Disponibile dal 29/07 Windows 10, aggiornamento gratuito (quasi) per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simb94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lazzah @ 31/7/2015, 12:24) 
    Installato sul PC di mio fratello(che uso come tester) per ora non si è lamentato di nulla, ed anzi non mi ha chiesto nessuna informazione quindi vuol dire che è un sistema molto semplice ed intuitivo :sisi: Ho potuto inoltre provare di persona che sono state introdotte varie funzioni interessanti :yaya: penso che tempo una settimana e lo installo anche nel mio :soso:

    A me non dispiace! alla fine rispetto all' 8.1 come grafica non cambia molto... mi sto ancora abituando al doppio sistema di impostazioni(quello tradizionale e più personalizzabile affiancato da quello più "mobile"). A parte questo l'installazione mi è andata liscia come l'olio! manco con il 7 che avevo preinstallato nel pc era andata così bene! Mi piace poco il discorso degli aggiornamenti automatici... Però sono scelte... e dal punto di vista della sicurezza e della funzionalità generale penso questo sia un vantaggio.

    Secondo me se uno aveva 8 o anche 7 sul pc ci si abitua easy!
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simb94 @ 20/8/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (Lazzah @ 31/7/2015, 12:24) 
    Installato sul PC di mio fratello(che uso come tester) per ora non si è lamentato di nulla, ed anzi non mi ha chiesto nessuna informazione quindi vuol dire che è un sistema molto semplice ed intuitivo :sisi: Ho potuto inoltre provare di persona che sono state introdotte varie funzioni interessanti :yaya: penso che tempo una settimana e lo installo anche nel mio :soso:

    A me non dispiace! alla fine rispetto all' 8.1 come grafica non cambia molto... mi sto ancora abituando al doppio sistema di impostazioni(quello tradizionale e più personalizzabile affiancato da quello più "mobile"). A parte questo l'installazione mi è andata liscia come l'olio! manco con il 7 che avevo preinstallato nel pc era andata così bene! Mi piace poco il discorso degli aggiornamenti automatici... Però sono scelte... e dal punto di vista della sicurezza e della funzionalità generale penso questo sia un vantaggio.

    Secondo me se uno aveva 8 o anche 7 sul pc ci si abitua easy!

    Ciao simb941, presentati al forum qui -> https://manganeodestiny.forumfree.it/?act=P...E=00&f=10129971 :fiori:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simb94 @ 20/8/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (Lazzah @ 31/7/2015, 12:24) 
    Installato sul PC di mio fratello(che uso come tester) per ora non si è lamentato di nulla, ed anzi non mi ha chiesto nessuna informazione quindi vuol dire che è un sistema molto semplice ed intuitivo :sisi: Ho potuto inoltre provare di persona che sono state introdotte varie funzioni interessanti :yaya: penso che tempo una settimana e lo installo anche nel mio :soso:

    A me non dispiace! alla fine rispetto all' 8.1 come grafica non cambia molto... mi sto ancora abituando al doppio sistema di impostazioni(quello tradizionale e più personalizzabile affiancato da quello più "mobile"). A parte questo l'installazione mi è andata liscia come l'olio! manco con il 7 che avevo preinstallato nel pc era andata così bene! Mi piace poco il discorso degli aggiornamenti automatici... Però sono scelte... e dal punto di vista della sicurezza e della funzionalità generale penso questo sia un vantaggio.

    Secondo me se uno aveva 8 o anche 7 sul pc ci si abitua easy!

    Esattamente, come detto da te ci si abitua facilmente :sisi:
    Unica nota negativa del sistema delle impostazione è che non riesco a creare l'icona del pannello di controllo :grat:
    Poi ho notato anche che cortana non mi cerca più le applicazioni installate :/
    Spero che con gli aggiornamenti risolvono :yaya:
     
    .
  4. Homurabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho effettuato l'aggiornamento di Windows 10 al day one e devo dire che sono sopreso dalla sua velocità, all'inizio ci ho messo un po' per orientarmi, visto che hanno cambiato leggermente l'interfaccia, però tutto sommatto mi trovo bene. :locksisi:
     
    .
18 replies since 30/7/2015, 10:43   130 views
  Share  
.
Top