L' angolo dell' osservatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Topic dedicato alla scoperta delle giovani promesse, sparse per i campionati più o meno famosi del mondo.
    Ho notato che diversi utenti hanno notevole conoscenza in merito, quindi mi pare interessante condividere qui tutti i nomi che crediate possano diventare futuri crack del calcio.

    Io non parto con nessuna recensione, piuttosto con una richiesta: sarei curioso di sapere qualche nome di giovani brasiliani di belle speranze ancora sconosciuti ai più, a prescindere dal ruolo.
     
    .
  2. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic interessante :sasa: bravo stoppi.
     
    .
  3. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne aveva aperto uno simile mr. Fraseggio, ma si basava sulle primavere delle rispettive squadre. Di sicuro questo è più completo.
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    non ne posso fare a meno

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Carlos A. Raimondez sembra promettente.. Tra qualche anno lo vedremo all'opera.
     
    .
  6. ~Total90~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 27/12/2012, 20:19) 
    Topic dedicato alla scoperta delle giovani promesse, sparse per i campionati più o meno famosi del mondo.
    Ho notato che diversi utenti hanno notevole conoscenza in merito, quindi mi pare interessante condividere qui tutti i nomi che crediate possano diventare futuri crack del calcio.

    Io non parto con nessuna recensione, piuttosto con una richiesta: sarei curioso di sapere qualche nome di giovani brasiliani di belle speranze ancora sconosciuti ai più, a prescindere dal ruolo.

    Doria Botafogo difensore centrale
    Adryan Flamengo punta
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Si vabbè magari spiegate anche perché sono promettenti
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Boh.. ma dicono che sarà l'erede di Messi, Carlos A. Raimondez.. Gia li hanno affibbiato il soprannome "CAR"
     
    .
  9. ~Total90~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 13/1/2013, 14:13) 
    Si vabbè magari spiegate anche perché sono promettenti

    Adryan è la punta della selecao u20, una punta di diamante, nel mirino di Sabatini da diverso tempo, chiedono la luna per lui. Tecnico e agile, gran prospetto.
    Doria invece è un centrale difensivo alla Chiellini, bravo in marcatura e in anticipo, piedi ottimi per un centrale, mancino, in orbita Juve, si dice già bloccato per Giugno.
     
    .
8 replies since 27/12/2012, 20:19   103 views
  Share  
.
Top