Sin City - A Dame To Kill For

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Il 4 Ottobre, dopo anni di attesa, esce finalmente il sequel di Sin City, sempre diretto da Rodriguez.

    La prima cosa che salta all'occhio è il cast, nuovamente pieno di star ma con diversi nomini nuovi frutto in alcuni casi anche di re-cast, anche perchè con tutti questi anni è successo pure che due attori sono morti. E come sappiamo sono Brittany Murphy e Michael Clarke Duncan (rip): il personaggio della prima, Shellie, non dovrebbe esserci mentre il secondo essendo parte importante della storia sarà sostituito da Dennis Haysbert.

    Altri re-cast sono stati fatti per altri motivi, Devon Aoki dovrebbe essere in gravidanza e verrà sostituita da Jamie Chung nel ruolo di Miho e il mitico Michael Madsen per non so quale motivo lascerà il posto a Jeremy Piven.

    Dwight, che era interpretato daClive Owen, verrà interpretato da Josh Brolin. Da quanto ho capito questa sarebbe una scelta probabilmente voluta in quanto il personaggio avrebbe un volto diverso nelle due saghe frutto di un incidente o qualcosa del genere.

    Il resto del cast è stato benomale confermato, almeno i personaggi che servono in queste storie [ovvero Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Rosario Dawson, Jamie King] ed a questi si aggiungono Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Christopher Meloni, Juno Temple e, ovviamente, ultima ma non meno importante [anzi] quella che dovrebbe essere la villain principale, dalla quale prende spunto il titolo: ovvero la dama Ava Lord interpretata da Eva Green.

    Grandi nomi, violenza, fiche nude, stile unico, tette, fomento ABBESTIA. Voi?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    HYPE

    Video
     
    .
  3. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grandi nomi, violenza, fiche nude, stile unico, tette, fomento ABBESTIA.

    Mi sono fermato a fiche nude. Il primo mi piacque, vedrò anche il secondo.
     
    .
  4. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spogliarello della Alba.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    PORCODDIO STO MALISSIMO

    SIN-CITY-UNA-DONNA-PER-CUI-UCCIDERE-Teaser-Trailer-SUB-ITA-YouTube

    Sin_City_-_Una_donna_per_cui_uccidere_Eva_Green_Character_Poster_USA_01_mid
     
    .
  6. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo visto il primo e aspettando il secondo me lo sono andata a vedere rigorosamente al cinema come dovrebbe essere visto. Dato che i suoi effetti grafici rendono al 100% solo sul grande schermo. Meraviglioso. Mi è piaciuto tanto.
     
    .
5 replies since 4/3/2014, 22:51   98 views
  Share  
.
Top