I nostri acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    oggi ho fatto una bella spesuccia XD

    - OP numeri 17, 18, 19 e 21

    FINITO One Piece :cry2:

    - il 9 e il 13 di 20th Century Boys

    - il numero 2 di HxH

    - e poi giusto perchè avevo voglia mi sono preso il numero 1 di zetman

    su zetman dico solo una cosa dato che l'ho già letto

    Ma quanto cazzo è figo :epil:
     
    .
  2. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Festeggiamo per il completamento di Merdapiece:

    :pp: :pp: :pp: :pp: :pp: :pp: :disco: :disco: :disco: :disco: :disco: :disco:

    di HXH hai preso la ristamap in edizone limitata? HXH sarà il rpssimo battle shonen che inizierò merita davvero die ssere collezionato.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 14/6/2011, 23:23) 
    Festeggiamo per il completamento di Merdapiece:

    :pp: :pp: :pp: :pp: :pp: :pp: :disco: :disco: :disco: :disco: :disco: :disco:

    di HXH hai preso la ristamap in edizone limitata? HXH sarà il rpssimo battle shonen che inizierò merita davvero die ssere collezionato.

    si esatto ho preso quella... mi hanno detto che l'unico volume che non è disponibile è il 21...

    comunque piu che HxH è zetman che è davvero tantissima roba, non so se l'hai letto o se già lo collezioni, ma io avendo letto solo il primo numero lo straconsiglio

    costa poco e ha pure alcune pagine a colori :epil:
     
    .
  4. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zetman è star comics? Vabbè quindi si recupera facilemtne, se vorrò incominciarlo lo potrò fare più avanti.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    sisi è star comics
     
    .
  6. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth© @ 14/6/2011, 21:26) 
    oggi ho fatto una bella spesuccia XD

    - OP numeri 17, 18, 19 e 21

    FINITO One Piece :cry2:

    - il 9 e il 13 di 20th Century Boys

    - il numero 2 di HxH

    - e poi giusto perchè avevo voglia mi sono preso il numero 1 di zetman

    su zetman dico solo una cosa dato che l'ho già letto

    Ma quanto cazzo è figo :epil:

    Bravo, zetman merita davvero!
    Io ho comprato il 14 e il 15
     
    .
  7. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora big spesone di stamane, uff andare fino a Caserta con il pulman e poi tornare......

    -Detective Conan 69

    -Shi ki 2( A me sti mostri non sembrano per niente vampiri, ma demoni cadavere mah...... cmq non vedo l'ora di elggere sto numero)

    -Hotel ( Spero che per Darticu che sti 7.90 siano stati spesi bene, altrimenti lo ammazzo, non ho preso Raqiya, meglio vedere se quest'opera si sto autore mi piace priam di buttarmi su un'altra sua oepra in corso).

    -The Climber 1 ( molti apreri positivi, avevo voglio di elggere un qualoasa di completamente diverso e non molto famoso, la scelta è caduta su questo Seinen)

    -Slam Dunk 13 D/Visual ( Finalmente potrò leggere dal 13 al 17, in attesa che escano gli altri).

    -Video Girl Ai 1-2-3-4-5-6-9-13 ( Volevo leggermi uno shonen romantico, visti i tantissimi commenti positivi a quest'opera la mia scelta è caduta su di essa, spero che piaccia anche a me, glia ltri li prenderò online dal sito Star comics tanto glia rretratis e trovano a vagonate, è lo stesso autore di Zetman a quanto vedo............me ne accorgo adesso).
     
    .
  8. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darticus uan cosa, per caso hai capito il racconto 4 di Hotel ? Io nn c'ho capito uan sega.

    Il 1° racconto è bellissimo e mi è piaciuto parecchio commovente il fianel dove l'umanità ha una secodna chance per non commettere lo stesso errore, dei 5 racconti è quello con i messaggi e i temi più forti secondo me.

    Il 2° racconto un pò meno ma comunque bellissimo, la aprte finale non l'ho capito, quella delf atto del vecchio, sono le ultime 4 pagine.

    Il 3° ha il suo eprchè e mi è piaciuto, anche se alal fine il tizio muore perchè il msotro lo uccide in cambio del tonno giusto?

    Il 4° non l'ho capito proprio.

    Il 5° un pò l'ho capito, ma lo rileggerò.

    i disegni sono fantastici specialmente nel 1° racconto cazzo sono fottutamente belli, forse una chance a Raqiya la do, cmq Hotel è Seinen Seinen pesante malamente, forse è il più Seinen che ho letto tra i Seinen, cazzo mi ha messo una depressione addosso, che dopo ho dovuto leggere subito Slam Dunk 13 per farmi 4 risate e essere un pò allegro altrimenti andavo a dormire depresso.
     
    .
  9. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabutomaru @ 17/6/2011, 15:41) 
    Darticus uan cosa, per caso hai capito il racconto 4 di Hotel ? Io nn c'ho capito uan sega.

    Il 1° racconto è bellissimo e mi è piaciuto parecchio commovente il fianel dove l'umanità ha una secodna chance per non commettere lo stesso errore, dei 5 racconti è quello con i messaggi e i temi più forti secondo me.

    Il 2° racconto un pò meno ma comunque bellissimo, la aprte finale non l'ho capito, quella delf atto del vecchio, sono le ultime 4 pagine.

    Il 3° ha il suo eprchè e mi è piaciuto, anche se alal fine il tizio muore perchè il msotro lo uccide in cambio del tonno giusto?

    Il 4° non l'ho capito proprio.

    Il 5° un pò l'ho capito, ma lo rileggerò.

    i disegni sono fantastici specialmente nel 1° racconto cazzo sono fottutamente belli, forse una chance a Raqiya la do, cmq Hotel è Seinen Seinen pesante malamente, forse è il più Seinen che ho letto tra i Seinen, cazzo mi ha messo una depressione addosso, che dopo ho dovuto leggere subito Slam Dunk 13 per farmi 4 risate e essere un pò allegro altrimenti andavo a dormire depresso.

    Il primo racconto l'hai capito.
    Il secondo
    E' quello della ragazza in coma? Se sì, alla fine viene fatto intendere che quello che le parla quando si sveglia dal coma non è l'uomo che lei ha amato, come era logico pensare, per via dei disegni, ma il loro figlio. Mentre il vecchio, che afferma che per "20 anni" abbia badato a sua moglie malata, era effettivamente quello visto nelle prime pagine, ma, appunto, invecchiato di 20 anni. In sostanza, la ragazza è rimasta in coma 20 anni, non invecchiando nel frattempo, e il marito e il figlio hanno organizzato la messinscena degli ultimi tre giorni di vita di lei per non darle dispiaceri.

    Il terzo è forse il più strambo, e il fatto che tutto sia basato sui Tonni lo rende quasi tragicomico.
    Il quarto
    E' quello della ragazza incinta, giusto? E' il mio preferito. In pratica si basa sull'idea dell'Apocalisse che sta arrivando. Il "tumore" rilevato dai medici all'interno dell'utero della ragazza è in realtà Cristo che torna nel Giorno del Giudizio. Il medico che voleva interrompere la gravidanza era evidentemente un demone che voleva impedire l'Armageddon. La doppia tavola finale è semplicemente stupenda.

    Il quinto invece gioca tutto sul nome di lei e del "coso" che arriva alla fine.
    Lilith e Adamo.
     
    .
  10. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darticus @ 17/6/2011, 15:53) 
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 17/6/2011, 15:41) 
    Darticus uan cosa, per caso hai capito il racconto 4 di Hotel ? Io nn c'ho capito uan sega.

    Il 1° racconto è bellissimo e mi è piaciuto parecchio commovente il fianel dove l'umanità ha una secodna chance per non commettere lo stesso errore, dei 5 racconti è quello con i messaggi e i temi più forti secondo me.

    Il 2° racconto un pò meno ma comunque bellissimo, la aprte finale non l'ho capito, quella delf atto del vecchio, sono le ultime 4 pagine.

    Il 3° ha il suo eprchè e mi è piaciuto, anche se alal fine il tizio muore perchè il msotro lo uccide in cambio del tonno giusto?

    Il 4° non l'ho capito proprio.

    Il 5° un pò l'ho capito, ma lo rileggerò.

    i disegni sono fantastici specialmente nel 1° racconto cazzo sono fottutamente belli, forse una chance a Raqiya la do, cmq Hotel è Seinen Seinen pesante malamente, forse è il più Seinen che ho letto tra i Seinen, cazzo mi ha messo una depressione addosso, che dopo ho dovuto leggere subito Slam Dunk 13 per farmi 4 risate e essere un pò allegro altrimenti andavo a dormire depresso.

    Il primo racconto l'hai capito.
    Il secondo
    E' quello della ragazza in coma? Se sì, alla fine viene fatto intendere che quello che le parla quando si sveglia dal coma non è l'uomo che lei ha amato, come era logico pensare, per via dei disegni, ma il loro figlio. Mentre il vecchio, che afferma che per "20 anni" abbia badato a sua moglie malata, era effettivamente quello visto nelle prime pagine, ma, appunto, invecchiato di 20 anni. In sostanza, la ragazza è rimasta in coma 20 anni, non invecchiando nel frattempo, e il marito e il figlio hanno organizzato la messinscena degli ultimi tre giorni di vita di lei per non darle dispiaceri.

    Il terzo è forse il più strambo, e il fatto che tutto sia basato sui Tonni lo rende quasi tragicomico.
    Il quarto
    E' quello della ragazza incinta, giusto? E' il mio preferito. In pratica si basa sull'idea dell'Apocalisse che sta arrivando. Il "tumore" rilevato dai medici all'interno dell'utero della ragazza è in realtà Cristo che torna nel Giorno del Giudizio. Il medico che voleva interrompere la gravidanza era evidentemente un demone che voleva impedire l'Armageddon. La doppia tavola finale è semplicemente stupenda.

    Il quinto invece gioca tutto sul nome di lei e del "coso" che arriva alla fine.
    Lilith e Adamo.

    GrazieXD

    Compreso il 2° e il 4° racconto, bisognava capirli molto in profondità e non soffemmarsi al superficiale specialmente sul 4° racconto.

    Il 5° lo rileggerò la Panini s'è impegnata, pagine a colori per tutto il 5° racconto e le prime 4 di ogni racconto, il prezzo è giustificato. La Panini ha fatto el cose per bene per una volta. Se si impegnasse così semrpe sarebbe la migliore.
     
    .
  11. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso comprati Raqiya, di corsa.
     
    .
  12. PietroSmack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunati voi che abitate vicino alle fumetterie, io devo accontentarmi di quello che passa in edicola....
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    possibile che non abiti vicino a nessuna città un po' grande D:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    presi

    - Berserk collection volume 1 (ma li ho ordinati tutti)

    - HxH volumi 3 e 4

    - 20th Century Boys volumi 14 e 16 ( mi mancano 15, 17, 18, 19, 20 e 21 )

    - Zetman volume 2 (anche questo ordinati tutti)
     
    .
  15. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zetman come dissi lessi dei volumi in scan tempo fa ma complice la periodicità mi stancai e lo mollai però è da recueprare anche erpchhè ora sono usciti molti volumi, però cmq secondo me Katsura da il meglio con gli shonen sentimentali coem Video Girl Ai che ora sto leggendo e devo leggere il voluem 4.

    No so coem katsura se la sia cavata con Zetman visto che fino a quel momento aveva scruitto e disegnato solo shonen sentimentali, certo con un pò di fantascienza anche lì però...i.......Magari al termine ci
    faccio una recensione anche.
     
    .
594 replies since 11/6/2011, 12:51   4571 views
  Share  
.
Top