Invecchiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Ho visto che in un altro topic si accennava a ciò.
    Signori, molti di noi comunicano tramite i vari forum che abbiamo cambiato ormai da anni, se ci pensate.
    Ci siamo conosciuti che eravamo, chi più chi meno, dei ragazzi/ragazzini, mentre ora molti di noi si stanno pian piano formando come uomini.

    Discutiamo qui del tempo che passa, di come vi sentite cambiati, delle preoccupazioni e delle gioie che ciò comporta.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    finchè ho l'alzabandiera mattutino non sono preoccupato di invecchiare :troll:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Io non sono vecchio :cry2:
     
    .
  4. ~Total90~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sad:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Ho perso la dentiera :sad:
     
    .
  6. Nothingman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo i capelli :sad:
    Ma ero troppo bello per non avere un handicapp fisico :sad: E così :sad: Pelato :sad: Come Gianfry :sad:
     
    .
  7. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O come Rocchi :troll:
     
    .
  8. Spartan Sard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif
     
    .
  9. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porco dio sono CINQUE anni che conosco alcuni di voi,non tutti ma alcuni si.
    I primi che conobbi furono stopper gila sabaku e jodi,gli ultimi due desparecidi (anche' perche' non uso msn da secoli).
    Mi sento strano se ripenso ai primi tempi,quando appena tornavo da scuola il primo pensiero era lanciarsi nella Naruto Arena,poi la' ero davvero scontroso,i poveri mancio e llyonard li avro' insultati piu' e piu' volte con i vari slogan made in shika.
    Pero' bho,se uno e' cambiato son abbastanza sicuro che non si possa vedere da come scrive su un forum.
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pelato... non esageriamo, e non corriamo :sad:

    E comunque c'ha ragione Gila.
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venni su questo forum, e stavo al terzo anno di liceo, adesso sto al primo anno di università...

    Sono passati 4 anni...come passa il tempo. A cambiare sono cambiato sicuramente, ma io non lo percepisco ancora.
     
    .
  12. Occh Ross
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    maremma eva...io son partito pischello e ora sono padre, che cazzo volete che vi dica...fa un po' effetto anche a me scrivere ogni tanto nel forum...ma non riesco a staccarmi da voi! l'unico rimpianto è non essere riuscito ad incontrarvi di persona :( è che molto probabilmente saremmo finiti in qualche bordello e avrei mandato la mia vita a puttane definitivamente...mi immagino già io,coro e svex che viviamo nel degrado più totale tra festini con trans e cocaina, stile californication...

    immagina...puoi...:(
     
    .
  13. Nothingman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 2/2/2013, 18:47) 
    maremma eva...io son partito pischello e ora sono padre, che cazzo volete che vi dica...fa un po' effetto anche a me scrivere ogni tanto nel forum...ma non riesco a staccarmi da voi! l'unico rimpianto è non essere riuscito ad incontrarvi di persona :( è che molto probabilmente saremmo finiti in qualche bordello e avrei mandato la mia vita a puttane definitivamente...mi immagino già io,coro e svex che viviamo nel degrado più totale tra festini con trans e cocaina, stile californication...

    immagina...puoi...:(

    Ahahah esattamente come l'ho sempre immaginata io, degrado totale. Mi sarei bruciato pure gli ultimi neuroni rimasti.
     
    .
  14. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 2/2/2013, 18:47) 
    maremma eva...io son partito pischello e ora sono padre, che cazzo volete che vi dica...fa un po' effetto anche a me scrivere ogni tanto nel forum...ma non riesco a staccarmi da voi! l'unico rimpianto è non essere riuscito ad incontrarvi di persona :( è che molto probabilmente saremmo finiti in qualche bordello e avrei mandato la mia vita a puttane definitivamente...mi immagino già io,coro e svex che viviamo nel degrado più totale tra festini con trans e cocaina, stile californication...

    immagina...puoi...:(

    C'è ancora tempo occh ross
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Ma no mattè ci sarei stato io a tenervi sani...

    Legandovi in cantina e seviziandovi :guru:
     
    .
15 replies since 2/2/2013, 15:00   157 views
  Share  
.
Top