Dejavu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiore di loto 86
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "MND resterà per sempre nel mio cuore"

    Sottoscrivo.

    Inoltre non frequento più nessun forum, fb ecc o altro. La vita mi è cambiata radicalmente nel 2014 e tra grandi alti e bassi non sono mai riuscita a ritagliarmi i miei tempi "social,virtual" o dir si voglia se non sporadicamente, ma, lascio questo messaggio di "benvenuto" affinché possa essere terra di grandi gioie, ore felici, svago, confronto vero, emozioni vere, come io le ho vissute da quel famoso lontano 2009. E non importa se poi tutto sembra essere sfumato concretamente, o se tristi ragioni mi abbiamo portata ad "uscire" dal giro delle vere persone che dal 2009 hanno popolato, modellato questo forum anche insieme a me. Non sono mai scappata e ho sempre avuto lo stesso numero. Dentro di me vi ricordo uno per uno, più di quanto voi immaginiate, e ringrazio di cuore ogni persona che ho conosciuto dal 2009 al 2013/14 per avermi lasciato tanti ricordi. Non mi importa cosa pensi ognuno di voi singolarmente, vi ringrazierò sempre.

    In bocca al lupo a coloro che vi si impegnerà.

    Saluti Fiore di Loto
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Ciao Fiore, ricorda che sei sempre la benvenuta e comunque non so se tu lo sappia, ma il gruppone storico che hai conosciuto ormai ha abbandonato questi lidi. (non so se momentaneamente o per sempre ahahah) hanno creato un gruppo su telegram e lì sono attivi più che mai, se vorrai risentirli, fammelo sapere che ti faccio aggiungere (Attenzione però che scrivono migliaia di messaggi ogni giorno, e mi è molto difficoltoso seguirli :asd: )
    Siamo rimasti in pochi e anche noi siamo poco attivi qui sul forum, ma ci risolleveremo, stanne certa!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ciao Fiore,

    Sei e sarai sempre la benvenuta, non mi dilungo perchè tanto sai che, nonostante ci siamo pizzicati un po' di volte, ho sempre avuto molta stima di te. Chissà, magari un giorno tornerai a scrivere qui, lo spero.. Ti auguro tutto il bene possibile!
     
    .
2 replies since 19/7/2016, 13:39   41 views
  Share  
.
Top