Votes taken by stopper89

  1. .
    Vale la pena schiantare un pc per godersi tutto quel ben di dio.

    giphy

    Cioè di che parliamo?
  2. .
    Emily Ratajkowski (Londra, 7 giugno 1991) è una modella e attrice inglese naturalizzata statunitense.

    Emily Ratajkowski è nata a Londra, ma cresciuta a Encinitas, in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese, mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Proprio a causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d'Europa, per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e a Maiorca (Spagna).

    Di questo non ce ne fotte un cazzo.

    L' importante è che questa creatura, questo dono dei numi, rende ogni giorno il mondo un luogo migliore in cui vivere. La sua stravolgente sensualità riempe le nostre giornate, alimenta la fiamma della passione, essenza stessa della vita.

    Non credo che dilungarsi oltre sia utile, direi di cominciare con le immagini e le celebrazioni.
    Parto io, con quella che spero diventi per le generazioni future un ritratto iconico al pari della faccia del Che.

    emrata-960-single-4

    Edited by kunai - 14/12/2014, 21:37
  3. .
    CITAZIONE
    ,la differenza e' che Shika dice cose che un senso ce l'hanno

    :giurato:

    Fate i bravi dai, siete tutti coglioni incompetenti eppure io vi sopporto da anni, non c' è bisogno ve ne andiate :gurupat:
  4. .
    Intano il Manchester al terzo posto, quando un mese fa gli espertoni dicevano che dovevano stare attenti a non retrocedere :giurato:
  5. .
    PORCODDIO QUANTO GODO!!!

    Alla faccia del Toro merda e di chiunque abbia mai osato anche solo pensare una cosa di Pirlo diversa dal "è Dio"
  6. .
    Io vi ho detto preferiti, mica formazione più forte.

    Intendevo i vostri giocatori preferiti ruolo per ruolo messi in una formazione che non sia eccessivamente squilibrata. Ma se il vostro terzino destro preferito è Abate potete metterci lui, mica per forza Cafù.

    La mia, di getto, sarebbe

    Buffon
    Zambrotta R.Ferdinand Cannavaro R.Carlos
    Gerrard Pirlo Zidane
    C.Ronaldo Henry Ronaldinho

    Allenatore: Ancelotti
    Panchina: Casillas, Thuram, Marcelo, Pogba, Neymar, Rooney, Del Piero.

    Dimenticandone sicuramente un migliaio per strada.
  7. .
    Non posso dirti le parole specifiche da dire, anche perché a seconda della situazione che si crea devi dire qualcosa di "appropriato".

    Ma puoi dirgli qualsiasi cosa, un complimento sulla roba da mangiare per attaccare bottone, una battuta sul fatto che ogni volta che vai lì c' è lui del tipo "cavolo ma ti ci trovo sempre! ma quanto lavori?!" "eh fai te sono un immigrato cinese con l' unico talento di poter finire un videogioco in 34 minuti, lavoro dalle 6 alle 18 con 2 pause da 6 minuti l' una" "ahaha trovo sempre spassoso il paradosso culturale del Paese col più grande sviluppo economico del mondo che caga gente come te in Italia per fare il cameriere. Ma dimmi come ti chiami?". "So-Cuninar-Un-Panin". "Allora, So-Cuninar-Un-Panin, ti ci trovo su facebook?" "No nel mio Paese è illegale crearsi un account" "Ma qui no! Dai fallo che è divertente, buona parte degli italiani ce l' ha, si diverte a darsi un tono, fingere di essere chi non è, postare foto del cazzo, ecc, uno spasso!" "Va bè dai magari ci provo" "Appena te lo fai cerca Aisu e aggiungimi ;), che poi magari ci teniamo in contatto e ci può beccare una volta" "Ok volentieri!"

    Cioè minchia è facile facile.
  8. .
    Blasto di fica qualcosina sembri capirne, rimani su quel tracciato, che appena parti con la politica ti smerdi.
    Salvini :giurato:

    CITAZIONE († Aisu ~ @ 16/11/2014, 19:47) 
    Qualcuno si veste da me e va a dargli il bigliettino, e poi io aspetto il responso :fuckshit:

    Ma fatti coraggio cazzo, manco fosse l' uomo che ti devi sposare, anche fosse un no chissene.
    Se va bene ip ip urrà, se va male come t' ho detto quanto meno ti aiuta a prender più confidenza con ste cose.
  9. .
    Letto, finalmente.

    Il 699 è bello. Le statue cadute e le dita per il ninjutsu che si intrecciano a far pace sono un' immagine bellissima, un epilogo doveroso all' eterno iter che ci portiamo avanti da anni su una rivalità atavica che era diventata il cardine maximo del manga.

    Altrettanto coinvolgente l' attesissima restituzione del coprifronte di Sasuke. Mi aspettavo questa scena durante la guerra a dire il vero, ma va benissimo anche qui.

    Il 700 prospetta il classico finale con scorcio sul futuro. Sinceramente l' esercito di prole improbabile dei vari ninja è ai limiti del ridicolo, e ho trovato anche un po' forzato la ripetizione del Naruto-teppista riproposta col figlio, visto che le due situazioni non c' entrano un cazzo, ma vabbè. Fortunatamente il taglio di capelli di Gaara impedisce di focalizzarsi su queste piccolezze.

    Però nel complesso ha trasmesso quel senso di serenità ed happy ending che ci stava.


    Mi fa stranissimo pensare che giovedì prossimo non leggerò più Naruto. Parliamoci chiaro, son mesi ormai che lo leggo quasi di sfuggita, quasi solo in inglese, perché tranne rari ed isolati momenti di qualità, era diventata una cosa pietosa.

    Però lo leggo da circa SETTE ANNI, mi fa brutto solo a scriverlo.

    Spiace perché poteva essere molto di più di quello che è stato, Kishimoto ha talento e come ho scritto sopra ogni tanto lo ha dimostrato anche in quest' ultima fase. Purtroppo invece ha convertito l' opera in un qualcosa che non c' entrava niente, non so se per mancanza di abilità, di voglia, per scelte sue autonome o di altri.
    Fatto sta che il Naruto fino al periodo dello scontro tra i fratelli Uchiha è stato un grandissimo manga nel suo genere, poi no. Pur regalando bei momenti.

    Rimarrò comunque legatissimo a questo mondo, anche e soprattutto in virtù delle eterne discussioni che abbiamo alimentato settimanalmente. Ormai non più, ma per diversi anni ci siamo consumati i polpastrelli per determinare chi fosse più forte tra Itachi e Jiraya, chi fosse più coglione tra Naruto e Sasuke, quali misteri nascondesse lo sharingan, chi si celava dietro la maschera di Tobi, quale sarebbe stato lo scontro finale, ecc ecc.
    Non ce la farei più a sostenere discussioni del genere, ma mi mancano.

    Per concludere, come è sempre stato e sempre sarà: Itachi>tutti, Naruto merda, Minato soccomberebbe contro lo sharingan, Jiraya peggio, Tobi NON È OBITO nonostante tutto, Pain non ha carisma, Sasuke è più forte di Naruto, e One Piece è presente pure nell' ultima pagina di sto cazzo di fumetto, tanto per ribadire la sua superiorità nei confronti di qualunque altro.
  10. .
    Per "rispetto" al manga aspetto domani per leggermi con calma il capitolo finale, visto che nonostante la merda fumante degli ultimi anni, l' affetto è ancora parecchio.

    Però l' immagine di Gaara l' ho vista e... :giurato: :giurato: :giurato:
  11. .
    CITAZIONE
    Bobo Vieri era uno scarpone

    Seh
  12. .
    Si ma infatti rispetto alle prime 2-3 partite sono già cresciuti tantissimo. Quest' anno verosimilmente sarà di assestamento dopo la rivoluzione frutto dell' addio di Sir Alex e del totale disastro della scorsa stagione.
    Però il materiale c'è, sia in campo che in panchina. E se davvero servirà, come è probabile, ritornare sul mercato per un paio di innesti, non credo che saranno grossi problemi per loro.
  13. .
    La sfiga non è un alibi. Son 3 partite di fila che facciamo cacare sassi.

    Si comincia a notare la forte impronta di Allegri.
  14. .
    f500x0-8881_8899_142

    Ciao proprio
  15. .
    CITAZIONE
    Il risultato non fa piacere, ma sulla prestazione c'è si da migliorare ma non c'è da lamentarsi.

    Non ho seguito molto né il forum né i media il giorno dopo la partita, ma quanti hanno parlato di disfatta? Cioè posso immaginare al massimo un programma della serietà di Studio Sport.

    La mia linea di pensiero è che la partita è stata brutta, che ai punti uno 0-0 era emblematico dell' andamento del match, che loro sono stati meglio di noi solo perché alla prima occasione hanno insaccato, e che noi dobbiamo creare di più, osando di più in alcune situazioni.

    Osare di più non vuol dire mettere Giovinco Tevez Morata Llorente tutti insieme, significa proprio come atteggiamento di gioco. Perché è vero che sudano tutti al Calderon, che sono cadute squadre più grandi di noi ecc.
    Ma 0 tiri in porta è imbarazzante.
    E al netto di questo le seghe perché è stata una partita di intensità incredibile lasciano il tempo che trovano.
470 replies since 18/6/2007
.
Top