
    Se il capitano della squadra va davanti alla stampa e sostiene solo una parte della squadra, non l' insieme, non è degno di essere capitano, punto.
    Nessuno ha detto che Buffon, Pirlo o De Rossi hanno fatto cagare in questo Mondiale, non vedo che polemica di base ci sia stata a cui lui dovesse rispondere, nè alcun motivo per cui doveva difendere gente come Barzagli, Pirlo o De Rossi, oltre a lui, visto che tutti hanno notato il culo che si son fatti in campo in queste tre partite, sono altri i "vecchi" che hanno deluso, e per "vecchi" non intendo l' età, perchè pur non essendo più ragazzini non sono nemmeno in età "avanzata", ma intendo di lunga data, viste le presenze in Nazionale.
    A me le parole dette da Gigi sono mi sono puzzate di nepotismo fin da subito, perchè è chiaro che ha difeso la sua cerchia, e fin da subito mi hanno fatto venire il voltastomaco.

    Se secondo lui i vecchi non hanno proprio nessuna colpa in questa eliminazione, perchè hanno tirato loro la carretta, mi spieghi perchè allora siamo usciti, quando l' Olanda che in squadra ha più giovani e di conseguenza meno vecchi che tirano la carretta, ha fatto 9 punti in tre partite. Evidentemente lì non c' è il nepotismo che c' è nella Nazionale italiana, perchè lì il gruppo, per lo meno finora, ha funzionato.

    E no, Balotelli che sia per il bene o per il male è sempre preso di mira, purtroppo pure da Prandelli oggi, che "si assume le responsabilità perchè è stata mia la scelta di portarlo al Mondiale [cit.]" , manco fossimo usciti solo per colpa sua...
    Sto ragazzo è un povero coglione decerebrato, ma non diamogli anche colpe che non sono sue, specialmente in un Mondiale dove è stato uno dei meno peggio, anche rispetto a qualche "vecchio che porta la carretta".
    Perchè se si vuole usare il giusto metro di giudizio sul campo Balotelli tolta l' ultima partita non è stato tra i peggiori.

    E non lo dico perchè mi sta simpatico, o per chissà che motivo, anch' io non voglio "figurine o personaggi", giusto per citare anche De Rossi, e più volte ho criticato sia lui che Cassano, e avevo molti dubbi sul portare Balotelli e nessun dubbio nel non portare Cassano, ma al Mondiale Mario non è stato il peggiore a tal punto da addossargli tutte ste colpe che gli stanno propinando tutti, anche perchè, sempre citando De Rossi, i "veri uomini" non vanno a dire queste parole ai giornalisti, lo dicono agli interessati e all' allenatore con gli interessati presenti, non alle loro spalle.
    E dire tutte ste cose alla stampa sicuramente non fa onore, nè a Buffon, nè a De Rossi, nè a Prandelli.

    EDIT: Il discorso, ovviamente, vale pure per De Rossi.
  14. .
    Io dai giovani certi errori me li aspetto, perchè sono giovani appunto e in quanto tali hanno bisogno di far esperienza e migliorare sempre più. Certe cazzate non me le aspetto da chi invece dovrebbe tirar fuori le palle e non le tira, Buffon è stato ridicolissimo con questa uscita.
    Posso capire lo sfogo del sentirsi dire vecchi e da rottamare ancor prima di mettere piede in campo, perchè è vero che siamo una Nazione di chiacchieroni ed allenatori, ma ha completamente sbagliato il modo di esprimersi e il target della scazzata.
    Andava bene prendersela con chi chiacchiera prima del dovuto, ma prendersela con i giovani è una scorrettezza
  15. .
    aD0KwAO_460sa_v1
200 replies since 26/3/2010
.
Top