Psyren

di Toshiaki Iwashiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    psyrenvolume1




    Ageha Yoshina, ragazzo che risolve per 10.000 yen qualsiasi cosa che gli si propone di fare. In seguito alla scomparsa di una sua compagna di classe Sakurako Amamiya il giovane decide di indagare e scopre che la sua scomparsa è lagata ad una strana società di nome Psyren. Un giorno mentre cammina per strada, sente squillare un telefono pubblico, rispondendo alla chiamata sente una voce misteriosa che gli propone se vuol far parte di Psyren, Ageha risponde di no attaccando il telefono bruscamente. Improvvisamente esce dal telefono pubblico una scheda telefonica con la scritta Psyren. Il giorno seguente Ageha rispondendo alal chiamata si ritrova teletrasportato nel mondo desertico ed arido di Psyren e qui ritrova la sua compagna Amamiya, i due devono unire le loro forze insieme ad altre persone mandate in questo posto per poter far ritorno sulla Terra.

    PER SCARICARE IL MANGA FARE CLICK SUL LINK SEGUENTE: PSYREN


    Per il momento sono giunto a metà del volume 5, sinceramente per il momento è abbastanza intrigante, il plagio di Gantz anche se ho lessi solo 1 volumi, è troppo evidente, anche se non noto che sia tutta sta merda, ok i disegni sono standard e anonimi e le espressioni lasciamole stare...però a livello di storia non è male, personaggi fighi assenti al momento e il che non mi dispiace, il tizio che parla in dialetto romano spacca!!!
     
    .
  2. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kabuto.
    Scaricato il primo. Vediamo com'è questo manga. Gantz non l'ho mai letto quindi al momento del plagio me ne frego.
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hinatahyuuga @ 16/11/2011, 18:13) 
    Grazie Kabuto.
    Scaricato il primo. Vediamo com'è questo manga. Gantz non l'ho mai letto quindi al momento del plagio me ne frego.

    Io di Gantz lessi solo il numero 1, più che altro Psyren vol 1 = Gantz vol 1 ( per quello che ho letto di gantz tempo fa) quindi questo plagio a me non pesa più di tanto.
     
    .
  4. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gantz il suo successo lo deve a splatter, stupri e drammaticita'.
    Queste cose in uno shonen devono essere necessariamente attenuate.
    Essere la copia di un seinen quindi, se sei shonen, ti da enormi limiti.

    Tralasciando cio', i problemi sono altri:
    -Disegni inespressivi
    -Assenza di personaggi interessanti, tranne un po' Junas e forse Grana
    -Combattimenti terrificanti, Yoshina evoca una palla e la lancia contro i nemici

    La trama era pure carina, ma da sola non e' bastata a farmi proseguire un manga che annegava nella mediocrita'.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Semplicemente imbarazzante.
    Però avete trovato un manga con disegni nettamente inferiori a Fairy Tail.
     
    .
  6. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoFlamingo_ @ 16/11/2011, 20:27) 
    Gantz il suo successo lo deve a splatter, stupri e drammaticita'.
    Queste cose in uno shonen devono essere necessariamente attenuate.
    Essere la copia di un seinen quindi, se sei shonen, ti da enormi limiti.

    Tralasciando cio', i problemi sono altri:
    -Disegni inespressivi
    -Assenza di personaggi interessanti, tranne un po' Junas e forse Grana
    -Combattimenti terrificanti, Yoshina evoca una palla e la lancia contro i nemici

    La trama era pure carina, ma da sola non e' bastata a farmi proseguire un manga che annegava nella mediocrita'.

    Sui disegni penosi ti do ragione, quando i personaggi devono fare la faccia incazzata fanno pena...

    Per il momento il tizio che parla romano spacca assai ^^.

    Gantz stupri!!! Nel primo volume

    c'era un tizio che voleva farsi la ragazza ma poi non s'è fatto niente...veramente ci sono ste cose!!!

    Dinosauri, splatter, sesso come fa la gente allora a dire che non è un capolavoro^^


    Comunque per quanto mi riguarda Psyren riesce a coinvolgermi nel suo piccolo, ed i misteri sono abbastanza interessanti, i combattimenti sono brevi insomma...

    CITAZIONE (stopper89 @ 16/11/2011, 20:34) 
    Semplicemente imbarazzante.
    Però avete trovato un manga con disegni nettamente inferiori a Fairy Tail.

    Se per questo vi sono anche le Jumpate alla Beelzebub con disegni inferiori nettamente a Fairy Tail...

    Purtroppo hai ragione, qua i disegni sono un grosso problema poichè non rendono chiara l'azione e sopratutto c'è un grave problema di espressività.
     
    .
  7. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo finire il primo volume. Il mio parere è: Mah! Non mi dice niente.
    Vediamo come finisce e in caso lo continuo.
    I disegni sono così così.
     
    .
  8. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hinatahyuuga @ 16/11/2011, 21:05) 
    Devo finire il primo volume. Il mio parere è: Mah! Non mi dice niente.
    Vediamo come finisce e in caso lo continuo.
    I disegni sono così così.

    Infatti per questo non è il capolavoro dei capolavori, ma un normalissimo manga che non lascerà traccia di se nella storia del genere.

    Più che altro ciò che dovrebbe farti continuare è il colpo di scena a fine volume.
     
    .
  9. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANA
    KAGETORA
    JUNAS
    KABUTO KIRISAKI
    LO SCONTRO MIROKU VS GRANA

    Motivi validi per cui questo manga è figherrimo :sisi:

    Parlando seriamente, è nella media ma a me piace moltissimo.
     
    .
8 replies since 16/11/2011, 17:36   77 views
  Share  
.
Top