Wolverine 3: Mark Millar parla di Old Man Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    Wolverine-634x312


    Il film conclusivo della saga uscirà nel 2017.

    Mark Millar, consulente creativo dei film Marvel per la 20th Century Fox, è stato l’autore dello story-arc a fumetti Old Man Logan sul quale sarà basato il terzo film su Wolverine. Intervistato da IGN, Millar ha spiegato che i numerosi personaggi presenti nel fumetto non sono indispensabili per il film: “Ho strutturato quella storia immaginando Logan che va da una parte dell’America all’altra e pensando a chi avrebbe incontrato per strada e quali avversità avrebbe affrontato.”

    “La cosa importante è fare Wolverine in un film come The Road e deve avere un compagno con sé.” Nel fumetto si trattava di Hawkeye rimasto cieco: “Nel film potrebbe essere Ciclope, rimasto cieco magari perché il suo visore si è rotto e deve tenere gli occhi chiusi tutto il tempo. Ma si ostina a guidare l’auto con cui viaggiano per l’America. Invece di Hulk si potrebbe usare Blob.”

    “I problemi di continuity sono la cosa più noiosa. Mi piace tenerlo un po’ nell’universo degli X-Men perché i fans dei fumetti sono diversi dal pubblico mainstream. Conosco tutte queste cose perché le amo da una vita ma la maggior parte delle persone non sa tutti questi dettagli perciò semplificare e mantenerlo solo vagamente nell’universo degli X-Men è la cosa più intelligente da fare.”

    Diretto da James Mangold, già regista di Wolverine – L’immortale, il terzo e conclusivo film della saga vedrà nel cast anche Patrick Stewart e uscirà il 3 marzo 2017 negli USA.
     
    .
0 replies since 27/9/2015, 18:13   22 views
  Share  
.
Top