Big Order di Sakae Esuno (Mirai Nikki) diventa una serie anime tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous


    Il manga d’azione e fantascienza è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

    Il 26 Ottobre verrà distribuita ufficialmente l’edizione standard dell’ottavo tankobon di Big Order, lo shonen sovrannaturale di Sakae Esuno. Attraverso una fascetta promozionale verrà annunciato che il manga dell’autore di Mirai Nikki – Future Diary godrà di una serie animata televisiva che andrà in onda a Primavera 2016.

    L’edizione limitata dello stesso volume, invece, allega un episodio animato originale in Blu-ray Disc.


    La serie sarà curata dallo stesso staff dell’OVA: il regista Nobuharu Kamanaka (direzione degli episodi in BECK: Mongolian Chop Squad, Freezing, Robotics;Notes), lo studio asread, lo sceneggiatore e compositore della serie Katsuhiko Takayama (Mirai Nikki, Aldnoah.Zero, Baka to Test) e la character designer Chika Kojima (supervisione animazioni in Mirai Nikki).

    Big Order è in corso di serializzazione dal 26 Settembre 2011 sulle pagine della rivista Monthly Shonen Ace edita da Kadokawa, lo stesso mensile per ragazzi che ha pubblicato il precedente Mirai Nikki – Future Diary.

    In Italia è disponibile in fumetteria su albi Edizioni Star Comics (già editore italiano di Mirai Nikki) dallo scorso Luglio. L’11 Novembre uscirà il quinto volume:

    “Cosa accadrebbe se i tuoi desideri diventassero realtà? E se, per caso, avessi desiderato la fine del mondo? Dal giorno in cui Eiji ha espresso il suo desiderio sono passati dieci anni durante i quali il pianeta, devastato da una catastrofe, si è popolato di Order, ovvero esseri umani dotati di poteri soprannaturali in grado di trasformare qualsiasi sogno in realtà.”
     
    .
0 replies since 22/10/2015, 17:20   15 views
  Share  
.
Top