Anime Invernali 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Gli anime autunnali stanno finendo/sono finiti.
    Inizia però la nuova stagione, eccovi gli anime invernali: Link
    Purtroppo a parte TG e Jojo non vedo altro che seguirei.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io sto aspettando molto (oltre a TG che so già non mi piacerà quanto il manga) Assassination Classroom, Durarara!!x2 e Death Parade.

    Poi da appassionato di Ecchi-Harem :jira: vorrei vedere come sono (a serie finita) Shinmai Maou no Testament e Absolute Duo.
     
    .
  3. Ultimate_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli anime che vedrò sono sicuramente questi;
    Tokyo Ghoul √A (con calma).
    Tsukimonogatari: Yotsugi Doll
    Durarara!!×2 Shou
    Death Parade
    Ansatsu Kyoushitsu

    In forse
    Military!
    Shinmai Maou no Testament
    Seiken Tsukai no World Break forse

    e questi sono tutti gli speciali che mi vedrò;
    To Love-Ru: Trouble - Darkness OAD
    Date A Live: Encore OAD
    Yamada-kun to 7-nin no Majo
    Hyakka Ryouran Samurai After: Samurai Sousenkyo
    Kenzen Robo Daimidaler: Dai tokkun! Hi-ERo ryuushi pawaa
    Sabagebu! Specials
    Bokura wa Minna Kawaisou: Hajimete no
    Tales of Zestiria: Doushi no Yoake
    Witch Craft Works OAD
    Nisekoi OAD
    Seitokai Yakuindomo* OAD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Da vedere assolutissimamente Durarara, chi non lo ha ancora visto, fa in tempo a recuperarlo
     
    .
  5. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di seguire la seconda stagione di tokyo ghoul,non penso di vedere altro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ghost da ascolto a un pirla...

    Durarara merita anche più di TG!!

    comunque oltre a quello c'è la terza stagione di Kuroko no Basket, Gli OAV di Nisekoi (ben 3 : D) e poi kuroshitsuji book of murder... devo ancora vedere book of cyrcus, ma quelli son dettagli ahahah

    Di Tokyo Ghoul invece ho aspettative minime dato che sarà una serie filler, e io sono sempre stato scettico sui filler.
    lo guarderò non aspettandomi nulla, così magari rimarrò sorpreso se si rivelerà interessante.
     
    .
  7. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 26/12/2014, 17:48) 
    ghost da ascolto a un pirla...

    Durarara merita anche più di TG!!

    comunque oltre a quello c'è la terza stagione di Kuroko no Basket, Gli OAV di Nisekoi (ben 3 : D) e poi kuroshitsuji book of murder... devo ancora vedere book of cyrcus, ma quelli son dettagli ahahah

    Di Tokyo Ghoul invece ho aspettative minime dato che sarà una serie filler, e io sono sempre stato scettico sui filler.
    lo guarderò non aspettandomi nulla, così magari rimarrò sorpreso se si rivelerà interessante.

    se mi consigli tu Durarara allora non lo vedo :shifty: scherzo xd dai prometto che guarderò il primo episodio,magari mi prende
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    eh però è la seconda stagione quella che esce... è già uscita la prima nel 2010, e mi sa che se cominci dalla seconda non ci capisci un tubo ahahah
     
    .
  9. •Kuro•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro mi vedro Tokyo Ghoul anche se sta storia inedita che faranno non mi va per niente giu (:nono:)spero che riusciranno a mettere su qualcosa di decente,poi anche Assassination Classroom di cui ho sentito molto parlare e infine Jojo e Durarara.
    Sono anche incuriosito da Death Parade di cui ho visto un episodio qualche mese fa credo fosse una specie di speciale

    Edited by •Kuro• - 27/12/2014, 10:27
     
    .
  10. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 26/12/2014, 19:05) 
    eh però è la seconda stagione quella che esce... è già uscita la prima nel 2010, e mi sa che se cominci dalla seconda non ci capisci un tubo ahahah

    si l'avevo capito xd mi guarderò il primo episodio della prima serie

    CITAZIONE (•Kuro• @ 26/12/2014, 20:40) 
    Di sicuro mi vedro Tokyo Ghoul anche se sta storia inedita che faranno non mi va per niente giu (:nono:)spero che riusciranno a mettere su qualcosa di decente,poi anche Assassination Classroom di cui ho sentito molto parlare e infine JoJo.
    Sono anche incuriosito da Death Parade di cui ho visto un episodio qualche mese fa credo fosse una specie di speciale

    io sapevo che la storia inedita era curata dal mangaka stesso quindi di sicuro non scadente
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2014, 01:04) 
    si l'avevo capito xd mi guarderò il primo episodio della prima serie

    Arriva almeno al secondo episodio, se no dopo aver visto il primo rimarresti più o meno cosi: "Cosa diavolo ho appena visto? :blink: "
    Inoltre verso la fine della 2° puntata (circa minuto 20) c'è una bellissima frase :sisi:

    Edited by GiovyExtreme - 27/12/2014, 02:16
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 27/12/2014, 01:22) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2014, 01:04) 
    si l'avevo capito xd mi guarderò il primo episodio della prima serie

    Arriva al secondo episodio, se no dopo aver visto il primo rimarresti più o meno cosi: "Cosa diavolo ho appena visto? :blink: "
    Inoltre verso la fine della 2° puntata (circa minuto 20) c'è una bellissima frase :sisi:

    io quando comincio una serie, per valutarla guardo almeno i primi 5 episodi, non ha senso valutare qualcosa al primo episodio, perchè ho visto anime decollare al 7 / 8 episodio... così come ho visto anime non decollare per nulla xD
     
    .
  13. •Kuro•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2014, 01:04) 
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 26/12/2014, 19:05) 
    eh però è la seconda stagione quella che esce... è già uscita la prima nel 2010, e mi sa che se cominci dalla seconda non ci capisci un tubo ahahah

    si l'avevo capito xd mi guarderò il primo episodio della prima serie

    CITAZIONE (•Kuro• @ 26/12/2014, 20:40) 
    Di sicuro mi vedro Tokyo Ghoul anche se sta storia inedita che faranno non mi va per niente giu (:nono:)spero che riusciranno a mettere su qualcosa di decente,poi anche Assassination Classroom di cui ho sentito molto parlare e infine JoJo.
    Sono anche incuriosito da Death Parade di cui ho visto un episodio qualche mese fa credo fosse una specie di speciale

    io sapevo che la storia inedita era curata dal mangaka stesso quindi di sicuro non scadente

    Grazie mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo se la storia è di ishida posso stare tranquillo XD
     
    .
  14. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi consiglio come anime anche Aldonoah Zero, è uscito quest'estate come Tokyo ghoul e a gennaio faranno la 2nd stagione
     
    .
  15. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 27/12/2014, 01:49) 
    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 27/12/2014, 01:22) 
    Arriva al secondo episodio, se no dopo aver visto il primo rimarresti più o meno cosi: "Cosa diavolo ho appena visto? :blink: "
    Inoltre verso la fine della 2° puntata (circa minuto 20) c'è una bellissima frase :sisi:

    io quando comincio una serie, per valutarla guardo almeno i primi 5 episodi, non ha senso valutare qualcosa al primo episodio, perchè ho visto anime decollare al 7 / 8 episodio... così come ho visto anime non decollare per nulla xD

    giusto,però è anche vero che di questa serie non conosco nulla,non so neanche di cosa tratta,la voglio vedere a prescindere solo perché voi mi avete consigliato di farlo (ed io vi voglio bene xd),se vedo che già dal primo episodio il tema non mi convince non penso di arrivare a 5 o 10
     
    .
15 replies since 25/12/2014, 18:18   197 views
  Share  
.
Top