Hunter x Hunter è "finito" per le librerie giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shonen manga dalla tormentata serializzazione si compone finora di 32 tankobon.

    Sembra che anche gli imperturbabili gestori delle librerie nipponiche abbiano perso fiducia e pazienza sulla futura ripresa di Hunter X Hunter, fermatosi ancora una volta a tempo indeterminato da una decina di mesi. Alcune catene di negozi quali BookOff hanno infatti archiviato l’opera di Yoshihiro Togashi come ‘conclusa’ e preparato ‘set completi’ che vendono i 32 tankobon per circa 58 Euro (qualcosa di simile, insomma, a quello che si vede nelle fiere nostrane dove vengono venduti come complete pacchetti di serie interrotte).

    Le reazioni degli appassionati tendono per lo più al rassegnato, ad esempio c’è chi dichiara “è come se fosse finito” o “sarebbe meglio se si fosse concluso a quel punto”; qualcuno protesta per la categorizzazione e qualcun altro, speranzoso, esclama “LOL, non arrenderti!”.

    hunter-x-hunter-complete-set-01-205x310 hunter-x-hunter-complete-set-02-205x310 hunter-x-hunter-complete-set-03-205x310


    La serie dell’autore di Yu degli Spettri riprese il 2 Giugno 2014 su Weekly Shonen Jump 27 dopo due anni di interruzione; ha tuttavia saltato il numero 32 e i 35 e 36, per fermarsi ancora dal numero 39. A metà Luglio dello scorso anno l’editor Onodera promise degli sviluppi scioccanti per i capitoli successivi, tuttavia da Agosto 2014 se ne sono perse le tracce per via dei problemi alla schiena del mangaka.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ma che problemi alla schiena, quello non sa come portarlo avanti il manga...
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un anno penso ti venga in mente come andare avanti. Lui proprio non ha voglia di fare un cazzo, è un discorso diverso :locksisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Si dice che la speranza sia l'ultima a morire.
    Se Miura riprenderà la serializzazione di Berserk, magari, forse, anche Togashi lo farà.

    HxH non può finire in quel modo. Non dopo aver messo così tanta carne sul fuoco. Si è interrotto proprio ad un punto cruciale. Mi rifiuto di credere che non continuerà più!

    ironico di come l'editore di Togashi si chiami Onodera, proprio come il protagonista di Sekaichii Hatsukoi che di professione fa l'editore di manga :lol2:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vivrà vedrà :sasa:
     
    .
  6. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, io ormai ho perso interesse e non lo seguo più, così riesco a vivere meglio xd
     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL Io seguivo l'anime che mi piaceva tanto e sinceramente mi scoccia dover riprendere con il manga quindi lo riprenderò quando riprenderanno l'anime o in alternativa quando verrà concluso, stesso discorso che faccio con Berserk.
     
    .
  8. Sackedo`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaRT @ 20/7/2015, 17:53) 
    Lo shonen manga dalla tormentata serializzazione si compone finora di 32 tankobon.

    Sembra che anche gli imperturbabili gestori delle librerie nipponiche abbiano perso fiducia e pazienza sulla futura ripresa di Hunter X Hunter, fermatosi ancora una volta a tempo indeterminato da una decina di mesi. Alcune catene di negozi quali BookOff hanno infatti archiviato l’opera di Yoshihiro Togashi come ‘conclusa’ e preparato ‘set completi’ che vendono i 32 tankobon per circa 58 Euro (qualcosa di simile, insomma, a quello che si vede nelle fiere nostrane dove vengono venduti come complete pacchetti di serie interrotte).

    Le reazioni degli appassionati tendono per lo più al rassegnato, ad esempio c’è chi dichiara “è come se fosse finito” o “sarebbe meglio se si fosse concluso a quel punto”; qualcuno protesta per la categorizzazione e qualcun altro, speranzoso, esclama “LOL, non arrenderti!”.

    (IMG:http://www.mangaforever.net/wp-content/upl...-01-205x310.jpg) (IMG:http://www.mangaforever.net/wp-content/upl...-02-205x310.jpg) (IMG:http://www.mangaforever.net/wp-content/upl...-03-205x310.jpg)


    La serie dell’autore di Yu degli Spettri riprese il 2 Giugno 2014 su Weekly Shonen Jump 27 dopo due anni di interruzione; ha tuttavia saltato il numero 32 e i 35 e 36, per fermarsi ancora dal numero 39. A metà Luglio dello scorso anno l’editor Onodera promise degli sviluppi scioccanti per i capitoli successivi, tuttavia da Agosto 2014 se ne sono perse le tracce per via dei problemi alla schiena del mangaka.

    *Si mette in un angolino, inizia a piangere e ci resta fino a quando non verrà annunciata la ripresa di HxH*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Prima o poi quel povero editore si appenderà in bagno per la disperazione.

    Alla prossima ripresa del manga dopo una decina di capitoli:

    T: Senti Onodera mi sono slogato il polso destro durante una maratona di Idolmaster uncensored organizzata dal maestro Miura.
    Penso proprio che metterò HxH in pausa per due anni, forse tre.
    O:.............

    Breaking news: Onodera, editore di Hunter x Hunter ha barbaramente ucciso il maestro Togashi, e non contento ha evirato Kentaro Miura.
    Poi, dopo il folle gesto, ha deciso di porre fine alla sua vita.


     
    .
  10. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOL

    In effetti più che Togashi dovrebbe essere Onodera ad abbandonare il manga, dare le dimissioni, e abbandonarsi al mare cullante delle maldive per il resto della sua triste vita :soso:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    E poi, sul giornale di Cantù troveremo un articolo: 25enne trovato morto nella sua camera, voci attendibili dicono che il ragazzo si sia impiccato dopo aver sentito della disgrazia che ha colpito l'autore del suo manga preferito :lol2:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    di Miura, ho detto EVIRATO comunque LOL
     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una disgrazia? LOL
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ssshhhh quelli sono dettagli.
    per lo shock agirai così :sisi:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeaRT @ 20/7/2015, 20:27) 
    Non è una disgrazia? LOL

    Non è che miura nel fine settimana veniva in Italia per piazzarmelo in culo D:
     
    .
16 replies since 20/7/2015, 16:53   177 views
  Share  
.
Top