Tokyo Ghoul, terza serie anime in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    tokyo-ghoul-anime-wall-634x312


    La voce di corridoio proviene dal Nord America, insieme all’annuncio di un gioco per smartphone.

    Stando a Gen Fukunaga, presidente e CEO della casa editrice statunitense specializzata nella pubblicazione di anime FUNimation, il popolare manga sovrannaturale Tokyo Ghoul di Sui Ishida verrà trasposto ancora una volta in animazione, attraverso la terza stagione anime prevista per il 2016.

    La dichiarazione del signor Fukunaga è apparsa in un comunicato stampa della compagnia GameSamba che annunciava un gioco per Android e iOS ispirato alla serie; sia FUNimation sia GameSamba sono sussidiarie della medesima compagnia, Group 1200 Media.

    Attendiamo le conferme o smentite del caso.


    Finora Tokyo Ghoul ha ispirato due anime televisivi, l’omonimo Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul Root A (entrambi di 12 episodi), e l’OVA che adatta il prequel Tokyo Ghoul Jack; un secondo OVA è previsto per Dicembre.

    Le serie tv sono state diffuse in streaming anche in Italia; Dynit ne cura l’edizione home video doppiata in italiano: la prima serie è già disponibile, la seconda arriverà entro fine anno.

    Il manga è in corso per J-POP.
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda serie mi ha fatto talmente schifo che a questa non gli do nemmeno una possibilità.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Io la seconda manco l'ho vista D: mi sono lasciata influenzare dalla critica e non ci ho perso tempo dietro. Tra l'altro la prima stagione non è che mi era piaciuta poi così tanto!

    Però bo, magari la terza seguirà il corso del manga! Che tra l'altro non ho neanche letto LOL

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ormai non possono più seguire pienamente il manga dopo la seconda stagione, perchè ci sarebbero incongruenze e situazioni praticamente inspiegabili :sad:
     
    .
  5. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 13/10/2015, 14:18) 
    Tra l'altro la prima stagione non è che mi era piaciuta poi così tanto!

    Eh oddio, ma infatti alla fine quasi mi pentivo di averlo visto proprio in generale. La cosa che mi fa incazzare di più? Su VVVVID TG arriva a più di un milione di visualizzazioni tipo, quindi portano i blu ray in Italia. Poi vedi opere d'arte come FSN che non arrivano nemmeno a 400000 visualizzazioni e capisci che in Italia non arriverà mai, e bestemmi...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Beh, con Kuroshitsuji è stato fatto! Voglio dire, la seconda serie è stata una fillerata assurda con alla fine
    Ciel che diventa lui stesso un Demone!

    in Book of circus la situazuine riprende da circa la puntata 20 della prima serie, quindi la seconda serie la si può anche evitare!

    Spero per i fan che facciano una cosa del genere... oppure finisce come con FMA che hanno dovuto fare una nuova serie anime fedele al manga.

    Mah, alla fine dipende tutto dalle strategie di mercato che adotteranno!

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App



    CITAZIONE (gianfry 90 @ 13/10/2015, 14:30) 
    Eh oddio, ma infatti alla fine quasi mi pentivo di averlo visto proprio in generale. La cosa che mi fa incazzare di più? Su VVVVID TG arriva a più di un milione di visualizzazioni tipo, quindi portano i blu ray in Italia. Poi vedi opere d'arte come FSN che non arrivano nemmeno a 400000 visualizzazioni e capisci che in Italia non arriverà mai, e bestemmi...

    Eh, per dirti, io aspetto ancora di vedere pubblicata la novel di Zero no Tsukaima...

    Bo, il fatto è che TG ha avuto un successo stratosferico e non mi spiego il perché D:
    Cosa che ci hanno messo un nonnulla a doppiarlo in Ita. Un po' come per SAO.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Broken? @ 13/10/2015, 14:35) 
    oppure finisce come con FMA che hanno dovuto fare una nuova serie anime fedele al manga.

    Sarebbe decisamente la cosa migliore, e che cambiassero studio d'animazione :soso:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    si saranno beccati tante di quelle lamentele su root A che penso siano pazzi a fare un'altra serie Filler, io spero proprio che riprendano dalla fine della prima stagione con la vera storia, che tanto s'è capito che chi cura l'anime non è adatto a fare lo sceneggiatore :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Anch'io la seconda serie me la son saltata, quindi non so cosa pensare di un'eventuale terza stagione.
    Ripartire dalla fine della prima stagione tralasciando tutto ciò che è stato fatto nella seconda sarebbe un po' come ammettere di aver fallito, non credo succederà.
     
    .
  10. Yukii Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma prima mi dicono che non fanno la terza stagione... (allora ho iniziato a leggere il manga) e adesso da dove salta fuori questa news?! Almeno ditemi che la terza sarà fedele al manga... :scitt:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukii Chan @ 18/10/2015, 17:19) 
    Almeno ditemi che la terza sarà fedele al manga... :scitt:

    È la nostra utopia :sad:
     
    .
10 replies since 13/10/2015, 12:09   82 views
  Share  
.
Top