Disponibile dal 29/07 Windows 10, aggiornamento gratuito (quasi) per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WINDOWS-10-634x312


    Nuovo sistema operativo in casa Microsoft

    Dopo 3 anni dall’uscita di Windows 8, che non ebbe il successo sperato, Microsoft si prepara a lanciare il suo nuovo sistema operativo in oltre 190 stati, a partire da ieri.

    Le novità sono parecchie, a partire dalla scomparsa della schermata Metro come la conosciamo e dello storico browser Explorer, che verranno rimpiazzati con il “vecchio” ma rinnovato menu Start, e il nuovo browser Edge (ex Project Spartan).

    Una migliore interazione con Xbox One e Windows Phone grazie alle app universali e all’accesso live alla console direttamente dal PC. Hello, il nuovo sistema di accesso all’account Microsoft grazie al riconoscimento dell’iride e dell’impronta digitale. Cortana, l’assistente vocale gia presente su Windows Phone verrà integrato direttamente nel nuovo menu Start. Ma chi aspetta la rivelazione dovrà attendere l’uscite delle librerie Directx12 verso natale che porteranno un nuovo tipo di integrazione con le nuove architetture AMD e Nvidia.

    Il download è iniziato già dalla giornata di ieri per alcuni utenti, che possono controllare l’andamento dalla cartella nascosta “C:\$Windows.~BT”. Microsoft ha preferito non intasare i server, il passaggio sarà quindi graduale, con priorità verso i Beta tester.

    Questo sarà inoltre l’ultimo Windows, non ci sarà infatti un Windows 11 ne un 12, Microsoft ha preferito infatti adottare un sistema di aggiornamenti automatici obbligatori come accade su Iphone. Il direttore della divisione italiana Microsoft ha affermato stamane:“L’obiettivo è permettere a ognuno di noi di fare quel che vuole, nel momento in cui lo desidera, nel luogo in cui vuole farlo. Windows 10 si adatta al dispositivo che si sta usando, rende più semplice la personalizzazione”.

    Insomma, una ventata d’aria fresca con cui Microsoft tenta di mettersi nuovamente in gioco nel settore, con novità di certo rilevanti.

    Ecco una serie di immagini del nuovo Sistema Operativo Windows 10:

    microsoft-edge-favorites-205x310 Edge6-205x310 Start-Menu-kXzB-U120743503798QL-620x349@Gazzetta-Web_articolo-205x310

     
    .
  2. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso ancora w7 :fyeah:
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W7 >>>> W8 ISI
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma il 10? :guru:
     
    .
  6. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idk dovrei provarlo,tanto prima o poi dovrò aggiornare
     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non hai ricevuto l'invito non so quanto ti convenga :grat:
     
    .
  8. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaRT @ 30/7/2015, 12:43) 
    Se non hai ricevuto l'invito non so quanto ti convenga :grat:

    L'ho ricevuto
     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora aggiorna :disco:
     
    .
  10. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaRT @ 30/7/2015, 12:48) 
    Allora aggiorna :disco:

    Non ho internet :guruno: :guruscem:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    L'unica sfigata che non ha ricevuto l'invito ad aggiornare sono stata io! Maledetto windows.
    Poco importa. Mi trovo bene con l'8 :uu:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  12. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :troll:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Sei odioso :sisi:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  14. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Installato sul PC di mio fratello(che uso come tester) per ora non si è lamentato di nulla, ed anzi non mi ha chiesto nessuna informazione quindi vuol dire che è un sistema molto semplice ed intuitivo :sisi: Ho potuto inoltre provare di persona che sono state introdotte varie funzioni interessanti :yaya: penso che tempo una settimana e lo installo anche nel mio :soso:
     
    .
18 replies since 30/7/2015, 10:43   130 views
  Share  
.
Top