Strage a Parigi, 12 morti nella redazione di "Charlie Hebdo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Purtroppo alle 7.30!
     
    .
  2. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    And so go to sleep, stupid ;)
    Uova e pancetta o caffè e brioche?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Sorprendimi. Hai 12 minuti D:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elasiir @ 16/1/2015, 01:11) 
    And so Then go to sleep, stupid ;)
     
    .
  5. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Law @ 16/1/2015, 09:39) 
    CITAZIONE (elasiir @ 16/1/2015, 01:11) 
    And so Then go to sleep, stupid ;)

    Ma all'1.11 si e no che mi ricordo come mi chiamo :cry: (non è vero, al momento sono nell'angolino umiliata >_>)
    Comunque ieri sera questa era una discussione seria, ci sono speranze di farla tornare tale?
     
    .
  6. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stopper, bio parco, non è questione di colore, è questione di usi e costumi associati a quel colore. Un mulatto cresciuto qui può pure essere meglio di me. Una merdaiolo porco ulcerato come uno di quegli esempi resterebbe un maiale incarnito anche se fosse bianco, giallo o rosso.

    Che poi adesso si stia generalizzando ed estremizzando è scontato, ma la radiazione di cosmica di fondo è quella.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stopper, bio parco, non è questione di colore, è questione di usi e costumi associati a quel colore. Un mulatto cresciuto qui può pure essere meglio di me. Una merdaiolo porco ulcerato come uno di quegli esempi resterebbe un maiale incarnito anche se fosse bianco, giallo o rosso.

    Che poi adesso si stia generalizzando ed estremizzando è scontato, ma la radiazione di cosmica di fondo è quella.

    Si ma hai citato quella robaccia della Fallaci che è un discorso che manco un sedicenne che ha scoperto Casa Pound farebbe, dopo l' illuminante post di brad che riassume 2 continenti in "violenza e preclusione".

    La verità è che loro sono cammellieri di merda, ma voi ci godete che sia così, dall' alto di una superiorità ignorante e ignara, come accennava elasiir.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Stupendo il cromopost di blasto, con ironia ha detto tutto ciò che c'era da dire ;_;

    CITAZIONE (stopper89 @ 16/1/2015, 14:15) 
    Si ma hai citato quella robaccia della Fallaci che è un discorso che manco un sedicenne che ha scoperto Casa Pound farebbe, dopo l' illuminante post di brad che riassume 2 continenti in "violenza e preclusione".

    Allora ti invito a trovarmi gli errori nel discorso della Fallaci :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdd

    No, vabbè, non provarci nemmeno, ho deciso di disintegrarvi.. dopo Putin ecco il colpo di grazia:

    Video

    WOWOWOWOWOOWOWOWOW
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ma la geniale idea di pagare 12 mln di riscatto per quelle due cretine rapite in siria? :lol2: :lol2: io le avrei lasciate lì a morire.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora ti invito a trovarmi gli errori nel discorso della Fallaci

    C'è anche una Chiesa che mi ha dato l'Inquisizione, d'accordo. Che mi ha torturato e bruciato mille volte sul rogo, d'accordo. Che mi ha oppresso per secoli, che per secoli mi ha costretto a scolpire e dipingere solo Cristi e Madonne, che mi ha quasi ammazzato Galileo Galilei. Me lo ha umiliato, me lo ha zittito. Però ha dato anche un gran contributo alla Storia del Pensiero: sì o no?

    È come dire i musulmani uccidono, stuprano, fanno attentati, inibiscono i diritti fondamentali dell' uomo e della donna...però fica hanno il kebab buono quindi amen.

    Come se nel Corano non ci fossero insegnamenti di amore e fratellanza, poi.

    Il punto è che abbiamo fatto per secoli cose come queste, tutt' ora l' ovest evoluto e democratico si infanga di atti atroci contro l' uomo. Ma siamo superiori. Perché siamo bianchi e ricchi.

    Avete il mito della razza e non ve ne rendete conto.

    Non ve ne frega un cazzo di Charlie Hebdo, ve ne frega che loro erano kebabbari.
    Non vi interessa della libertà, vi interessa della vostra libertà.

    E sono sicuro che blasto una Megan Fox nera non se la scoperebbe.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Non esiste il mito della razza. I koreani/cinesi/giapponesi hanno un qi medio superiore di 5 punti rispetto all'uomo europeo. Quindi non si tratta di dire ''bianco fa figo ed è meglio''.
    Non è questione di essere bianchi e ricchi. E' questione che se non fosse stato per i bianchi oggi tu vivevi in una capanna :asd:

    CITAZIONE (†Rikudou @ 16/1/2015, 15:08) 
    ma la geniale idea di pagare 12 mln di riscatto per quelle due cretine rapite in siria? :lol2: :lol2: io le avrei lasciate lì a morire.

    Li il discorso è più complesso, quelle non sono due ragazzine che sono andate la a caso. Comunque domani le vedremo dalla D'Urso, poi pubblicano un paio di libri e via... devono ringraziare di essere state rapite :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non esiste il mito della razza. I koreani/cinesi/giapponesi hanno un qi medio superiore di 5 punti rispetto all'uomo europeo. Quindi non si tratta di dire ''bianco fa figo ed è meglio''.
    Non è questione di essere bianchi e ricchi. E' questione che se non fosse stato per i bianchi oggi tu vivevi in una capanna

    Ma mi citi la fonte di sta cosa del qi gentilmente?

    No perché biologicamente il discorso "razza" è meno credibile del creazionismo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    la razza ariana è la più GRANDE DI TUTTI!!!1111!!ONE OENRADA
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stopper89 @ 16/1/2015, 15:46) 
    CITAZIONE
    Non esiste il mito della razza. I koreani/cinesi/giapponesi hanno un qi medio superiore di 5 punti rispetto all'uomo europeo. Quindi non si tratta di dire ''bianco fa figo ed è meglio''.
    Non è questione di essere bianchi e ricchi. E' questione che se non fosse stato per i bianchi oggi tu vivevi in una capanna

    Ma mi citi la fonte di sta cosa del qi gentilmente?

    No perché biologicamente il discorso "razza" è meno credibile del creazionismo.

    Ma è più che risaputa la storia dell'IQ... scrivi iq map su google immagini e vedi :asd:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Race_and_inte...on_of_IQ_scores

    Ma poi per adesso le tue argomentazioni sono state ''lol sembrate un 16enne che vota FN'' e ''lol credete al creazionismo''... generiche e populiste al pari di un Renzo Bossi che da la colpa della crisi agli zingheri.
    Penso che oggettivamente la discussione non meriti argomentazioni storico/scientifiche.
    Penso che basti questo:


    LOL GET REKT M8
     
    .
  15. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brad. @ 16/1/2015, 17:35) 
    CITAZIONE (stopper89 @ 16/1/2015, 15:46) 
    Ma mi citi la fonte di sta cosa del qi gentilmente?

    No perché biologicamente il discorso "razza" è meno credibile del creazionismo.

    Ma è più che risaputa la storia dell'IQ... scrivi iq map su google immagini e vedi :asd:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Race_and_inte...on_of_IQ_scores

    Ma poi per adesso le tue argomentazioni sono state ''lol sembrate un 16enne che vota FN'' e ''lol credete al creazionismo''... generiche e populiste al pari di un Renzo Bossi che da la colpa della crisi agli zingheri.
    Penso che oggettivamente la discussione non meriti argomentazioni storico/scientifiche.
    Penso che basti questo:


    LOL GET REKT M8

    In realtà da quello che ho capito io gli studi sul QI hanno ricevuto valanghe di critiche perchè i dati erano frammentari e poco omogenei, e altri studi hanno dimostrato chiaramente la relazione tra il QI, l'ambiente in cui si cresce, gli stimoli culturali, la salute ecc. è così ovvio che a parte la predisposizione genetica sono tutti gli altri fattori a guidare lo sviluppo del nostro cervello. Non dico che tutti quelli che hanno ricevuto un'istruzione diventeranno geni, ma dico che einstein nato e cresciuto in africa non avrebbe saputo far altro che costruire capanne.
    Di etnie rimaste "indietro" per un motivo o per l'altro ce ne sono tante, e mettere assieme nel discorso africani, indiani, tibetani, arabi e chi più ne ha più ne metta sembra un discorso da folli.
    Come trovo spaventoso il "sentirsi superiori", sicoome siamo meglio degli animali li possiamo massacrare, siccome siamo meglio degli africani e degli arabi morissero tutti, siccome siamo meglio dei russi allora con quelli non ci parliamo, e poi saremo meglio noi del nord di quelli del sud, o noi di roma di quelli di napoli, o noi della nostra famiglia di quelli stronzi del piano di sotto ecc...
    Non so se il filo logico sia molto chiaro, ma ogni "io sono meglio di.." ha bene o male sempre implicato un sentirsi autorizzati a chiedere più diritti di quelli di cui ci sentiamo superiori.
    Insomma io starei attenta a quello che pensiamo di noi stessi, perchè forse non siamo meglio proprio per nulla.
     
    .
236 replies since 9/1/2015, 13:41   2275 views
  Share  
.
Top