Tobirama vs Minato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Namikaze Minato
    55.56%
    5
  • Senju Tobirama
    44.44%
    4
Guests cannot vote (Voters: 9)

Tobirama vs Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Sarebbe opportuno aspettare i prossimi capitoli per aprirlo? Forse si, ma affanculo, in questo modo sarà ancora più divertente prendersi per il culo qualora il manga smentisse palesemente le nostre osservazioni.

    Che dire, nidaime hokage vs yondaime hokage. Innovatori, geni, potenti, fascinosi, intelligenti, scopavano anche tanto probabilmente, sono insomma l' invidia di tutti i maschi di Konoa e il sogno di tutte le kunoichi e di blasto.

    Lo scontro si svolge su terreno neutro, magari con delle pozzanghere qua e là per far contento il nidaime.
    I due bene o male si conoscono, sono in salute, carichi e pronti ad uccidere.

    Minato si considera senza kyuubi mode, ma se volete potete tranquillamente ipotizzare anche come finirebbe se potesse usarla, fate voi.
     
    .
  2. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma oramai a me sembra ovvio che "le nuove generazioni superano le vecchie" sia diventato "le nuove generazioni vengono stuprate a sangue dalle vecchie".
    Penso che Madara-Izuna-Hashirama-Tobirama siano i piu' forti,Minato si' bravo ma insomma,Hirashin e Rasengan contro sti mostri sacri ti ci pulisci il culo,la modalita' super sayan e' forte ma non credo basti.
    per me tobirama.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stopper89 @ 10/8/2013, 15:01) 
    Che dire, nidaime hokage vs yondaime hokage. Innovatori, geni, potenti, fascinosi, intelligenti, scopavano anche tanto probabilmente, sono insomma l' invidia di tutti i maschi di Konoa e il sogno di tutte le kunoichi e di blasto.

    tony-stark


    Comunque credo che sia veramente combattuto, entrambi possono usare l'hirashin e penso che fisicamente siano a livelli molto simili forse con Minato leggermente in vantaggio per quanto riguarda riflessi e velocità e tobirama per quanto la forza fisica.
    Secondo me dipende molto dal luogo in cui combattono e se terreno neutro stopper intende una landa desolata con delle pozzanghere, il favorito IMHO è Tobirama.
    Minato non lo vedo come un combattente diretto ma più come un "guerrigliero" che attacca di sopresa da vari punti sfruttando i kunai con il sigillo dell'hirashin ed in una zona simile non penso l'hirashin gli possa dare quel vantaggio che potrebbe dargli in una foresta o zone simili.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Minato, per la stessa ammissione di Tobirama, è un user shunshin più veloce di lui stesso.... Come finierebbe? Ma è scontro tra edo tensei?

    Sinceramente non ho visto nessuna tecnica superultrabadassesgrava di Tobirama in questa battaglia finale contro Juubito che possa ferire mortalmente Minato. O ne avete trovata qualcuna voi? Il taijutsu misto con l'hiraishin come ha fatto con Izuna? In quell'occasione probabilmente avrà marchiato Izuna su qualche parte del suo corpo e avrà sfruttato l'hiraishin per sferrargli il corpo mortale sul suo fianco sx... Ma è una teoria assai debole contro Minato, che dovrebbe essere più veloce di Tobirama.

    Tra l'altro bisogna vedere se Tobirama è in grado di trasferire i colpi con la barriera spazio-temporale come fa Minato... probabilmente no dato che Tobirama non sfrutta kunai con il marchio sopra. Lui tocca solamente gli avversari, almeno per quando visto sinora...

    Ripeto, per quanto visto finora non vedo come Tobirama potrebbe sconfiggere Minato... Jutsu acquatici? Belli sì, ma se ne conosceva davvero qualcuno da livello S e in grado di ferire mortalmente Juubito, l'avrebbe già tirato fuori (ora verrò smentito entro 5-6 capitoli :fuckshit:)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Quoto Gila.

    Al massimo si può ipotizzare una sfida Hashirama e Tobirama e sarebbe abbastanza combattuta, ma qui non c'è storia.
    Vince senza la KM e con essa lo polverizzerebbe.

    Le tecniche di Tobirama sono tutte versione old in confronto alle sue.

    Tra l'altro per come è messo il manga e la situazione li sul campo di battaglia, prevedo Minato che userà la tecnica con quel nome lungo e simpatico molto a breve e con Tobirama che si inginocchia a lui, facendogli ALTRI complimenti.

    Il vekkio tipo spara puttanate perchè è fanboy di Tobirama. Poi ci saranno tutti gli haters a incodarsi, ma Minato è un po' di spanne sopra tutti.

    Tobirama non fermava la juubi dama come fosse una pallina di carta, e non le sapra manco usare le barriere.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    vorrei anche ricordare che minato riesce a rubare dalle braccia di tobi (sharinga user) naruto senza che questo possa accorgersene, e lì usò la sua normale velocità e non l'hirashin

    cioè dai ragazzi stiamo parlando di uno che si è trasportato sul kunai che ha lanciato come diversivo per colpire alle spalle colui che ha il teletrasporto definitivo........ha messo lo stesso impegno che si usa per mangiare una caramella per trasportare la bijuu dama del kyubi...........

    in più tobirama può trasportarsi solo dove ha messo dei sigilli, quindi se ipotiziamo un campo neutro come un campo o qualcosa di simile tobirama non può trasportarsi da nessuna parte visto che non ci sarebbe niente su cui teletrasportarsi, minato può teletrasportarsi ovunque finiscano i suoi kunai....e se si parlasse di una foresta, in ogni caso il secondo hokage dovrebbe prima applicare i sigilli sugli alberi e poi trasportarsi lì al momento più opportuno per colpire minato di sorpresa = una perdita di tempo assurda per uno a cui basta lanciare un kunai e trasportarsi (senza contare che minato capendo come funziona il teletrasporto del nindaime potrebbe semplicemente continuare a spostarsi in posti dove il nindaime non avrebbe apposto sigilli, in modo da rendere sempre inutile la sola tecnica che potrebbe portare minato in difficoltà!)
     
    .
  7. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tobirama ha il jutsu della carta bomba. Se riesce ad apporlo si ripete la stessa scena che abbiamo visto fare ad Obito, solo che MInato si disintegra e alle fangirl resta solo una ciocca da venerare. Izuna, Uchiha ai massimi livelli come Madara, è stato ucciso proprio da Tobirama e questo rende l'esempio del buon bambinello frodato a Obito pressoché nullo. A velocità i due kage stanno lì, ma dovrebbe essere più veloce Minato. Certo, merita una menzione il fatto che Tobirama, nonostante la sua fantomatica lentezza, sia riuscito a colpire Obito Juubi, lo stesso che ha invece fregato Minato. Penso che la cosa si possa imputare un po' all'esperienza di Tobirama un po' agli altri motivi filosofici e psicologici che sicuramente riuscirete ad addurre. Oppure un qualche "ehy, ma Minato non era pronto!!!". Quel che conta è che Tobirama ha larghe possibilità di poter applicare la carta bomba su Minato. Il jutsu difensivo di Minato in questo contesto non serve a un cazzo, ma capisco che sia stato tirato dentro giusto per fare numero.


    Comunque, il teletrasporto di Minato è più versatile. Inoltre, i due si conoscono, e questo favorisce sicuramente di più il biondo. In condizioni normali propenderei, di poco, per la vittoria di Minato (più che altro per quanto è stato detto nel manga riguardo alla sua leggenda, non per quello che sta dimostrando. Anzi, senza power up a cazzo la vera rivelazione è Tobirama, che in questo scontro è perfetto in ogni parametro), ma tipo di un 60 a 40, o pure 55 a 45, ma considerando la KM (palese power up aggratis per standardizzarlo sui livelli attuali) penso che sia un 70% MInato e 30% Tobirama.
     
    .
  8. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi fanno dell'Hirashin il fulcro delle loro strategie, Minato è un miglior Hirashin user, vince lui. Pretty simple.
     
    .
  9. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, azzardando una classifica dopo lungo tempo, potrebbe essere così:



    Obito Juubi




    Hashirama
    Madara (no edo e riegan di mezzo)


    Minato/Itachi/Nagato/Tobirama


    Sasuke/Naruto/Oonoki (?)/Mu/Kabutomaru/Obito


    Jiraiya/Raikage/Sandaime Raikage/Danzo/Nidaime Mizukage/Kinkaku e Ginkaku
    Bee/Orochimaru
    Gaara/Kisame
    Kakashi (?)
    Mizukage/Konan/Tsunade/Deidara/Sasori
    Kakuzu








    Hidan






    Sarutobi :fuckshit:


    Forse Oonoki/Mu è troppo alti? Fatico ad inquadrarli. Itachi vabbè, ogni suo incontro è un'opera d'arte. Rispetto a quel che merita è pure basso, ma qui parliamo di potenza effettiva e va in quella categoria. Il raikage dovrebbe essere più forte di Orochimaru, per quanto sia aberrante vedere i muscoli che vincono sul cervello. Kabutomaru lo lascerei lì con Sasuke e Naruto in tranquillità. Che poi era l'ultimo villain decente del manga poraccio.

    Edited by |Blizzard culo| - 11/8/2013, 17:31
     
    .
  10. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sasuke/Naruto/Oonoki (?)/Mu/Kabutomaru/Obito


    Jiraiya/Raikage/Sandaime Raikage/Danzo/Nidaime Mizukage/Kinkaku e Ginkaku
    Bee/Orochimaru
    Gaara/Kisame
    Kakashi (?)

    :giurato:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Ma se è di potenza quella classifica, che cappero ci fa il secondo mizukage la in alto?
    Non era una maestro delle illusioni? :lol2:
     
    .
  12. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato frettolosamente su Narutopedia, nel manga penso di non averlo nemmeno letto. Dove dici che va? In teoria non frega chiunque non sia abile allo sfuggire ai genjutsu di alto livello?



    Carletto, quella è una classifica a potenza complessiva. Vedo Obito decisamente più versatile di Kakashi. Il che può essere una gran cazzata ma finché posto solo io e gli unici che postano si limitano a succhiarlo al pg preferito (il "MInato non era pronto" penso che sia davvero memorabile.) le mie alternative, ahimè, restano le più ragionevoli. Comunque brutti stronzi incompetenti invece di criticare a cazzo cosa aspettate a farla voi la classifica o a sistemare la mia.

    "Non si fa così :giurato: :giurato: "

    Chi non fa è logico che non sbaglia. :giggia:
     
    .
  13. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blizzard ti adoro per il fatto di provarci, più tardi quando sarò meno ciucco, cercherò di contribuire anche io in modo più corposo. <3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 11/8/2013, 18:47) 
    Ho guardato frettolosamente su Narutopedia, nel manga penso di non averlo nemmeno letto. Dove dici che va? In teoria non frega chiunque non sia abile allo sfuggire ai genjutsu di alto livello?

    Mi è venuto in dubbio:
    Si sta parlando di POTENZA o di FORZA COMPLESSIVA dei ninja nella classifica?
    Nel caso della prima farei varie modifiche, abbasserei Kakashi,Danzo,il Mizukage e Itachi al livello di Sasori e alzerei Kakuzu allo stesso livello.
    Alzerei la Mizukage, Konan (ma solo per un justu) e Deidara di livello e abbasserei Orochimaru al livello di Kisame e Gaara (anche se non mi ricordo di tecniche che possano rivaleggiare con la potenza dei due, forse manda?).


    Se invece si parla di forza complessiva, errore mio vanno benissimo così
     
    .
  15. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrei contribuire, quando posso pigliarti per il culo??? Che poi, prima il saggio sa senza conoscere, ora solo chi fa sbaglia, ma va va :giurato:
     
    .
72 replies since 10/8/2013, 14:01   894 views
  Share  
.
Top