Si Viaggiare

Quali viaggi sono rimasti nella tua memoria e quali altri ti sentiresti di consigliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Avete fatto qualche vacanza in cui vi siete divertiti molto e vi sentite di consigliarla?

    Avete dubbi su dove fare le vostre vacanze e magari avreste bisogno di un consiglio?

    Questo è il topic che fa per voi, dove si può discutere di vacanze vissute, da vivere e perchè no anche le vacanze che si vorrebbero fare ma per qualche motivo non se ne ha la possibilità.

    Comincio io:

    Quest'estate vorrei andare in Grecia, più precisamente vorrei stare un paio di giorni ad Atene e poi traghettare a Creta e godermi le spiagge li.
    Qualcuno c'è già stato e si sente di consigliarmi un itinerario?
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti dicevo sono stato ad atene qualche anno fa, ma la mia è stata una gita didattica, mi sono divertito molto, ma era incentrata molto sulla parte storica di atene e di mare ne ho visto veramente poco. Comunque meta consigliatissima.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Stata in Grecia con una crociera, visti: Corfù, Mykonos e Santorini.
    Sono posti molto suggestivi. Il mare è spettacolare, ma se devi andarci, evita la settimana di ferragosto, si cuoce a stare in giro per le città.

    Ti lascio un paio di foto...


    Le case sono tutte così BIAAAAANCHE!!
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti passo anch'io un paio di foto della mia gita ad atene
    le ultime due sono del tempio di poseidone
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Grazie per le foto, sono davvero bellissime... Io pensavo di fare un pochino di Atene e poi un po' di isole: Milos.Santorini e soprattutto Creta dove mi hanno detto che le spiagge sono davvero belle.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qualcuno c'è già stato e si sente di consigliarmi un itinerario?

    Dipende con chi vai.

    Perchè... Se vai con amici, ti direi di farti esclusivamente --> Mykonos o Rodi.

    Ma visto che parli solo della spiaggia, mi sa che vai con la fidanzata :lol:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Come al solito Blasto ha ragione... Alla fine pensiamo di optare per stare 3 giorni ad Atene, vediamo Delfi il tempio di Poseidone e l'acropoli poi ci spostiamo a Milos, un paio di giorni; da li andiamo a Santorini per un giorno vediamo il tramonto e le case BIAAAAAAANCHE che piacciono tanto a Broken. Infine andiamo a Creta dove staremo 5 giorni e visiteremo tutte le spiagge più belle.

    Come vacanza è abbastanza impegnativa dato che dovremo spostarci spesso ma almeno avremo la possibilità di vedere un sacco di posti. Eviteremo i posti più caotici e turistici come Mykonos.
     
    .
  8. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAH ma è un dato di fatto, in Grecia le case sono tutte bianche e blu. Almeno, io ho visto solo case bianche e blu!
     
    .
  10. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh la droga.... :troll:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Eh. Brutta bestia!
     
    .
  12. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ragààà tti a Zantexxxx,si sballa!!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Vista la situazione in Grecia, alle grandi città, fatta eccezione di quelle meta del turismo estivo/divertimento/ecc, presterei attenzione... non escluderei manifestanti e scontri dove potreste finir coinvolti. Di fatto al telegiornale dicono "turisti in fuga" vero solo a metà perché parlano delle "metropoli". Discorso opposto per Mykonos, che sarà super affollata e idem i posti similari.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Si ma infatti ad Atene penso di stare solo 3 giorni e prevalentemente eviterò di visitare la città, a parte l'acropoli...
     
    .
  15. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La città in sé non mi ha detto nulla quando l'ho visitata a parte i palazzi del governo con il cambio della guardia e le solite cose. L'acropoli ci sta per un giro veloce in mattinata e magari nel pomeriggio visita anche il museo lì vicino.
     
    .
24 replies since 5/7/2015, 11:21   154 views
  Share  
.
Top