I nostri acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora big spesa però non spaventatevi sono frutto di tre settimane di acquisti insieme:

    Video girl Ai 7-8-10-11-12 ( serie completata visto che avevo rpeso gli
    altri numeri prima, ora potrò leggere tutta l'opera di katsura con la quale lui è diventato famoso se pensavate che Katsura fosse famose con Zetman beh..vi sbagliate di grosso , aspettatevi una mia recensione).

    Toriyama World 1-2-3-4-5 ( Volevo vedere il percorso di Toriyama con le opere fatte prima dopo e durante DB, farò poi un sommario quando prenderò le altre oepre autoconclusive di Toriyama, Cowa, Kajika, Nekomajin e scuola di Manga).

    HSOD 4 ( ultima chance o migliora e quindi meno tette e culi e più storia altrimenti droppato )

    The Breaker 1 ( preso a solo 1 euro.........)

    Aflame inferno ( preso a 1 eurucciolo........)

    Inferno e paradiso collection 1-2-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18 ( questo preso nel giro di 2-3 mesi però)

    E ora la "chicca"

    Maison Ikkoku da 1 a 27 ovvero tutta la serie ( Rumiko Takahashi non mi era per niente paiciuta dopo che avevo eltto quella porcata di Inyuasha, con quest'opera anni 80 invece capsico il eprchè della sua fama, questo manga Seinen ha fatto scuola e molte storie si ispirerannoa d esso, Kouji Seo per creare quel capoalvoro di Suzuka si ispira nei primi 6-7 volumi a questo manga e ho già trovato 3-4 similitudini XD, cmq i disegni anni 80 casso vabbè migliorano però ho letto solo i primi 3 volumi e già Kyoko è quasi irriconoscibile rispetto a quella del primo numero, storia molto più serie rispetto agli standard della takahashi che diventerà famosa per serie come Ranma e Lamù, a lettura terminata aspettatevi uan mia recensione )
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,510
    TEMPERATURA
    +62
    Location
    Pilzone d'Iseo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 16/6/2011, 13:11) 
    -Hotel ( Spero che per Darticu che sti 7.90 siano stati spesi bene, altrimenti lo ammazzo, non ho preso Raqiya, meglio vedere se quest'opera si sto autore mi piace priam di buttarmi su un'altra sua oepra in corso).

    guarda se ti è piaciuto devi assolutamente provare Sun Ken Rock o Space Chef Caisar (che è un volume unico)

    sono stato anche io in fumetteria sabato dopo un mese che nn ci andavo (di fatti ho speso 60.40 euri) ed ho preso:

    _dance in the vampire bund 7

    _battle royale 14 (penultimo volume)

    _x 8

    _defense devil 5

    _black butler 3

    _a brave heart of redrose (ultimo volume)

    _brave story 20 (ultimo volume)

    _(oviamente) hotel

    _(oviamente per i suoi disegni) raqiya 1

    _naruto il mito 44

    _busterkeel 1

    _blue exorcist 1 (con segnalibro personalizzato anche della fumetteria)

    appena leggo il penultimo che ho scritto vi faccio sapere...60.40€ :face: ...
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hotel mi è piaciuto, sopratutto per la prima storia cmq prima di prendere nuove serie devo finire di leggere Video Girl Ai, Inferno e PAradiso e Maison ikkoku.
     
    .
  4. Riku The Anti-Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deadman Wonderland volumi 5 e 6.
    Ti attacchi sempre di più ç_ç
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    acquisti nuovi ho preso un po' di roba visto che ho finito la tessere della fumetteria e avevo diritto a 25€ di roba in più...

    - 20th Century Boys volumi 20 e 21. (mi mancano 15, 17, 18 e 19)

    - HxH volumi 5, 6, 7, 22, 26, 27

    - Berserk Collection volume 2

    aspetto zetman che mi devono arrivare i volumi...
     
    .
  6. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquistati:

    - Numero 20 di Brave Story. Si conclude una serie che mi è piaciuta molto, molto classica, e per questo godibile.
    - Numero 9 di Code:Breaker. Siamo arrivati allo scontro tra i Re:Code e i Numbers, straordinaria la copertina.
    - Numero 9 di Shaman King Perfect Edition. Il gruppo è al completo e iniziano gli scontri contro gli scagnozzi di Hao.
    - Numero 5 di Monster Deluxe. Siamo al giro di boa, d'ora in avanti, è tutto verso la conclusione.
     
    .
  7. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    numero 41 di One piece new edition
    Numero 1 di Blue Exorcist
     
    .
  8. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Sard @ 29/6/2011, 18:48) 
    numero 41 di One piece new edition
    Numero 1 di Blue Exorcist

    Se lo hai letto, mi dici com'è?
     
    .
  9. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale?
     
    .
  10. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blue Exorcist, te l'ho messo in grassetto.
     
    .
  11. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darticus @ 29/6/2011, 19:11) 
    Blue Exorcist, te l'ho messo in grassetto.

    Non è male... E' corto... Sono solo 3 capitoli... Peccato, avrei voluto più capitoli. Vabbè, meglio, se la storia prosegue bene, forse è meglio così
     
    .
  12. Blitz.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso Beelzebub, molto divertente. (:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    nuovi acquisti :epil:

    - zetman volumi 3, 4, 5 e 6 (da notare la qualità della star comics in 2 settimane sono arrivati tutti i volumi mentre di 20th century boys, che ho cominciato da 5 mesi mi devono ancora arrivare 4 numeri :face:)

    - berserk volumi 3, 4 e 5 ( essendo panini scommetto che ci metterò un eternità a finirlo...)

    volume uno di Reborn
     
    .
  14. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth© @ 5/7/2011, 15:01) 
    nuovi acquisti :epil:

    - zetman volumi 3, 4, 5 e 6 (da notare la qualità della star comics in 2 settimane sono arrivati tutti i volumi mentre di 20th century boys, che ho cominciato da 5 mesi mi devono ancora arrivare 4 numeri :face:)

    - berserk volumi 3, 4 e 5 ( essendo panini scommetto che ci metterò un eternità a finirlo...)

    volume uno di Reborn

    Vediamo io aspetto Eyeshield 21 nuemro 12 della panini da ormai da 2 mesi e non arriva ancora......., chissa perchè invece VGA in 2-3 settimane tutti i numeri forse perhè è star comics?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ennesima prova xD

    mi sa che entro 2 settimane mi metto in pari con zet...


    però cazzo praticamente tutti i manga che faccio sono panini D:

    HxH, Berserk, 20th century boys e FMA.... è un miracolo se li completo tra 8-9 mesi


    poi kabuto per te quanto possono valere i numeri formato sottiletta di slam dunk dal 1 al 12??


    P. s. dimenticavo ho comprato anche One Piece new edition 41
     
    .
594 replies since 11/6/2011, 12:51   4571 views
  Share  
.
Top