Resident Evil – The Final Chapter: una stunt in coma dopo un incidente sul set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    Olivia-Jackson-615x312


    Il capitolo finale della saga uscirà nel 2017.

    La stunt britannica Olivia Jackson (Mad Max: Fury Road, Guardiani della Galassia, Star Wars: Il Risveglio della Forza) è stata ricoverata e sottoposta a coma farmacologico in seguito ad un incidente sul set di Resident Evil: The Final Chapter avvenuto sabato scorso.

    La Jackson si è schiantata contro il braccio metallico malfunzionante di una macchina da presa. Una fonte ha riferito al Sun: “Non era uno stunt molto pericoloso. Guidava una motocicletta in linea retta ma a causa della scena non aveva una tenuta protettiva né il casco. C’è un braccio metallico che solleva la macchina da presa. Ma ha funzionato male e non si è sollevato. Lei non poteva farci niente. E’ una donna adorabile. La persona più generosa che possiate incontrare.”

    Olivia Jackson ha riportato il collasso di un polmone e ferite alla testa.

    Il marito David Grant ha postato su Facebook: “Voglio che sappiate che Olivia migliora velocemente e i vostri pensieri affettuosi funzionano.” Ed ha aggiunto: “Olivia combatte duramente e la squadra di medici che lavora su di lei è fantastica. Le sussurro ogni giorno il sostegno che le arriva da tutto il mondo.”
     
    .
0 replies since 11/9/2015, 15:11   10 views
  Share  
.
Top