Suashi no meteorite

di Konishi Mikihisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUASHI NO METEORITE




    isuashinometeoritec0100




    Su animeclick un mio amico mi ha consigliato di leggere questo manga, in pratica di che parla, Ariyuki ragazzo che vive la sua vita normale perseguitato dalla sua sfiga, un bel giorno i ritorno da scuola ritroverà la sua casa completamente distrutta da un frammento di meteorite. Raccogliendolo da terra esso improvvisamente si trasforma in una ragazzina che dice di chiamarsi Darumiru ovvero Dio e che dovrà esaudire i suoi desideri . Il nostro protagonista ( un classico razionalista) naturalmente rimane sconvolto da tale rivelazione così deciderà di chiamare Kameji un fottutissimo genio per autoconvincersi che quella ragazzina non è Dio, dopo un bellissimo e spassosissimo botta e risposta tra Darumiru e Kameji alla fine Ariyuki dovrà cedere all'evidenza, e si ritroverà Dio affianco che sconvolgerà la sua vita come un tornado.


    Manga spassosissimo che consiglio a tutti, un Dio così lo vorrebbe chiunque, inoltre ha anche zone molto alte di serietà insomma leggetelo.

    Vi do il link dove trovare il manga, i primi 2 cap sono tradotti in italiano, comunque io faccio appello allo scan team ( se naturalmente può) di fare questa serie nostra in esclusiva, in Giappone sono al cap 7, su siti inglesi sono tradotti i primi 4 capitoli, se vi interessa vi dirò tutto contattatemi.

    LINK dei primi 2 cap Italiani:

    www.mangaeden.com/it-manga/suashi-no-meteorite/1/1/
     
    .
  2. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altra Harui? No grazie, ancora devo digerire la prima
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Sard @ 15/10/2011, 21:32) 
    Un altra Harui? No grazie, ancora devo digerire la prima

    Non ci appizza na mazza con Haruhi..., offendi il manga in questione paragonandola a quella bbmk sfigata.

    Qui c'è Dio ( o la sua parodia vabbè questione di punti di vista), in Haruhi abbiamo una bbmk vista come un dio, ma sinceramente sti due capitoli>>>>>>>> Haruhi.
     
    .
2 replies since 15/10/2011, 18:37   149 views
  Share  
.
Top