Fairy Tail, Rai 4 annuncia la data di messa in onda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous


    L’anteprima italiana si terrà a Lucca Comics 2015.

    Dopo i dettagli sul doppiaggio e la breve clip introduttiva delle passate settimane, Rai 4 ha svelato quando andrà in onda l’attesa serie animata di Fairy Tail.

    Grazie a un video caricato dal canale sulla pagina Facebook ufficiale scopriamo quindi che l’anime verrà trasmesso nella fascia del primo pomeriggio dal Lunedì al Venerdì alle 14:15 a partire da Gennaio in prima tv assoluta.
    Sabato 31 Ottobre, invece, i primi due episodi saranno proiettati a Lucca Comics & Games 2015 dalle 17:00.

    > >Trailer< <


    Il cast dei personaggi principali:

    Natsu è interpretato da Manuel Meli (Ken Kaneki in Tokyo Ghoul, Sho in Arrietty), Lucy da Chiara Oliviero (Haruka in HeartCatch Pretty Cure!), Gray da Daniele Raffaeli (Shinji in Evangelion), Erza (che la pagina indica come Elsa) da Eleonora Reti (Yasuko in Toradora!) e Happy da Monica Bertolotti (Black Star in Soul Eater).

    La voce narrante è di Gianni Bersanetti (l’agente Mulder in X-Files, il narratore di Digimon Frontier).

    Il doppiaggio italiano è registrato presso gli studi romani de La Bibi.it (Inazuma Eleven, Tartarughe Ninja, E.R., The O.C.) sotto la direzione di Paola Majano (HeartCatch Pretty Cure!) e Guido Micheli (Inazuma Eleven).

    Fairy Tail adatta il manga omonimo di Hiro Mashima, pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics, ancora in corso di serializzazione su Weekly Shonen Magazine (51 tankobon al momento). La prima trasposizione animata televisiva è stata lanciata nel 2009 e si è conclusa con un ‘continua‘ a fine Marzo del 2013; la seconda è in corso da Aprile 2014. Il traguardo dei 250 episodi complessivi è stato tagliato il 12 Settembre.

    Ricordiamo che a Maggio il numero 25 di Weekly Shonen Magazine ha annunciato il secondo film animato ispirato alla serie.
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, potevano scegliere di meglio. Non mi spiego il successo di quest'opera.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Io ho smesso di guardarla, esasperato dai filler e le continue assurdità (power up casuali); quindi concordo con Gianfry, potevano trovare di meglio.
     
    .
  4. Yukii Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :poo: sperem che il doppiaggio sia decente... ma tanto non penso che lo guarderò preferisco di gran lunga il manga :uu:
     
    .
3 replies since 15/10/2015, 17:21   42 views
  Share  
.
Top