Suggerimenti Serie TV

Quali state seguendo al momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito dei telefilm, e sono a passo con alcuni telefilm che seguo.
    Ho bisogno di un'altro telefilm, sto seguendo American Horror Story, ma a breve finirà. Vorrei qualche telefilm che non sia troppo lungo con le puntate, che non tratti di temi sentimentali o fantascienza robotica, ma al contrario di gialli, horror, magia, fantascienza, commedia ecc.
    Se con il vostro consiglio associaste anche una piccola trama, mi sarebbe di aiuto per scegliere.

    Grazie ^^
     
    .
  2. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The walking dead

    Una serie tv che ha dato nuova linfa al tema degli zombie, molto ben strutturata, con dei personaggi azzeccatissimi ed una trama mai banale. Ricco di colpi di scena.

    Supernatural

    Devo davvero dirti la trama?? E' un telefilm figo, punto.

    Altri non so, seguo solo questi, anche se ho visto una puntata di Misfits (terza stagione) e non è poi così male.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    the river: attualmente in corso. stanotte manderanno in onda il settimo episodio. avrà in tutto 8 episodi. parla di spedizione archeologica e di magia.

    the good wife: legal drama... potrebbe suonare noioso ma ha dei pg interessanti.

    the mentalist: ha uno dei serial killer più carismatici della storia della TV: Red John. Anche se le sue puntate sono poche ne vale la pena.. poi c'è Simon Baker che fa la sua porca figura.
     
    .
  4. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlo The walking dead, l'ho visto e Supernatural non mi ispira T_T'

    ..The river di che tratta? e soprattutto posso trovarlo in subita? :asd:
     
    .
  5. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 14/3/2012, 00:04) 
    Carlo The walking dead, l'ho visto e Supernatural non mi ispira T_T'

    ..The river di che tratta? e soprattutto posso trovarlo in subita? :asd:

    The walking dead non è mica finito, c'è la seconda stagione che finisce lunedì

    Supernatural, buh, fanno vedere cose che a te piacciono molto, prova a vedere qualche puntata, se magari ti piace continui, sennò puoi accantonarlo definitivamente :sisi:

    Per quanto riguarda il subita posso provare a cercarteli io (di the river intendo)

    Edit. Son un coglione, li ho scaricati ieri a mio fratello, se vuoi ti do i link
     
    .
  6. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh the mentalist ... lo avevo snobbato non ricordo perché, ma lo terrò in conto

    the good wife..non mi piace la trama.

    The river, ho letto la trama e mi pare interessante, dubito però che riuscirò a trovarlo ma vedrò come fare.

     
    .
  7. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 14/3/2012, 00:10) 
    mmh the mentalist ... lo avevo snobbato non ricordo perché, ma lo terrò in conto

    the good wife..non mi piace la trama.

    The river, ho letto la trama e mi pare interessante, dubito però che riuscirò a trovarlo ma vedrò come fare.

    Per quanto riguarda il subita posso provare a cercarteli io (di the river intendo)

    Edit. Son un coglione, li ho scaricati ieri a mio fratello, se vuoi ti do i link
     
    .
  8. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carletto-sama @ 14/3/2012, 00:07) 
    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 14/3/2012, 00:04) 
    Carlo The walking dead, l'ho visto e Supernatural non mi ispira T_T'

    ..The river di che tratta? e soprattutto posso trovarlo in subita? :asd:

    The walking dead non è mica finito, c'è la seconda stagione che finisce lunedì

    Supernatural, buh, fanno vedere cose che a te piacciono molto, prova a vedere qualche puntata, se magari ti piace continui, sennò puoi accantonarlo definitivamente :sisi:

    Per quanto riguarda il subita posso provare a cercarteli io (di the river intendo)

    Edit. Son un coglione, li ho scaricati ieri a mio fratello, se vuoi ti do i link

    la seconda stagione?? D: l'ho persa.. è quando è uscita D:

    ok ok allora credo che andrò con la seconda di The walking dead e con The river.. quindi sì grazie passameli xD..e poi forse riprendo definitivamente supernatural, e infine the mentalist (che l'ho sempre visto a tratti) .

    grazie ragazzi.

     
    .
  9. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 14/3/2012, 00:15) 
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 14/3/2012, 00:07) 
    The walking dead non è mica finito, c'è la seconda stagione che finisce lunedì

    Supernatural, buh, fanno vedere cose che a te piacciono molto, prova a vedere qualche puntata, se magari ti piace continui, sennò puoi accantonarlo definitivamente :sisi:

    Per quanto riguarda il subita posso provare a cercarteli io (di the river intendo)

    Edit. Son un coglione, li ho scaricati ieri a mio fratello, se vuoi ti do i link

    la seconda stagione?? D: l'ho persa.. è quando è uscita D:

    ok ok allora credo che andrò con la seconda di The walking dead e con The river.. quindi sì grazie passameli xD..e poi forse riprendo definitivamente supernatural, e infine the mentalist (che l'ho sempre visto a tratti) .

    grazie ragazzi.

    Ti mando un mp
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ah dimenticavo pure il divino boardwalk empire e pure Games of Thrones.

    anche the killing è ottimo (ad aprile parte la seconda stagione)

    Ma soprattutto la serie tv più SOTTOVALUTATA di sempre: Mad Men (assolutamente da consigliare).

    L'unica cosa che mi sento di dire e mi auguro che si faccia: Evitate di guardare Glee :lol:
     
    .
  11. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glee manco sotto tortura :asd:

    Boardwalk mi informerò

    Game of Thrones che bello..lo avevo iniziato a vedere sotto tuo stesso consiglio, me ne mancano 3 per finirlo. La seconda stagione parte da aprile credo.

    Mad Man la trama lascia un po' a desiderare..non sono sicura.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    non farti ingannare dalle trame. mad men è fottutamente magnifico.
     
    .
  13. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh ok tengo in conto anche questo. Ora ne avrò per due mesi circa :epil: tnks boy night
     
    .
  14. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho iniziato The River, sono alla prima puntata, mi sembra carino, vediamo come va.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    su fox stanno pubblicizzando tantissimo un telefilm chiamato "Touch" non so perchè ma secondo me sarà n floop XD
     
    .
280 replies since 13/3/2012, 23:56   2135 views
  Share  
.
Top