Top 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Ultimamente i miei topic fanno un successo incredibile (:fuckshit:), vediamo se questo segue il trend

    Su questo topic mettete le vostre top 11 di qualsiasi tipo e genere, da quelle classiche dei migliori di adesso o di sempre, passando per esempio alla top 11 di tutti i tempi della vostra squadra del cuore o di una nazionale, a quelle più strane tipo top 11 dei brutti o degli antipatici o vedete voi
     
    .
  2. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riallaccio al topic della serie A
    CITAZIONE (stopper89 @ 7/1/2013, 22:10) 
    Questa inece è la formazione tipo

    png

    Fatta discretamente alla cazzo di cane

    Mah, sinceramente a parte gli scherzi non mi sembra scandalosa. Porta ed Attacco sono intoccabili, forse si poteva giusto togliere Alonso per Pirlo (anche se il più meritevole sarebbe Yaya) e sicuramente Pique per Tiago.
    Ovviamente poi stona anche la mancanza di Lahm, Hummels, Barzagli ma anche qui i titolari non sono proprio incapaci :asd:
     
    .
  3. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia top 11 del 2012 è questa:

    4-3-3:

    Neuer (Bayern Monaco - GER)
    Piszczek (Borussia Dortmund - POL) ~ Barzagli (Juventus - ITA) ~ Thiago Silva (Milan/PSG - BRA) ~ Lahm (Bayern Monaco - GER)
    Xavi (Barcelona - ESP) ~ Pirlo (Juventus - ITA) ~ Iniesta (Barcelona - ESP)
    Messi (Barcelona - ARG) ~ Falcao (Atlètico Madrid - COL) ~ Cristiano Ronaldo (Real Madrid - POR)



    A quanto pare non sono d' accordo su 6/11 rispetto alla formazione che hanno dato durante la cerimonia per il Pallone d' Oro :fuckshit:

    Ero indeciso tra Neuer, Cech e Buffon, alla fine ho optato per il crucco che ha fatto un' annata straordinaria nel 2011/12 ed è ancora adesso il meno battuto se non ricordo male, visto che la top 11 è riferita all' anno solare e non alla stagione conto anche questo :asd:
    Piszczek perchè ha vinto due trofei nel 2012 col Borussia Dortmund giocando straordinariamente ed è uno dei migliori terzini destri in circolazione a mio avviso. Per "colpa sua" ho spostato Lahm (anche lui immenso al Bayern e molto bravo anche in Nazionale) a sinistra, dove invece ho "sacrificato" Jordi Alba, stagione al top al Valencia culminata con un Europeo stratosferico.
    Al centro ho messo Barzagli, il miglior difensore dell' anno per prestazioni sul campo, e Thiago Silva, il migliore del mondo in generale che è stato fondamentale per il Milan l' anno scorso, chi ha visto il Milan con e senza di lui capisce benissimo quanto cazzo è straforte. In questo caso ho sacrificato Bonucci e Hummels, anche loro erano papabili secondo me ma vabbè, è dura sceglierne due e basta :asd: .
    A centrocampo nessun dubbio, questi sono stati i migliori tre con ampio distacco, anche se pure Yaya Tourè meritava, anche lui ha fatto un 2012 assurdo.
    In attacco pure pochissimi dubbi, dispiace per Ibra, Lewandowski e Van Persie, anche loro autori di un 2012 stratosferico, ma quei tre lì sono intoccabili.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Quella di Grimm mi piace molto. Da centrocampo in su è perfetta.
    La difesa e il portiere sono i reparti in cui si può discutere di più. Tra i portieri nessuno è scandaloso tra quelli papabili.
    In difesa i centrali di grimm mi trovano d' accordo, come anche la presenza di Lahm. Unico dubbio se mettere Marcelo a sinistra e togliere Piszczek. Non seguo quasi per nulla la Bundes, al contrario della Liga, dove ho potuto ammirare un Marcelo protagonista di una stagione mostruosa. Certo a pensarci anche Jordi Alba meriterebbe un riconoscimento tra campionato ed Europeo :notbad:

    Edited by stopper89 - 8/1/2013, 19:57
     
    .
  5. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 4/12/2012, 17:09) 

    Buffon
    Ramos Barzagli Silva Lahm
    Iniesta Yaya Tourè Marchisio
    Ronaldo Messi Falcao



    Ho messo Tourè giusto per non farla troppo spregiudicata, anche Marchisio che se la cava bene in tutto il centrocampo. Sennò avrei preferito Ozil o Reus. Pirlo l'ho saltato volutamente, piedi fantastici ma è in fase calante.

    Ah mi sono dimenticato Marione al posto di Messi :troll:
     
    .
  6. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai vediamo cosa esce :asd:
    4-3-3

    Casillas
    Lahm - Barzagli - T. Silva - Jordi Alba
    Xavi - Pirlo - Iniesta
    Ronaldo - Falcao - Messi



    4-4-2

    Casillas
    Lahm - Barzagli - T. Silva - Jordi Alba
    Ronaldo - Xavi - Yaya - Iniesta
    Falcao - Messi



    3-4-3

    Casillas
    T. Silva - Hummels - Chiellini
    Iniesta - Yaya - Xavi - Ribery
    Ronaldo - Falcao - Messi



    Ipotetica senza i calciatori della Spagna o che vi giocano :asd:
    3-4-1-2

    Neuer
    T. Silva - Hummels - Chiellini
    Lahm - Tourè - Pirlo - Bale
    Muller
    Ibra - Van Persie

     
    .
5 replies since 8/1/2013, 14:08   74 views
  Share  
.
Top