Tobirama vs Minato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Namikaze Minato
    55.56%
    5
  • Senju Tobirama
    44.44%
    4
Guests cannot vote (Voters: 9)

Tobirama vs Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma nel 641 Tobirama non è tipo più veloce del quarto? Il Quarto dice "devo teletrasportarmi", ma prima che Minato ci riesca il Secondo gli toglie la bomba e la restituisce a Obito con uno stile pauroso, lasciando Minato nella perplessità più completa. M'inganno? Tant'è che Naruto gli fa pure i complimenti per come eguaglia il padre.

    CITAZIONE
    Ribadisco: chi mi spiega quelle vignette?

    Lo ha semplicemente anticipato. Tobirama stesso ammette che il jutsu di Minato è superiore al suo, qualche capitolo prima, precisamente quando arriva mezzora prima degli altri sul campo di battaglia.
    Qui la tavola esatta:
    www.mangareader.net/naruto/631/6

    Ma li leggete i capitoli o fate solo: Hashirama god!!11
     
    .
  2. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, appunto che l'ha anticipato

    Ammette che il suo teletrasporto è migliore, non che Minato lo batte scorreggiando tarzanelli dai riccioli d'oro. Tobirama può benissimo essere più bravo ad usarlo.

    CITAZIONE (blasto @ 13/8/2013, 00:51) 
    Lo ha semplicemente anticipato.

    Ragazzi, l'ha ammesso lui stesso eh.

    Tobirama ha avuto dei riflessi più fulminei di Minato. Bella lì, vecchia sagoma.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si ma ci credo, Minato ha fatto l'apparizione da dio sul campo di battaglia, ha occultato gli altri kage, si è acceso come una stella e via dicendo. Tobirama sarà stato li: "devo anticiparlo, devo anticiparlo!!" li pronto allo scatto da quando è arrivato per avere pure lui il suo momento di gloria, che Kishi comunque doveva dargli, come dovrà darlo al terzo e poi al primo!
     
    .
  4. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahahha. Cioè del manga non me ne frega un cazzo, è solo per farti parlare e tirarti fuori queste perle hahahahahahahaha

    "devo anticiparlo devo anticiparlo" hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tobirama può benissimo essere più bravo ad usarlo.

    Non c'è mai stato un lampo azzurro della foglia, Tobirama non è mai stato ricordato per questo. Anche perchè ok che possedeva un jutsu di teletrasporto, ma la velocità è un'altra cosa, Minato anche senza in teoria dovrebbe essere il ninja più veloce, anche perchè quando ha superato il raikage non stava mica usando il teletrasporto.

    Comunque no, Tobirama ne sarà pure l'inventore, ma Minato ne è il massimo utilizzatore, anche perchè lo ha migliarato potendosi teletrasportare in movimento lanciando un kunai o teletrasportare più cose insieme.. Poi la barriera ultra-powa.
    Insomma, Tobirama è un po' statico come ninja, lo avrà inventato per andare dalle amanti e quindi un sigillo in ogni casa.

    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 13/8/2013, 01:07) 
    Hahahahahahahahha. Cioè del manga non me ne frega un cazzo, è solo per farti parlare e tirarti fuori queste perle hahahahahahahaha

    "devo anticiparlo devo anticiparlo" hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

    Eh ma è così, sicuro :troll:
     
    .
  6. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma comunque non si parla di velocità, e la vignetta, nella sua incoerenza, non smentisce l'affermazione precedente di Tobirama che qualifica come migliore il teletrasporto di MInato. Evidentemente, lui è pari o migliore a usarlo.

    La vignetta parla chiaro, se non l'ho fraintesa. Tobirama si teletrasporta mettendoci meno rispetto al tempo che ci è voluto a Minato per realizzare di teletrasportarsi e compiere l'atto. Oltretutto, fa una delle cose più fighe e intelligenti che si potessero fare. Il tutto è poi confermato nella vignetta seguente da Naruto, al quale Tobirama risponde facendo fare a MInato l'ennesima figura barbina.


    Che c'è qualcosa che non va, lo capisco. Voi altri avete pure ragione adesso a difendere Minato. Prima sembrava la leggenda di Konoha, ora si scopre che l'ordine di potenza dei kage è la stessa delle loro cariche:

    Hashirama>Tobirama>Minato>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Ciucciategole

    Le figure d merda di Minato a questo punto sono innegabili. Rispetto agli altri è lo sfigato della situazione. O Kishimoto ha deciso di rivalutare il personaggio o ci prepara una sorpresa che farà strabiliare Hashirama e Tobirama, e di conseguenza rivalutare Minato ai loro occhi.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Come ho gia detto è solo questione che Kishi deve dar luce a tutti i kage, sennò non ha senso averli evocati, Minato ha gia smerdato tutti con la sua entrata in scena spettacolare e gli altri arrivando dopo mezzora son passato per i rincoglioniti di turno.
    Effettivamente se Kishi mostrasse perfino la tecnica ultra powa di Minato, sarebbe fin troppo. Agli altri ritaglia cagatine tipo quella su cui ora marciano gli haters ma che a conti fatti non vuol dire una minchia..

    CITAZIONE
    ci prepara una sorpresa che farà strabiliare Hashirama e Tobirama

    Questo lo penso anche io.. Appena Tobirama gli ha sputtanato il nome alla tecnica ho pensato che andrà sicuramente così.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blasto @ 13/8/2013, 16:57) 
    Come ho gia detto è solo questione che Kishi deve dar luce a tutti i kage, sennò non ha senso averli evocati, Minato ha gia smerdato tutti con la sua entrata in scena spettacolare e gli altri arrivando dopo mezzora son passato per i rincoglioniti di turno.
    Effettivamente se Kishi mostrasse perfino la tecnica ultra powa di Minato, sarebbe fin troppo. Agli altri ritaglia cagatine tipo quella su cui ora marciano gli haters ma che a conti fatti non vuol dire una minchia..

    CITAZIONE
    ci prepara una sorpresa che farà strabiliare Hashirama e Tobirama

    Questo lo penso anche io.. Appena Tobirama gli ha sputtanato il nome alla tecnica ho pensato che andrà sicuramente così.

    effettivamente se fosse stato per il primo e il secondo messi assieme, tutti i ninja dell'alleanza sarebbero morti, mi sono dimenticato che minato ha salvato tutti quanti, altra cosa da aggiungere agli ormai innumerevoli miracoli
     
    .
  9. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viste le attitudini del personaggio e il target a cui è indirizzato non mi stupirei se dopo questa rilevantissima vittoria ai 100mt si esibisse anche in una gara di pattinaggio sul ghiaccio.

    Gli altri erano impegnati a buttare giù i baobab a colpi di pene, per questo hanno tardato.

    :palm:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    tanto lord ignoble a pattinaggio perde contro haku.
     
    .
  11. |Blizzard culo|
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno scontro talmente impossibile che non è da chiamare in causa.

    « Solo se hai una persona da proteggere e amare puoi veramente diventare forte. » (citaz Haku.)

    Probabilmente si abbraccerebbero ed evocherebbero qualche suiton contro i loro coccolotti che cambiano il colore del pelo se li bagni. I fansss non potrebbero assistere a due amici amicosi che credono nel potere dell'amore e dell'amicizia per il bene del cuore e della forza dell'animo di tutte le persone belle e buone su questo fantasmagorico megaminimondo scontrarsi.

    Oh, comunque io non tolgo niente a nessuno. Kushina con quel teletrasporto ha fatto un ottimo lavoro, per carità. :fuckshit: :fuckshit: :fuckshit: :fuckshit: :fuckshit:
     
    .
  12. ghilford~sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh basta botte,combattiamo con..
    Coccole,coccolose,coccolotti,amici e amicosi <3
     
    .
  13. Serpico_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai,veramente ci sta ancora chi reputa il quarto superiore al primo?
    Nella prima serie ok,era logico pensarla in questo modo,dato che:
    -Era il padre di Naruto,di conseguenza il suo traguardo
    -Aveva l'Hirashin,tecnica eccezionale
    -Ha inventato il Rasengan,ottimo Justu
    -Ha ucciso 50 ninja senza difficolta'
    -Ha fermato Kyubi,la cosa piu' grossa di Naruto,seppur morendo

    Quindi di prove ce ne stavamo,eccome se ce ne stavano,ma oramai tutto e' cambiato
    -Il traguardo di Naruto e' Hashirama,e questo l'hanno detto Tobi prima Tobirama poi
    -L'Hirashin sapeva usarla anche Tobirama,e Tobi l'ha anche migliorata
    -Il Rasengan,ai livelli attuale,vale ben poco,dato che tra poco Obito iniziera' a sparare kamehameah
    -Pain con un colpo ha distrutto un Villaggio,Sasori ha distrutto una nazione,Deidara ha messo Ko tutta Suna,insomma il manga ha assunto una dimensione molto piu' "Dragonballiana" con la conseguente rivalutazione di Minato,che restava una leggenda,ma,uccidere 50 ninja senza faticare e' diventato un qualcosa di accessibile a tanta gente,Sasuke pre-MS incluso.
    -Gli uchiha e Hashirama usano Kyubi come un cucciolo,senza contare che esiste un biju superiore


    Insomma,ALLA LUCE DEI FATTI,il confronto Hashirama-Minato e' surreale,Minato e' un ragazzino paragonato allo Shodaime,che piu' passa il tempo piu' viene pompato in modo ridicolo.

    p.s. poi kishimerda mi spieghera' chi cazzo erano quesi 20 tipi della nuvola contro cui il poker Tobirama-Saru-Danzou-Kagami avrebbe sicuramente perso...mha...
     
    .
72 replies since 10/8/2013, 14:01   894 views
  Share  
.
Top