Beck

di Harold Sakuishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,510
    TEMPERATURA
    +62
    Location
    Pilzone d'Iseo

    Status
    Offline

    BECK



    beck01fr_large



    Autore: Harold Sakuishi

    Tipologia: Shounen
    Genere: Musica, Commedia

    La trama
    Yukio Tanaka, detto Koyuki, è il classico ragazzo senza arte né parte, impacciato con le ragazze e a disagio in compagnia. Insoddisfatto della propria vita, vorrebbe cambiare, diventare 'qualcuno'. Ma chi? E come? Dopo un episodio a dir poco imbarazzante, Koyuki si abbandona su una panchina e si sta piangendo addosso quando scorge un gruppo di ragazzini accanirsi contro uno strano - e inquietante - cane rappezzato. E' l'assurdo cane patchwork di Ryusuke - affascinante musicista dal nebuloso passato - e difenderlo porterà Koyuki verso una svolta che cambierà drasticamente la sua vita...

    questo manga è, a mio perere, spettacolare ti tiene incollato alle pagine anche se non sono un musicista...lo consiglio vivamente a chiunque...

    il mio voto per questa opera è 10 io l'ho adorato

    Edited by Ishida_Uryû - 17/7/2011, 21:55
     
    .
  2. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo ho visto ed amato l'Anime, ricordo in particolar modo una breve esibizione di gruppi scolastici a dir poco pietosa durante un festival, mi ammazzai dalle risate al "Biri biri biri".
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare, però l'alto prezzo ( 6 euro e qualcosa) e la serie motlo lunga 34 volumi ed il fatto che il nuemro 1 non è reperibile non ha fatto si che iniziassi a leggere questo manga che è considerato un capoalvoro dei manga musicali.

    Magari lo leggerò in scan, non sono molto appassionato di musica però spero che non sia un problema.

    PS dai un voto al manga è una recensione.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,510
    TEMPERATURA
    +62
    Location
    Pilzone d'Iseo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darticus @ 17/7/2011, 21:28) 
    Di questo ho visto ed amato l'Anime, ricordo in particolar modo una breve esibizione di gruppi scolastici a dir poco pietosa durante un festival, mi ammazzai dalle risate al "Biri biri biri".

    si si una scena molto divertente comunque ti consiglio anche il manga ;)
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 17/7/2011, 21:33)
    Ne ho sentito parlare, però l'alto prezzo ( 6 euro e qualcosa) e la serie motlo lunga 34 volumi ed il fatto che il nuemro 1 non è reperibile non ha fatto si che iniziassi a leggere questo manga che è considerato un capoalvoro dei manga musicali.

    Magari lo leggerò in scan, non sono molto appassionato di musica però spero che non sia un problema.

    PS dai un voto al manga è una recensione.

    io ho comprato al lucca comics i 7 box a un prezzaccio...sono stato fortunato perchè gia i box hanno il 10% di sconto in più mi ha fatto un altro 10% perche li ho presi tutti in blocco ed ero a, mi pare, 137€ e me li ha lasciati a 130€ ^_^
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Box, questa e robba che fanno solo J-pop e Dynt, , è di quest'ultimo sicuramente a mio avviso.

    Al Lucca comcis vado di sicuro vistp ce ho anche prenotato l'albergo, magari se lo trovo ad un buon prezzo almeno i primi numeri........
     
    .
4 replies since 17/7/2011, 20:27   71 views
  Share  
.
Top