My Hero Academia, annunciato il videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous


    Lo shonen manga originale, di prossima pubblicazione italiana per Star Comics, ha anche un anime televisivo in cantiere.

    My Hero Academia di Kohei Horikoshi, uno degli shonen manga del momento, diventerà sia un videogioco d’azione sia un gioco di carte per macchine da sala giochi. Lo annuncia il 52° numero del settimanale Shonen Jump pubblicato da Shueisha:

    il videogame si intitolerà My Hero Academia Battle for All e verrà prodotto da Bandai Namco Entertainment per Nintendo 3DS. Obiettivo del gioco è di diventare l’eroe n. 1;

    Takara Tomy Arts, invece, si occuperà del titolo arcade, in cui i giocatori dovranno collezionare le card degli eroi e combattere con esse.


    Il manga, che in Italia sarà pubblicato da Edizioni Star Comics a partire da Febbraio 2016, è in corso sul settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014; finora è stato raccolto in 6 tankobon, con il settimo previsto per il 4 Febbraio 2016 anche in edizione limitata con CD drama allegato. La tiratura dei primi sei volumi è pari a 2.3 milioni di copie. Uno spin-off è serializzato su Jump+.

    L’anime verrà realizzato dallo studio Bones di Fullmetal Alchemist ed Eureka Seven.
     
    .
0 replies since 19/11/2015, 18:39   19 views
  Share  
.
Top