I nostri acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sard' Ichigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite a tutti i vostri ultimi acquisti in fatto di manga!
    E' possibile dare anche dei consigli (senza andare OT)
     
    .
  2. Biscia®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato ieri il numero 59 di One Piece, molto bello! Lo consiglio...
    Qualcuno di voi ha mai letto Toriko?
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toriko non l'ho letto, però dicono che sostituirà uno tra Naruto, Op o Bleach a livello di vendite quando uno di questi 3 sarà concluso.

    Chissà se uanc asa editrice italiana lo proterà in italia.
     
    .
  4. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presi Raqiya e Hotel, oltre al primo volume di Billy Bat di Urasawa e il 5 di Defense Devil.

    Di tutto ciò ho solo letto il primo dei cinque racconti autoconclusivi di Hotel. Da solo, vale il prezzo del tankobon, veramente molto bello.
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spara qualcosa su Billy bat di urasawa Darticus.

    Ragazzi cmq un cosniglio prendetevi sta casso di Perfect edition di Shaman King mo sto leggendo il numero 8 è una cosa assurda, nn rimarrete delusi dal finale perchè Hiroyuki Takei ha aggiunto 16 capitoli nuovi per il finale.
     
    .
  6. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enigmatico come tutti i primi volumi di Urasawa. Al solito la trama è inquadrata storicamente, i misteri sono già fitti dal primo capitolo. Molto gradevole, per ora, non che ci fossero dubbi.

    C'è anche una citazione a Osamu Tezuka.
     
    .
  7. Biscia®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabutomaru @ 11/6/2011, 17:10) 
    Toriko non l'ho letto, però dicono che sostituirà uno tra Naruto, Op o Bleach a livello di vendite quando uno di questi 3 sarà concluso.

    Chissà se uanc asa editrice italiana lo proterà in italia.

    A perché ancora non c'è in Italia? Che pacco...
    Pensavo di si in fatti ero pronto ad andare in fumetteria...
     
    .
  8. PietroSmack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso Beellzebub divertentissimo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Biscia® @ 11/6/2011, 21:26) 
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 11/6/2011, 17:10) 
    Toriko non l'ho letto, però dicono che sostituirà uno tra Naruto, Op o Bleach a livello di vendite quando uno di questi 3 sarà concluso.

    Chissà se uanc asa editrice italiana lo proterà in italia.

    A perché ancora non c'è in Italia? Che pacco...
    Pensavo di si in fatti ero pronto ad andare in fumetteria...

    purtroppo non c'è ma si parla che in agosto possa farlo la planet appena conclude Eyeshield 21... per ora non possiamo far altro che aspettare.

    per rientrare in topic l'altro ieri ho fatto una spesa leggere in fumetteria

    ho preso:

    - Beelzebub 1 - 1.90€

    - One Piece new edition 16 - 3.90€ ( con gli arretrati mi mancano solo 4 numeri, il 17, 18, 19 e 21)


    ma ho anche cominciato Hunter x Hunter, Trigun Maximum e Full metal alchemist

    appena finisco di collezzionare un altro manga comincio o berserk o Air Gear...

    kabuto tu che li leggi tutti e due cosa mi consigli?
     
    .
  10. PietroSmack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio Berserk visto che ha una bella trama e disegni favolosi e perchè nn conosco Air Gear
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Su 2 piedi ti dico Berserk casso tratat temi come la vendetta, libero arbitrio, religione, destino etc...... , invece Ag tratta di Libertà, Titanismo Alfierano, filisodia orientale etc.......quindi meno adulti rispetto a Berserk che guarda caso è Seinen mentre Ag shonen, però analizziamo:

    Entrambi sono Paniemrd ergo gli arretrati sono scarsamente disponibili.

    Berserk ha 4 edizioni:

    -Edizione sottiletta, sono 69 volumi ( metà del takboon originale), i primi 45 sonoe sauriti e iprimi 20-30 nuemri li trovi a prezzo da colelzionismo ( lo dismotra il fatto che ho guadagnato un botto vendendoli) e sinceramente nn mi ha ami fatto imapzzire. costa 2.20

    -Collection, Nn se trovano i primi numeri però cmq se ti accontenti della ristampa ine dizone limitata li trovi e sono 34 volumi ( coem i takboon originali Jappo), la trovo ben fatta e ho speso 120 per reperirla tutta in blocco, costa 4-4.30

    -Collection Serie nera, la stessa della precedente però con 1 euro in più. Si trova

    -Maximun costa 7.50 e raccoglie 1 voluem e mezzo in se, è reperibile facilemtne però nn mi convince epr niente però se vuoi elggere Berserk te la consiglio a sto punto ed è l'unica con il verso di elttura originale.

    Air Gear

    -L'edizone sta 3.90, ben fatta ( stranamente la Paniemrd si è imepgnata), ottimir iassunti, schema dei eprosnaggi, commenti e descrizioni e ottime traduzioni, però i primi 10 volumi sono esauriti quindi non so come la reperisci devi vedere se la tua fumetteria è fornita, a settembre però la paniemrd inizierà la ristampa dei volumi esauriti.

    Allora se vuoi un Seinen coi controcazzi che tratta di temi adulti, molto violento, con scene di sesso villain epico ( per me è il migliore), con i disegni migliori della storia dei manga ( pari con Vagabond) con il protagonsta veramente ottimo ( fino al 22) con uan storia ben orchestrata fino al 22 perchè poi è un declino assurdo e negli ultimi nuemri Kentaro è affetto da analfabetismo. scegli berserk.

    Se vuoi un'opera nn troppo imepgnata ma comuqnue molto originale nel campo dello shonen con picchi di serietà e momenti aulici , ragazze con tette e culi ben fatti ( Simca e Ringo asd.........), un villain ottimo per gli shonen, protagonista divertente anche se sta sul cazzo , personaggi fighi ( Yoshitsune su tutti!!!!!!!) e disegni fantastici scegli AG.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    a e non interessa avere la prima edizione di un manga ti basti pensare che di op ho numeri di tutte e 2 le serie... in pratica li ho misti tra la serie regolare e la new edition...
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth© @ 12/6/2011, 13:05) 
    a e non interessa avere la prima edizione di un manga ti basti pensare che di op ho numeri di tutte e 2 le serie... in pratica li ho misti tra la serie regolare e la new edition...

    Ah ok.

    Il problema è che Berserk nn so quanto sia facile.

    Ho visto sul sito della Paniemrd:

    La priam edzione vabbè è introvabile.

    La collection è esautita fino al 27, le ristmpa fino al 15-16 sono esaurite.

    Dovresti tentare con la serie nera, ho visto completa anche se alcuni nuemri sono esaurit.

    La Maximum i primi 7-8 nuemri sono esauriti.


    Ma cazzo non è concepibile avere nuemri esauriti di Berserk un amnga che vende un botto e in più hai 4 edizoni più svariate ristampe ma cazzo le cose le fanno con i piedi!!!!!!!!!!!!!!

    di Air Gear dal 1 al 9 sono esauriti ma che cazzo.

    Manga che sono esaurti Vagbond sonoe aurit i primi 4 nuemri della deluxe e i primi due della ristampa della deluxe ma che cazzo senza criterio.

    Gantz boh!!!!!!!!!!!!!!! I primi 15-20 nuemri spariti esauriti, sta riedzione al faranno? Chi lo sa.

    REAl 9 volumi ma i primi 5 esauriti, ma andate a cagare!!!!!!!!!!!!

    Black lagoon i primi 3 nuemri erano esauriti fino a 3-4 mesi fa, adesso sono esauriti anche 4-6-7-8.
    E meno male che li ho rpesi, mi amncano solo i primi 3, che prenderò la ristampa che uscirà.

    Cose fatte con i piedi proprio, perchè i diritti di sti manga nn se li è presi al Star Comics io dico!!!!!!!!! A quest'ora a voglio di trovare arretrati.
     
    .
  14. Z i o ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso full metal alchemist 26 e GTO 14 days 6 : D
     
    .
  15. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, compratevi il primo volume di Raqiya, possibilmente in pack con Hotel.
     
    .
594 replies since 11/6/2011, 12:51   4571 views
  Share  
.
Top