In uscita una nuova Playstation 4 più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous


    Un nuovo modello per sostituire quello vecchio…

    Masayasu Ito, il Senior Vice President di Sony Computer Entertainment in una recente intervista a 4Gamer vorrebbe una console più potente, e che grazie all’architettura x86 sarebbe possibile un miglioramento e aggiornamento dell’hardware.


    Insomma Sony vorrebbe riproporre l’idea di Nintendo che dopo il 3DS ha lanciato il New 3DS, una versione più potente e avanzata della precedente.
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai gli insulti che si prenderebbero dopo solo 2 anni di vita della Ps4. Non credo possa essere possibile. Quando sarà il momento lanceranno la Ps5, ma è presto in ogni caso.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Meno male che ho aspettato a prenderla :sasa:

    Speriamo sia vero
     
    .
  4. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo, secondo me Ito ha detto queste cose perché evidentemente un pensiero ce lo fanno, ma lo ha detto davanti alle telecamere anche per capire qual'è la reazione dei fan, quasi tutti i fan ormai hanno una ps4. Avendo già un ps4, presa da poco, non si può accettare di avere già una macchina obsoleta. Secondo me si stanno beccando quasi esclusivamente insulti per queste dichiarazioni e tutto rientrerà. Le console non devono essere come il galaxy o l'iphone, che quando vengono messi sul mercato sono già obsoleti(perché il nuovo modello è già in costruzione mentre viene lanciato l'ultimo) ma devono essere sfruttate per almeno 5-6 anni, ne sono passati appena 2.

    Hanno fatto una scelta, rendere le console leggermente meno performanti ma più accessibili all'utenza, ora non devono tirarsi indietro. Anche perché se la Sony fa questa cosa, poi la Microsoft è costretta a rispondere, e non si possono buttare due console così dopo 2 soli anni, non esiste. Magari le prossime console saranno di nuovo l'apice della tecnologia e costeranno 700 euro a testa come prima, ma ci dovranno pensare quando sarà il momento di lanciarle, ora queste cose non si possono sentire.
     
    .
3 replies since 23/10/2015, 15:19   41 views
  Share  
.
Top