Kyoukai no Rinne, annunciata la seconda stagione dell’anime con nuovi personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    rinne-anime-visual-634x312


    Nuovi personaggi movimenteranno la quotidianità di Sakura e Rinne.

    La rete televisiva pubblica giapponese NHK ha annunciato che lo shonen manga sovrannaturale Kyoukai no Rinne di Rumiko Takahashi continuerà a essere portato in animazione grazie a una seconda serie animata che verrà trasmessa a Primavera 2016.

    L’anime, così come la prima stagione, è programmato per 25 episodi nel corso dei quali debutteranno nuovi personaggi, alcuni dei quali sono ritratti nell’immagine promozionale seguente :


    L’annuncio descrive così la nuova serie: “Lo shinigami Rinne Rokudo e Sakura Mamiya, la ragazza in grado di vedere gli spiriti, frequentano la stessa scuola. I due trascorrono le giornate risolvendo i problemi degli spiriti. Rinne è così povero che è costretto a chiedere soldi in prestito a Sakura per comprare gli strumenti necessari a risolvere i casi.
    Rinne e Sakura tengono l’uno all’altra, ma la loro relazione non evolve. Tuttavia, con l’apparizione di un nuovo gatto nero, di una bellissima damashigami e di una persona con cui Rinne condivide qualcosa di speciale, la situazione diventa ancora più caotica! Continua il dopo scuola di Rinne e Sakura nel mondo degli spiriti!”

    Lo staff principale è il medesimo della prima serie:

    Regia: Seiki Sugawara (D-Frag!)
    Composizione della serie: Michiko Yokote (Bleach, Gintama, Nabari)
    Character Design: Kazuhiko Tamura (direzione dell’animazione in Monster Rancher)
    Musiche: Akimitsu Honma (arrangiamento delle sigle di Card Captor Sakura)
    Pruduzione dell’animazione: Brain’s Base (Durarara!!, Natsume degli Spiriti, Mawaru Penguindrum)

    Ricordiamo che il 41° numero di Weekly Shonen Sunday ha anticipato che il numero successivo, in vendita il 16 Settembre, conterrà un annuncio importante su Rinne. Vedremo se riguarderà la seconda stagione dell’anime o toccherà il manga originale più da vicino.

    Kyoukai no Rinne ha debuttato nel 2009 su Weekly Shonen Sunday subito dopo la conclusione di InuYasha, ospitato anch’esso — come pure i precedenti Lamù/Urusei Yatsura e Ranma 1/2 — sulle pagine del medesimo settimanale per ragazzi della Shogakukan. Il volume 27 sarà disponibile il 18 Settembre in tutte le librerie giapponesi.

    In Italia la serie è pubblicata da Edizioni Star Comics con il titolo Rinne.
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o i disegni sono un po' vecchio stile? :grat:

    In ogni caso lo staff è molto interessante visto che buona parte di loro ha seguito serie molto conosciute o che mi sono piaciute come bleach, gintama, nabari, monster rancher, DRRR :soso:
     
    .
1 replies since 14/9/2015, 16:50   16 views
  Share  
.
Top