Nozoemon, interrotta la parodia sexy di Doraemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nozoemon-wall-634x312


    Il manga di Hikari Fujisaki racconta di un ragazzo che incontra una ragazza robot proveniente dal futuro.

    Da secondo Sabato di Agosto la serializzazione del manga Nozoemon di Hikari Fujisaki è stata improvvisamente sospesa dalle pagine della rivista Comic Heaven di Nihonbungeisha. Al posto del consueto capitolo della serie che intrattiene i lettori dal Settembre del 2014 un messaggio del dipartimento editoriale del contenitore:

    Un nuovo capitolo di Nozoemon era previsto per questo numero, ma abbiamo giudicato il suo contenuto inappropriato per la nostra pubblicazione e abbiamo cessato la serializzazione del titolo. Ci scusiamo per aver arrecato disturbo ai nostri lettori.

    Il manga ha catturato l’attenzione del pubblicato per essere una parodia erotica in salsa lolicon del più celebre Doraemon di Fujiko F. Fujio: in Nozoemon un ragazzino di nome Takeshi incontra Nozoemon, una ragazzina robot proveniente dal futuro il cui design è chiaramente ispirato al popolarissimo gatto spaziale (campanellino incluso), che lo aiuterà a intessere relazioni con le ragazze della scuola.


    Prima della chiusura della serie, lo scorso Giugno l’editore pubblicò il primo tankobon salvo poi ritirarlo dalla commercializzazione subito dopo con la motivazione di “elementi non soddisfacenti nel contenuto”.

    Comic Heaven non ha pudori a pubblicare manga spinti, probabilmente la decisione di non proseguire la serie è da ricercarsi nei vertici della Asatsu DK, compagnia che gestisce gli aspetti commerciali del copyright di Doraemon e che possiede la casa editrice Nihonbungeisha.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Adessp io capisco che possano piacere gli Hentai e i manga Ecchi (personalmente ho seguito un paio di Hentai in passato e vado pazzo per il genere Ecchi)
    Ma sto manga è ridicolo (compreso tutto il genere Loli) cioè boh, mi son sempre chiesto: se la pedofilia è reato allora perché è permesso creare questo genere di opere, che sono al 99,9% per un pubblico di pedofili o almeno col complesso di Lolita?

    Cioè boh dove sta il lato sexy in una cosa simile?

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    :omfg: questo supera le mie aspettative :poker:
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per niente l'hanno droppato :sasa:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,064
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    No ma seriamente, che roba è?
    Ho guardato due capitoli e bo...non ho parole! 'Sta cosa è stata davvero serializzata per quasi un anno??

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare :grat:
     
    .
5 replies since 2/9/2015, 07:43   58 views
  Share  
.
Top