Gotham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video




    Tra le varie novità tra le serie TV è emersa questa che sarà incentrata, appunto, sulla Gotham City prima dell'avvento di Batman. In particolare la trama vedrà di raccontare (o anche rivisitare) tutte le origini dei vari villains del cavaliere oscuro tra cui, Il pinguino, Riddler (l'enigmista), Poison Ivy e anche Catwoman. L'unico mancante, purtroppo, sarà il Joker che appunto "nasce" da Batman.

    Protagonista principale, comunque, è un giovane James Gordon interpretato da Ben McKenzie ( Ryan in O.C.) che, appena diventato commissario si ritrova tra i primi casi proprio l'omicidio dei coniugi miliardari Wayne e l'incontro con l'allora ragazzo Bruce Wayne.

    Che dire, le premesse sembrano buone. L'idea poi di parlare dei vari cattivi che affronta Batman poi, mi piace molto. Anche perché di materiale da reperire sul loro backgrond ne hanno a non finire. Spero quindi che non li sminchino come hanno fatto in Smallvile.

    Questa serie non ha ancora una data ufficiale, ma comunque è stato garantito che dovrebbe andare in onda nella stagione televisiva 2014-2015, quindi in teoria non dovrebbe mancare molto visto che in giro stanno pubblicando diversi trailer.

    Video



    Edited by Wreath of Hero - 23/6/2014, 15:16
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops non l'avevo vista questa discussione. Si può cancellare l'altra allora anche se non posso farlo io.

    Mi ripeto, Pinguino protagonista indiscusso.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ma il pinguino non era un ciccion obes?
     
    .
  4. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé ma qui c'è Bruce tredicenne, Pinguino ha tipo venti o trent'anni di tempo per mettere su trippa prima che Batman faccia il suo ingresso LOL
     
    .
  5. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fin ora i villains apparsi che hanno avuto più visibilità non sono stati niente male, tra tutti sono spiccati Pinguino, qui rivisto come pavido ma che se può cogliere l'occasione non ci pensa un secondo a pugnalarti alle spalle e Fish Mooney che, anche se non esiste nel fumetto, se la sta cavando egregiamente (forse anche più degli altri).

    Ottimi:
    - James Gordon, tutto sommato mi è piaciuto Ben McKenzie ( tranne negli inseguimenti, che razza di inquadrature erano? )
    - Fish Mooney e il Pinguino per i motivi sopra detti.
    - Harvey Bullock, il compagno di Jim, cinico e corrotto come non mai.

    Così così:

    - Selina Kyle (catwoman), mah ancora non mi convince molto.
    - Carmine Falcone, il solito stereotipo del boss mafioso, c'è da dire che nei fumetti era pure così quindi ben venga.
    - Alfred Pennyworth, Alfred l'ho sempre visto come un pezzo di pane, ma qui non sembra proprio. Lol

    Non mi sono piaciuti:

    -Bruce Wayne, veramente fastidioso.
    -Riddler, in quel poco che si è visto sembrava un vero idiota.
    - Poison Ivy, perché una bambina?
     
    .
  6. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché Ivy non è più piccola di Batman?
    Alfred infatti pare un padre severo, mi sa che l'hanno voluto rendere così apposta.
    A me Selina pare resa bene per l'età che ha.
    Bruce invece boh, fa semplicemente il tipico bambino ricco, con la differenza che è rimasto Orfano e quindi vuole essere forte(a modo suo e infatti Alfred lo cazzia).
     
    .
  7. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 7/10/2014, 13:37) 
    Perché Ivy non è più piccola di Batman?
    Alfred infatti pare un padre severo, mi sa che l'hanno voluto rendere così apposta.
    A me Selina pare resa bene per l'età che ha.
    Bruce invece boh, fa semplicemente il tipico bambino ricco, con la differenza che è rimasto Orfano e quindi vuole essere forte(a modo suo e infatti Alfred lo cazzia).

    -No, Ivy tendenzialmente doveva avere uno o due anni in più di Catwoman.
    -Di Selina non ci sono lamentele, però boh, rimane sempre Meh, considerando quanto sfacciata sia la vera Catwoman.
    -Sì, infatti lo hanno reso più duro e severo apposta. Però, ripeto, considerando che quello che abbiamo sempre visto era buono come il pane, questo sembra più pensare all'etichetta e al buon nome della famiglia che Bruce stesso. Poi, boh, magari non è così.
     
    .
  8. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì bé conta che Selina ha tredici anni, e già rispetto ai coetanei è molto più sfacciata. La serie è appena iniziata, magari durerà un bel po' di stagioni. Abbi fede nella sua evoluzione di cagna suprema LOL
     
    .
  9. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbi fede nella sua evoluzione di cagna suprema

    Sempre
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    vi prego, qualcuno mi trovi la gif del Pinguino che fa coccodè a Maroni

    never mind. trovato.



    meraviglioso Pinguino. Atroce atrocemente brutto quanto bravo. Seguo la serie solo per lui.
     
    .
  11. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pinguino è Dio. Siamo d'accordo.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Bravissimo e perfetto per quel ruolo, attore che non avevo mai visto o comunque mai notato ma che merita.
    Anche la serie nel insieme non è male :sisi:
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie merita comunque, ci sono molti riferimenti a personaggi non ancora divenuti Villain, e la storia prosegue bene. Ho solo un dubbio su un antagonista...

    Il Joker. Nella storia del fumetto è un personaggio che salta fuori grazie a Batman, quindi senza l'uomo pipistrello nemmeno il clown sarebbe uscito. Ma sento dire in giro che in questa riedizione hanno intenzione di tirare fuori il Jolly dal mazzo prima del tempo. Chissà se è vero e come lo spiegherebbero.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 8/11/2014, 17:45) 
    Il Joker. Nella storia del fumetto è un personaggio che salta fuori grazie a Batman, quindi senza l'uomo pipistrello nemmeno il clown sarebbe uscito. Ma sento dire in giro che in questa riedizione hanno intenzione di tirare fuori il Jolly dal mazzo prima del tempo. Chissà se è vero e come lo spiegherebbero.

    Potrebbe fare veramente la differenza a livello di prestigio per questa serie se riusciranno ad integrare bene questo personaggio senza stravolgimenti colossali o cose alla naruto :asd:
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo episodio mi è piaciuto meno il fatto che Alfred abbia istigato alla violenza Bruce. Poi il fatto che Bruce gli chieda se gli insegna a combattere ed Alfred non batte ciglio. Non è un po' rischioso insegnare a combattere ad un tredicenne senza neanche dirgli che sarebbe saggio usare la forza solo per difendersi? No, gli ha detto "sì" direttamente, senza neanche pensarci. Pare che deve addestrare un criminale, non quello che poi diventerà Batman.

    Bo spero che nelle prossime puntate Alfred giustifichi questo insegnamento al combattimento
     
    .
45 replies since 19/6/2014, 16:53   409 views
  Share  
.
Top