Evangelion, annunciato l’anime spin-off Neon Genesis Impacts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    neon-genesis-impact-00-634x312


    Tre ragazze restano coinvolte nell’attacco degli Angeli.

    Japan Anima(tor)’s Exhibition (Japan Animator Expo), la serie di cortometraggi animati supervisionata dallo studio Khara di Hideaki Anno, ha annunciato che l’episodio animato di Venerdì 18 Settembre sarà lo spin-off di Evangelion intitolato ‘Neon Genesis IMPACTS’.

    Yuhei Sakuragi (direzione della CGI nell’anime film Il Caso di Hana & Alice) scrive e dirige il corto presso lo studio Steve N’ Steven di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell Stand Alone Complex), Asako Nishida (Love Live!, Vampire Knight) caratterizza graficamente i personaggi e Ai Kakuma (Dog & Scissors, Genshiken Nidaime) interpreta il tema canoro composto e arrangiato da buzzG.

    La storia è ambientata nel 2015 AD. Gli Angeli attaccano Tokyo III con ferocia sempre maggiore. In questa città tre ragazze, Haruka Ishii, Izumi Taniguchi e Ayako Matsuzawa — ovvero il gruppo musicale noto come Impacts –caricano la loro ultima canzone sul servizio di streaming Nico Nico Douga prima di separarsi per cercare di sfuggire al massacro degli Angeli.
    Haruka fa una proposta a Izumi per evitare di rimanere indietro, quando un altro Angelo sta per scatenarsi su Tokyo III…

    Non è il primo corto legato alla celeberrima serie di Anno & Gainax: in precedenza Animator Expo ha ospitato until You come to me ed evangelion:Another Impact (Confidential).
     
    .
0 replies since 15/9/2015, 15:12   29 views
  Share  
.
Top