I nostri acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questo è relativo mio cara :sisi:
     
    .
  2. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presi The Climber 3, Defense Devil 6 e il primo volume di una serie di quattro Mercenary Pierre.
     
    .
  3. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darticus @ 7/8/2011, 14:02) 
    Presi The Climber 3, Defense Devil 6 e il primo volume di una serie di quattro Mercenary Pierre.

    Cosa ne pensi questo manga?
    A me inizialmente ispirava veramente tanto, ma andando avanti con la storia, l'ho trovato sempre più noioso e lineare, fino a dropparlo.
     
    .
  4. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex @ 7/8/2011, 14:20) 
    CITAZIONE (Darticus @ 7/8/2011, 14:02) 
    Presi The Climber 3, Defense Devil 6 e il primo volume di una serie di quattro Mercenary Pierre.

    Cosa ne pensi questo manga?
    A me inizialmente ispirava veramente tanto, ma andando avanti con la storia, l'ho trovato sempre più noioso e lineare, fino a dropparlo.

    Io lo trovo invece molto godibile. In effetti vi è un cambio di direzione quasi immediato, praticamente solo i primi due volumi seguono l'idea originale di "Avvocato Diavolo", quindi, se quello era il motivo di curiosità maggiore, è normale che vi sia un calo di interesse. Per il resto, ha molti elementi classici da Shonen.
     
    .
  5. Aisu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex @ 7/8/2011, 14:20) 
    CITAZIONE (Darticus @ 7/8/2011, 14:02) 
    Presi The Climber 3, Defense Devil 6 e il primo volume di una serie di quattro Mercenary Pierre.

    Cosa ne pensi questo manga?
    A me inizialmente ispirava veramente tanto, ma andando avanti con la storia, l'ho trovato sempre più noioso e lineare, fino a dropparlo.

    Idem, devo leggere il 4 e il tuo commento non mi entusiasma xD però boh ormai lo finisco, al massimo poi lo vendo XD
     
    .
  6. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Air Gear 30 :epil:
     
    .
  7. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lol, no vabbè l'ho preso perchè fatti i dovuti conti mi converniva XD spendo 3,80 quasi a volume :asd: e poi io ho letto solo due manga XD Death Note e Naruto, e li ho entrambi adesso XD più che altro collezionismo XD

    Guarda che in edicola li vendono a 3,90 i volumi di Naruto.

    In ogni caso in una edicola a Senigaglia ho comprato Naruto 45, 38 e 53.
    Op 42 (enies lobby :epil:), Bleach 47, Meitanei Conan 4 e Fma 25, piu' per sfizio che per altro.

    Tra 5 minuti vado alla casa del fumetto, tanto ho un bel po' da spendere, se sono fortunato e dovessi trovare tutti i volumi di Gantz potrei fare pazzie.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    senigaglia? Senigallia vorrai dire :/

    i vol di gantz dubito che li trovi :asd:

    PS: welcome back
     
    .
  9. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amore

    Comprato: Gantz 7,12,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26
    FMA:1,2,3,5,6,7,9,11,12,13
    Op 41 (l'urlo di Robin).
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    io è un po' di tempo che non piglio nulla perche la mia fumetteria è in ferie e non mi arrivano i numeri D:

    aspetto berserk il 7 e dal 10 in poi

    HxH il 8, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 23, 24 e 25
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpico_ @ 18/8/2011, 18:14) 
    Grazie amore

    Comprato: Gantz 7,12,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26
    FMA:1,2,3,5,6,7,9,11,12,13
    Op 41 (l'urlo di Robin).

    Ragazzi faccio toccata e fuga visto che ho reperito un portatile e devo fare ancora una vacanza, allora, vecchio ti do una brutta notizia, Gantz è esaurito per lo meno i primissimi volumi, mi stupisce che te abbia trovato il 7 a prezzo di copertina, però per i precedenti non so se sarai così fortunato, però per Gantz ho trovato un oferta interessante per tutta la serie in blocco missà che accetterò.........., per FMA niente da dire, Op.........

    Allora cmq presi in vacanza:

    Shi.ki 3 : Vampiri poco importa, è un ottimo horror shonen al momento, e la storia sta diventando ottima.

    Eyeshield 21 37 : da prendere un bel pò di precedenti numeri, mi sono fermato al 18 con Sena vs Akaba ( il vero E21) ( Hiruma è sempre più Dio)

    To love ru 7: Manga consigliatami da Ginus e non mi dispiace epr niente e mi strappa molte risate. Una cazzata senza molte pretese insomma.

    Air Gear 30: Ma si è messo a dieta sto numero o sbaglio? Cmq merita per le 4-5 vignette nel capitolo speciale della coca cola, dedicate al grande Yoshitsune.

    DC 70: Non finisce più sto manga, però Kaito Kid è troppo figo!!!!!!!!!!!!!!

    Da prendere in fumetteria:

    the climber 3

    Black lagoon 3

    20th cb 18-19


    Dissi Op 60 merda? Mi rimangio tutto rivalutato, mi è piaciuto molto più di Naruto 53, anche se cmq leggendo poi le scan di OP il prosieguo non regge al confronto e cala di nuovo.
     
    .
  12. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Detective Conan Vol. 70.
     
    .
  13. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito nelle edicole o solo in fumetteria?
     
    .
  14. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda che in edicola li vendono a 3,90 i volumi di Naruto.

    fatto ora il conto, li ho pagati 3,39 l'uno :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    presi berserk 10, 11 e 12 comincia la saga dell'eclissi... ma il dodicesimo volume mi finisce con un faccia a faccia tra zodd e cavaliere teschio.....

    voglio il volume 13 oraaaaaaaa T.T
     
    .
594 replies since 11/6/2011, 12:51   4571 views
  Share  
.
Top