Captain America – Civil War: Kevin Feige parla del film e dell’introduzione di Spider-Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    Civil-War-25-600x312


    Il film uscirà il 4 maggio 2016 in Italia.

    Intervistato da IGN, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha parlato dell’accordo tra Marvel e Sony per inserire Spider-Man nel Marvel Universe cinematografico: “Quell’accordo è stato fantastico. A livello personale significa molto perché possiamo fare grandi cose con Spider-Man. Può avere un grande scopo nel nostro universo ed è il luogo a cui appartiene. La cosa che lo rende unico nei fumetti è che lui non è l’unico supereroe al mondo ma è un supereroe totalmente diverso rispetto a tutti gli altri nell’universo Marvel.”

    “Questo è stato il nostro sogno per molto tempo. Abbiamo sempre avuto piani di contingenza, come sempre. Riusciremo a stringere un altro accordo con un determinato attore? Se ci riusciamo, faremo in questo modo, altrimenti faremo in un altro. Se riusciamo ad ottenere i diritti per un certo personaggio, fantastico, faremo in questo modo, altrimenti faremo in un altro. Lavoriamo sempre su delle linee narrative alternative disponibili per essere pronti a cambiare se succede qualcosa. La cosa più importante è rilanciare Spider-Man nel suo film a se stante con le sue linee narrative che si inseriscono in quest’universo. E’ la nostra prima preoccupazione. Le connessioni tra i film sono fantastici ma non sono quelle che mandano avanti il treno.”

    “C’erano molti personaggi in Captain America: The Winter Soldier ma sembrava un thriller singolare e relativamente semplice. Civil War segue la stessa scia. E’ qualcosa di cui i registi Joe e Anthony Russo sono orgogliosi e i nostri sceneggiatori, Chris Markus e Steve McFeely, sono straordinari nel dare ad ogni personaggio abbastanza spazio. Non c’è un arco completo per tutti ma basta che la loro presenza sia importante e che servano tutti la storia principale.”
     
    .
0 replies since 30/9/2015, 17:00   29 views
  Share  
.
Top