Crunchyroll debutta in Italia: il comunicato stampa ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous

    crunchyroll-anime-634x312


    Gli appassionati italiani di anime avranno a disposizione una piattaforma in più per poter seguire, in maniera assolutamente legale, le proprie serie preferite.

    Come sappiamo Crunchyroll ha iniziato ufficialmente la propria avventura italiana, offrendo anche nel nostro Paese tutti quei servizi di cui godono già da tempo tantissimi anime fan americani ed europei. Si arricchisce dunque l’offerta di anime in streaming e in simulcast con la messa in onda giapponese, sia gratuita sia a pagamento.

    A seguire il comunicato stampa ufficiale in italiano inviatoci dalla redazione italiana di Crunchyroll.

    CRUNCHYROLL DEBUTTA IN ITALIA

    La principale piattaforma dedicata allo streaming di Anime e Drama asiatici approda nel nostro Paese con contenuti e servizi in italiano

    San Francisco, Calif. (9 settembre, 2015) – Crunchyroll, Inc., piattaforma leader nel settore dello streaming legale di Anime e Drama asiatici, annuncia il lancio ufficiale del servizio in Italia, con supporto in lingua italiana. Questo evento segna un’ulteriore espansione mondiale per la società, in seguito alla diffusione dei servizi in Germania, Francia, America Latina, Brasile e Penisola Iberica. Gli utenti Crunchyroll potranno usufruire di contenuti in streaming con sottotitoli in ben sette lingue.

    «Siamo davvero entusiasti di poter distribuire legalmente i nostri contenuti e i simulcast più recenti direttamente ai fan di tutta Italia», informa Bryan Ingram, Senior Content Operations Manager di Crunchyroll. «Il nostro obiettivo è fornire la miglior qualità e varietà di contenuti in streaming ai fan, tradotti nelle loro lingue, e non vediamo l’ora di aggiungere l’italiano a questa lista».

    Inizialmente, saranno disponibili oltre 15 serie di anime con sottotitoli in italiano, trasmessi a qualche minuto di distanza dalla messa in onda sulle TV giapponesi. I titoli dei simulcast per la stagione estiva 2015 includono grandi successi, tra cui NARUTO SHIPPUDEN, GINTAMA, HIMOUTO! UMARU-CHAN e MY LOVE STORY.

    Per meno di 5€ al mese, gli utenti premium di Crunchyroll potranno usufruire dell’accesso immediato agli episodi simulcast e all’intero catalogo in archivio, oltre ad ulteriori privilegi come lo streaming video in HD a 1080p e l’assenza di pubblicità.

    Gli spettatori potranno guardare i contenuti su dispositivi mobile e console connessi alla rete grazie ad applicazioni che includono Crunchyroll per iPhone, iPad, Android, Kindle, Playstation®3, Playstation®4, Playstation®Vita, Xbox LIVE®, Wii U, AppleTV, e Roku, oltre allo streaming su www.crunchyroll.it. Il sito fornisce inoltre notizie, forum e servizio clienti in italiano, come avviene già in inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese.

    Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.crunchyroll.it.

    Informazioni su Crunchyroll, Inc.

    Crunchyroll è il punto di riferimento internazionale per chi cerca la più grande e aggiornata collezione di Anime, ma anche i Drama giapponesi e i Manga più famosi. La piattaforma propone successi come Naruto Shippuden, l’Attacco dei Giganti e One Piece a milioni di spettatori di tutto il mondo e consente loro di acquistare gadget a tema attraverso il suo negozio online. Crunchyroll distribuisce i propri contenuti, tradotti da professionisti del settore, direttamente dai produttori di media asiatici agli utenti tramite le app per console, set-top box, dispositivi mobile e molto altro. Il servizio è disponibile gratuitamente, oppure tramite un’offerta premium che consente di guardare i contenuti senza pubblicità e accedere ai simulcast, ovvero le serie più importanti disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese.

    Il principale investitore di Crunchyroll è Otter Media, una joint venture tra AT&T e The Chernin Group. Crunchyroll ha uffici a San Francisco, Los Angeles e Tokyo, ed è membro dell’Associazione dell’Animazione Giapponese (AJA).
     
    .
0 replies since 11/9/2015, 15:09   39 views
  Share  
.
Top