Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell parla di un’eventuale seconda stagione, nuove immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    Ash-vs.-Evil-Dead-1-634x312


    La serie prodotta da Sam Raimi partirà il 31 ottobre su Starz.

    Intervistato da Entertainment Weekly, Bruce Campbell, protagonista di Ash vs. Evil Dead, ha parlato del tono della serie: “E’ una combinazione di horror e commedia. Ogni episodio avrà diverse gradazioni. Prendiamo l’horror seriamente ma abbiamo dovuto ricordare alla Starz che questi film non sono solo horror, sono un po’ strani. Non sono buffi. Niente del genere. Ma avranno un po’ di commedia all’interno.”

    Sul ritorno di Ash: “Ho letto un saggio una volta che diceva che bisogna mandare i vecchi in battaglia perché sanno cosa li aspetta. Se vengono uccisi, hanno già vissuto una lunga vita e sanno cos’è il dolore. Ash è così. E’ il tipo che hanno bisogno di mandare in battaglia perché sa cosa lo aspetta. E’ furbo a modo suo e molto resistente.”

    Quando gli viene chiesto se ci saranno viaggi nel tempo: “Vi direi di non essere sorpresi se accadrà solo perché è già accaduto. Credo sia possibile. Specialmente quando fai una serie e la storia deve coprire tipo cinque anni. Capite cosa intendo? Ne stiamo discutendo con gli sceneggiatori ora e stiamo dicendo: ‘Okay, seconda stagione!'”

    Video


    Negli ultimi trent’anni, Ash ha evitato responsabilità, maturità e il terrore delle forze del male. Quando una piaga di non morti minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e letterali.

    Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la leale spalla di Ash e crede nel suo eroismo anche se Ash non crede in se stesso.

    DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato. Capitata suo malgrado nella lotta contro i non morti Kelly troverà un nuovo tipo di famiglia in Ash e Pablo.

    Il pilot è diretto da Sam Raimi.
     
    .
0 replies since 12/9/2015, 17:09   4 views
  Share  
.
Top