The Vampire Diares

[8° stagione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Episodio 8x07.

    OK io sono convinto che Stefan non abbia spento davvero le emozioni, farà finta fino alla fine. Non è stupido Stefan, se le spegne, passato un anno.. chi impedisce a Cade di fargli prolungare il loro contratto?
    Damon non mi piace in questa stagione, per un cazzo.. è una devoluzione totale per il personaggio e spero che tireranno delle conclusioni su questo e relative azioni riparatorie. Anche se alla fine, strappando il cuore a sybil mi è piaciuto, in quella singola azione. Elena deve svegliarsi e lui deve tornare il Damon delle stagioni 5,6 e anche 7 (in parte).


    Cioè.. Come cazzo fa ad avere questa paura di andare all'inferno dopo queste parole?
    Video
    "Morire, sapendo di essere stato amato, non da chiunque, ma da te.. Elena Gilbert, è la prova di una vita realizzata."
    Ridateci Delena!!!!!

    Stefan in assoluto il migliore della stagione 8 per adesso, forse anche nella 7, ma un po' meno. Anche Enzo molto buono.

    Speriamo che finisca tutto dignitosamente: Elena che torna, Damon che si rinsanisce e Stefan che sposa Caroline. :sasa:


    Video
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ma per far tornare Elena devon ammazzare Bonnie.
    Comunque non ho ancora visto l'ultima puntata. Sono rimasta al Damon essiccato

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Possono trovare un modo tanto e in teoria anche una "morte temporanea" potrebbe chiudere la maledizione
     
    .
2 replies since 10/12/2016, 13:17   71 views
  Share  
.
Top