[RUMOR] In lavorazione un film live-action di Naruto ad Hollywood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto-blood-prison-wall-e1438370862865-633x312


    Lionsgate (Hunger Games, Saw) e Avi Arad (Iron Man, Amazing Spiderman) sarebbero intenzionati a produrre un film live action basato sul manga di Masashi Kishimoto.

    Boruto – Naruto the Movie uscirà in Giappone il 7 Agosto per poi sbarcare negli USA il 10 Ottobre. E proprio dagli Stati Uniti potrebbero presto arrivare un film in live-action prodotto e realizzato a Hollywood dedicato a Naruto, il ninja creato da Masashi Kishimoto.

    Secondo un report ancora da confermare di The Tracking Board saranno lo studio cinematografico Lionsgate (quello dietro al franchise The Hunger Games) e Avi Arad (l’uomo dietro ai primi cinecomics Marvel e alla serie Amazing Spider-Man per la Sony) a produrre il Naruto hollywoodiano. Arad è anche impegnato nella produzione di un’altro adattamento da materiale nipponico, ovvero quel Ghost in the Shell che avrà come protagonista Scarlett Johansonn.

    Il progetto Naruto è ancora in fase embrionale, ma le fonti avrebbero indicato come regista designato Michael Gracey. Gracey sta per esordire dietro alla macchina da presa con The Greatest Showman on Earth, biopic su PT Barnum (fondatore dell’omonimo circo) e ha esperienza come tecnico degli effetti speciali visuali.

    Arad aveva parlato di un possibile film su Naruto già in un’intervista di un paio di anni fa.

    Dopo il manga (da poco concluso), gli anime televisivi e i lungometraggi animati arrivati con successo in tutto il mondo, si concretizzerà questo nuovo adattamento di Naruto? E se sì, riuscirà ad evitare di fare la fine di Dragon Ball Evolution?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Meh.
    Basta che non mettano dei trentenni a fare le parti dei ragazzini :lol2:


    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo una petizione anti-liveaction? :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Vabbe... ma se fatti bene possono anche essere piacevoli. Credo

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occidentali che vogliono rifare film orientali = orientali che vogliono fare film occidentali
    In ogni caso viene vuoi 'na mmmmmmmerda
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ma non è detto. Certo, negli anni sono venute fuori parecchie trashate, magari questa volta l'azzeccano!

    Certo. Se dovessi sentire che Naruto verrà interpretato da un Justin Bieber o simila, lollerei fino ad annegare nelle mie stesse lacrime :lol2:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annegare :locksisi:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte gli scherzi spero siano rumor infondati :cry2:
     
    .
  10. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagine ufficiale del film
     
    .
  11. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    .
10 replies since 4/8/2015, 11:38   48 views
  Share  
.
Top