Saint Seiya Next Dimension, trapela la data della ripresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Il sequel del classico ‘I Cavalieri dello Zodiaco’, pubblicato a ritmo irregolare dal 2006, si compone al momento di 9 volumi, 7 dei quali usciti anche in Italia.

    Tra pochi giorni uscirà il numero 41 di Weekly Shonen Champion, piuttosto atteso dagli appassionati di Saint Seiya perché comunicherà ai lettori la data del ritorno di Saint Seiya — Next Dimension La Leggenda del Re degli Inferi di Masami Kurumada.

    On-line, intanto, è già trapelata l’informazione e pertanto vi riportiamo che le vicissitudini dei Sacri Guerrieri di Atena riprenderanno all’interno del numero 1 del 2016 del settimanale di Akita Shoten in vendita dal 3 Dicembre 2015. La ripresa coinciderà dunque con il trentesimo anniversario del Saint Seiya classico, che debuttò sul numero doppio 1/2 di Weekly Shonen Jump di Shueisha nel Dicembre del 1985.


    ncqcJpv



    Il precedente arco narrativo si è concluso nel Gennaio 2014 con il capitolo 68: da allora Kurumada ha pubblicato soltanto due capitoli speciali di otto pagine ciascuno nel Giugno del 2014 e nel Luglio del 2015. Kurumada è al lavoro anche al nuovo manga autobiografico Ai no Jidai — Ichigoe Ichie, il cui primo e unico tankobon sarà disponibile a Dicembre.

    In Italia Saint Seiya — Next Dimension La Leggenda del Re degli Inferi è in corso per J-POP Manga. La serie classica è disponibile per Edizioni Star Comics.
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sta andando ancora avanti?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sarebbe ora di dare una conclusione definitiva effettivamente, però almeno non è andato nel dimenticatoio come altre serie molto famose :cough: Togashi :cough: :sisi:
     
    .
2 replies since 7/9/2015, 15:41   17 views
  Share  
.
Top