Quali frutti del diavolo

vorreste vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Come da titolo, quali frutti vi aspettate di vedere o vorreste Oda introducesse?

    Per esempio con le nuove rivelazione su Kaido è lecito aspettarsi una valanga di zoan,.

    Tra i rogia invece cosa manca da vedere?

    E quali assurdi paramisha potremmo ancora vedere?

    CITAZIONE
    One Piece Ita - One Piece Manga Scan Ita Read Online Download - One Piece Manga Scan Ita - One Piece Capitolo English Manga Scan - One Piece Capitolo English Manga Scan - Lista Capitolo One Piece Sottotitoli Ita - One Piece - One Piece Manga Scan Ita - One Piece Capitolo Read Online Download - One Piece Manga Scan ITA - One Piece - CapitoloOne Piece Manga Scan Ita - One Piece Manga Scan Ita - One Piece: Per tutto l'oro del mondo ONE PIECE - ワンピース Wanpīsu - One Piece: Avventura all'Isola Spirale ONE PIECE ねじまき島の冒険 ONE PIECE Nejimaki-shima no bōken - Jango's Dance Carnival ジャンゴのダンスカーニバル Jango no dansu kānibaru - One Piece: Il tesoro del re ONE PIECE 珍獣島のチョッパー王国 ONE PIECE Chinjū-tō no Choppā-ōkoku - Dream Soccer King! 夢のサッカー王! Yume no sakkā-ō! - One Piece: Trappola mortale ONE PIECE THE MOVIE デッドエンドの冒険 ONE PIECE THE MOVIE Deddo endo no bōken - One Piece: La spada delle sette stelle ONE PIECE 呪われた聖剣 ONE PIECE Norowareta seiken - Take Aim! The Pirate Baseball King めざせ! 海賊野球王 Mezase! Kaizoku yakyū-ō - One Piece: L'isola segreta del barone Omatsuri ONE PIECE THE MOVIE オマツリ男爵と秘密の島 ONE PIECE THE MOVIE: Omatsuri danshaku to himitsu no shima - One Piece: I misteri dell'isola meccanica ONE PIECE THE MOVIE カラクリ城のメカ巨兵 ONE PIECE THE MOVIE: Karakuri-jō no meka kyohei - One Piece: Il soldato meccanico gigante del castello di Karakuri - One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare ONE PIECE エピソードオブアラバスタ 砂漠の王女と海賊たち ONE PIECE: Episode of Alabasta - Sabaku no ōjo to kaizoku-tachi - One Piece: Episodio di Alabasta - La principessa del deserto e la ciurma pirata - One Piece: Il miracolo dei ciliegi in fiore ONE PIECE THE MOVIE エピソードオブチョッパー+冬に咲く、奇跡の桜 ONE PIECE THE MOVIE: Episode of Chopper Plus - Fuyu ni saku, kiseki no sakura - One Piece: Episodio di Chopper Plus - Il miracolo della fioritura del ciliegio in inverno - One Piece: Avventura sulle isole volanti ストロング ワールド Sutorongu Wārudo - Episode 0 zero episodio - One Piece 3D: Mugiwara Chase ワン・ピース3D:麦わらチェイス Wān Pīsu 3D: Mugiwara Cheis - One Piece 3D: L'inseguimento di Cappello di Paglia - One Piece Film: Z One Piece Film Z Wān Pīsu Firm Zetto - GLORIOUS ISLAND Guroriasu Airando - Infiltration! Thousand Sunny! 潜入!!サウザンド・サニー号 Sennyū !! Sauzando.Sanī Gō - Infiltrazione! Thousand Sunny! - One Piece 3D Gekisou! Trap Coaster - One Piece Episode of Sabo - Kyodai no Kizuna Kiseki no Saikai to Uketsugareru Ishi - One Piece L’Episodio di Sabo: Il legame dei tre fratelli – La riunione miracolosa e la risoluzione ereditata


    Edited by BeaRT - 24/6/2015, 16:51
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tra gli Zoan mi aspetto per Kaidou il modello Drago, quale miglior animale rappresentativo se non il Re degli animali mistici?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Io Kaido ormai me lo son immaginato fisso con lo zoan mitologico della chimera.

    Certo che sul modello drago ci sono un fottio di aspettative, come minimo alla fine Oda si accontenta di avercelo fatto vedere in forma scrausa con Momonosuke.

    A me poi gli zoan che non siano mitologici non fanno quasi mai impazzire, però qualche altro modello felis felis spero proprio ci venga mostrato.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me il modello drago di Momonosuke deriva proprio dagli studi effettuati su Kaido. Sicuramente avrà uno Zoan ancestrale.
    Vorrei uno Zona modello Ragno o Scorpione.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Il modello ragno ce lo dovrebbe avere ubo dei vice ammiragli se ricordo bene
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vorrei uno Zona modello Ragno o Scorpione.

    Kill him with Ace!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Datte @ 12/10/2013, 14:15) 
    Tra gli Zoan mi aspetto per Kaidou il modello Drago, quale miglior animale rappresentativo se non il Re degli animali mistici?

    io kaidou me lo immagino, da quando si parlò su PH delle sue mille bestie, con il frutto felis-felis modello leone :epil:
     
    .
  8. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaido viene descritto come una belva indomabile,le ipotesi del drago e del leone sono entrambe fighissime,spero davvero nel drago,vi immaginate un suo eventuale duello all'ultimo sangue con Luffy? :epil:

    Tra l'altro penso che anche tutti i suoi ufficiali saranno fruttati,un esercito di animali,una CP9 elevata al quadrato :epil: :epil:

    BM la vorrei senza frutto,semplicemente una mostro fisicamente e espertissima nell'Haki,potrebbe essere simile al Moria con 1000 ombre,che con un cazzotto sfonda un'isola.

    Caratterialmente poi voglio due bastardi,viscidi e infimi fino al midollo,modello Frizea.
    Dopo Shanks e il Bianco e' il minimo.

    CITAZIONE
    Il modello ragno ce lo dovrebbe avere ubo dei vice ammiragli se ricordo bene

    Dici Onigumo? E' una teoria possibile,comunque ancora non si sa'.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Il felis felis modello leone è sicuramente figo e spero di vederlo su qualcuno, ma sarebbe riduttivo per un imperatore. Gli zoan classici conferiscono "solo" un incremento delle abilità fisiche tendenzialmente; per uno di quel calibro mi aspetto un potere più vario e caratteristico come può essere appunto il drago o la chimera da me ipotizzata.

    CITAZIONE
    BM la vorrei senza frutto,semplicemente una mostro fisicamente e espertissima nell'Haki,potrebbe essere simile al Moria con 1000 ombre,che con un cazzotto sfonda un'isola.

    Questo sarà Shanks. Spadaccino eccelso e haki user migliore o comunque tra i migliori di tutta la serie.

    Big Mom si mangia i suoi uomini facendo un chiaro riferimento ai suoi succhi gastrici, sono quasi sicuro avrà un paramisha legato a questo.

    CITAZIONE
    Caratterialmente poi voglio due bastardi,viscidi e infimi fino al midollo,modello Frizea.

    Su Charlotte hai poco da preoccuparti. Nelle poche pagine che l' hanno ritratta è apparsa una mangiatrice, letterale, di uomini con un' attitudine piromane verso qualunque isola non soddisfi i suoi spropositati capricci.

    Kaido è ancora un' incognita ma per essere in affari con Joker e visto che ai tempi della guerra voleva andare a banchettare sulla carcassa di Newgate, direi che siamo sulla buona strada per avere un pirata come quello che hai descritto.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Big Mom potrebbe avere un Paramisha/Rogia modello acido, tipo il veleno di Magellan.
     
    .
  11. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pero' spero sia solo una particolarita' del suo corpo,una spece di ritorno alla vita estremo,tre imperatori fruttati non mi ispira molto come idea.
    Shanks e' forte ma e' pur sempre uno spadaccino,io vorrei uno Yonkou modello Garp,che va' avanti a cazzotti e bordate di Haki,un guerriero ignorante diciamo...

    Kaido da come viene descritto e' un badass de cristo,oltre a quello citato da stopper ricordo che uccise TUTTI i membri della ciurma della Moria,lasciando vivo solo il capitano,probabilmente per distruggerlo psicologicamente,un bel sadico insomma.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Secondo me Oda vi frega e "fà" Kaido un lottatore ala Usop,bravissimo con le armi a lunga distanza ma penoso nel corpo a corpo.
    Per quello ha bordate di subordinati fruttati che fanno da muro di carne vivente e gli danni tempo di fare fuori gli altri con ..boh, un fucilazzo? Un frutto particolare? Non lo so.
     
    .
11 replies since 12/10/2013, 13:04   133 views
  Share  
.
Top