Top 11 personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Topic ciclico, ma mi annoiavo.
    Però non voglio la classica top 11 dei più forti di oggi o di ieri o di sempre.
    Semplicemente, prendendo in esame solo i giocatori che avete visto (quindi evitate i vari Pelé e Maradona), la squadra che vi sarebbe piaciuta di più vedere messa insieme.
    Una top 11 di preferiti insomma. Con annesso modulo, allenatore e 7 riserve, possibilmente realistica e non tutti attaccanti a centrocampo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Io voto per gli 11 sacerdoti del devastant.
     
    .
  3. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del Piero - Totti - Vieri>>>>>__________________
     
    .
  4. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo se dovessi formare una squadra da 18 personale io che sono uno cresciuto col calcio anni 90, metterei parecchia serie A e qualche stella estera vediamo...


    Allenatore : Marcello Lippi (perche' ha il giusto bilanciamento tra risultato in campionato e coppe europee, certo magari un po' di sfiga in meno... XD 5 finali Europee e una sola vinta)

    Modulo 4231


    Neuer

    Cafu' Cannavaro Nesta Zambrotta

    Davids Makele

    CR7 Zidane Nedved

    Ibrahimovic



    Panchina

    Buffon
    Desailly
    R. Carlos
    Pirlo
    Beckham
    Baggio
    Ronaldo
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Dida
    Cafù
    Nesta
    Maldini
    Serginho
    Gattuso
    Pirlo
    Seedorf
    Kakà
    Inzaghi
    Sheva

    Panchina
    Abbiati
    Kaladze
    Stam
    Brocchi
    Redondo
    Rui Costa
    Crespo
    Rivaldo
    Tomasson

    :troll:
     
    .
  6. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dida e Abbiati :troll:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    dida miglior portiere del mondo insieme a buffon prima del fattaccio del fumogeno al derby. certo, è durato poco (2-3 anni) ma era qualcosa di assurdo. Istinti felini

    abbiati l'ho messo lì perchè era la riserva e non giocava mai lol
     
    .
  8. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Julio Cesar
    Maicon
    Samuel
    Lucio
    Zanetti
    Cambiasso
    Stankovic
    Sneijder
    Pandev
    Eto'o
    Milito

    Pagliuca
    Cordoba
    Materazzi
    Moriero
    Djorkaeff
    Vieri
    Crespo

    Allenatore: Mourinho

    Gli 11 stanno bene come stanno, più di così non potevano veramente fare. Sulla panchina ho mischiato andando più indietro con gli anni.

    Ah messi volutamente tutti dell'Inter, e sti cazzi.
     
    .
  9. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seh vabbe' l'unico che ha messo una formazione seria sono io :face:
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Definisci seria, quegli 11 hanno vinto tutto comunque. Va bene, è una formazione messa anche per simpatia, ma non ho messo Van Der Meyde o Dalmat, ho messo pur sempre dei fuoriclasse assoluti nei loro ruoli.

    Mi sono dimenticato di Mettere Ibra però in effetti, almeno in panca.
     
    .
  11. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io posso riconoscere come campione anche giocatori che non hanno varcato i cancelli di Vinovo :sasa:
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sicuramente, solo che in un topic del genere già ce l'avevo messa una top 11 mista.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Io vi ho detto preferiti, mica formazione più forte.

    Intendevo i vostri giocatori preferiti ruolo per ruolo messi in una formazione che non sia eccessivamente squilibrata. Ma se il vostro terzino destro preferito è Abate potete metterci lui, mica per forza Cafù.

    La mia, di getto, sarebbe

    Buffon
    Zambrotta R.Ferdinand Cannavaro R.Carlos
    Gerrard Pirlo Zidane
    C.Ronaldo Henry Ronaldinho

    Allenatore: Ancelotti
    Panchina: Casillas, Thuram, Marcelo, Pogba, Neymar, Rooney, Del Piero.

    Dimenticandone sicuramente un migliaio per strada.
     
    .
  14. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia formazione sarà simile a quella del 2004/2005 (l'11 titolare, indimenticabile, è quello di Istanbul, tolti quei sei minuti di merda il migliore di Ancelotti), anche se qualche cambiamento rispetto a quella rosa io l'ho fatto:

    Schmeichel
    Cafù - Stam - Nesta - Maldini
    Gattuso - Pirlo - Seedorf
    Kakà
    Shevchenko - Crespo



    Panca:

    Neuer
    Thiagone Silva
    Serginho
    Desailly
    Boban
    Rui Costa
    Giorgione Weah

    Allenatore, ovviamente, il grandissimo Carletto Ancelotti.

    Per quanto riguarda Inzaghi, ovviamente, conta molto l'ultimo periodo, sempre stato egoista ma quello che ha fatto a Seedorf non glielo perdonerò mai.
    E pensare che quando diede l'addio al calcio andai apposta allo stadio a vederlo, non solo per lui ovviamente ma anche per lui, e quando segnò scoppiai a piangere come una ragazzina e stavo pure per cadere giù dalla balaustra del terzo anello, non mi teneva nessuno...
    Proprio vero che più ti affezioni ad uno più ci rimani male quando ti tradisce, poteva rivelarsi il peggior allenatore possibile e glielo avrei anche perdonato, ma il suo comportamento per ottenere quel posto è stato inaccettabile, da infame proprio, e l'ha fatto ad un altro mio idolo come Clarenzio.

    Oltretutto Crespo nel 2004/2005 la Champions ce la stava facendo portare a casa, fece un'annata stupenda, fece pure doppietta in finale (potevamo vincerla con Maldini che segnava in finale, come la più bella delle favole... Sì, ancora non lo digerita), ed è quell'annata che a me rimarrà sempre nel cuore, nonostante perdemmo tutto nel modo più spezza-cuore possibile, quel Milan era la squadra più forte al mondo e nessuno mi convincerà mai del contrario, manco sotto tortura.

    Mi mancano gente tipo Baresi, Rijkaard, Gullit, Van Basten, Savicevic, Virdis, lo stesso Ancelotti ma da giocatore, Donadoni, ecc., grandissimi, Donadoni lo conobbi pure quando ero piccolino piccolino che si era già ritirato dal calcio, ma ovviamente non li potevo mettere, non li ho mai vissuti dal vivo, purtroppo, idem Sacchi e Capello.
    Non amo particolarmente i portieri che si sono avvicendati al Milan da quando lo seguo io, Seba Rossi lo vidi giocare, ma come Abbiati era ed è tuttora un coglione, e Dida per quei due anni e mezzo da fenomeno assoluto, da gattone paratutto, ha tirato fuori di quelle papere e figure indegne nei successivi 5-6 anni (storica quella contro il Celtic Glasgow, m anche la minchiata contro il Real al Bernabeu nel 2008, se non ricordo male, non scherza mica, e sono due delle tante) che, seppur non me l'hanno fatto odiare perchè per carità, non ha fatto nulla di male, "rubava" lo stipendio di 4 netti al Milan ma mica era colpa sua :asd: , sicuramente non mi fanno venir voglia di metterlo tra i miei preferiti :asd:
    Il più simpatico era e rimane Lehmann, il pazzo furioso :lol2: :lol2: :lol2: , che lontano dal Milan fece pure bene oltretutto, da noi invece giocò pochino.
     
    .
  15. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personale...quindi non scassate asd

    Peruzzi
    Zambrotta Nesta Hierro R.Carlos
    Jugovich Davids
    Zidane Kakà CR7
    Hernan Crespo
     
    .
32 replies since 18/11/2014, 22:41   302 views
  Share  
.
Top