Seconda stagione anime per The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    nanatsu-taizai-anime-cut-634x312


    Il manga originale è pubblicato in Giappone su Weekly Shonen Magazine di Kodansha e su Stardust di Edizioni Star Comics in Italia.

    L’anime tratto dal fantasy per ragazzi The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki proseguirà oltre i 24 episodi realizzati da A-1 Pictures (Fairy Tail) e trasmessi dal 5 Ottobre 2014 al 29 Marzo 2015 sull’emittente nipponica TBS.

    Aniplex ha infatti annunciato che verrà prodotta una seconda stagione; andrà in onda in Giappone nel corso del 2016. Ulteriori informazioni non appena disponibili, continuate a seguirci!

    Video


    Il manga originale è ancora in corso sul settimanale Shonen Magazine di Kodansha; l’opera è stata finora raccolta in 16 volumi la cui tiratura è di 15 milioni di copie. I volumi 15 e 16 hanno goduto di una edizione limitata con OVA allegati; il tankobon 17 è previsto per il 16 Ottobre e sarà disponibile in edizione speciale contenente nove palloncini.


    Il volume 11 dell’edizione italiana è stato pubblicato da Star Comics il 2 Settembre:

    “Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

    Hendrickson contro i Seven Deadly Sins, Meliodas contro Gilthunder, King contro Helbram… Nel serrato avvicendarsi degli scontri, nessuno dei combattenti sembra riuscire ad avere la meglio, quand’ecco che fa la sua comparsa il sesto “peccatore”. Che il suo intervento riesca a porre fine alla sanguinosa battaglia?”
     
    .
0 replies since 27/9/2015, 18:22   26 views
  Share  
.
Top