Lupin III, la nuova serie arriva su Italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Broken? @ 20/7/2015, 15:51) 
    Secondo me è inutile. Quelli di mediaset avranno fatto le loro considerazioni e sono giunti alla conclusuione che, per attrarre un pubblico più giovane dovevano far cantare la sigla a qualcuno con un target di giovani. E chi meglio di Moreno?
    Inoltre, manca poco alla messa in onda, non penso si mettano a cambiare tutta la sigla perché i fan della serie odiano Moreno.

    Vero è che non c'azzecca un pene ma tant'è... è già tanto che avremo l'esclusiva mondiale. Non stiamo qui a rompere le scatole su una piccolezza come la sigla, altrimenti fanno in fretta a modificare il palinsesto e sostituire Lupin con una serie trash tipo Mammoni :lol2:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App


    Mettono dragonball GT :v
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Non sono mai riuscito a guardarlo tutto, mi faceva un po' schifo...
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io DB GT non l'ho mai guardato tutto, qualche puntata a caso, ma non mi sono mai interessato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,063
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Quand'è che prenderanno i diritti per trasmettere Sailor Moon crystal?
    Mediaset maledetta!

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai :troll:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,063
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    :sad:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ma goditelo in jappo che è meglio!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,063
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Guarda, non mi perdo una puntata, la cosa straziante è che esce ogni due settimane :sad:
    È da quando vado all'asilo che ho un problema con Sailor Moon, per cui mi piacerebbe vedere doppiato anche questo remake e visto e considerato che Mediaset sta mandando il vecchio anime alla mattina, ho la flebile speranza che prima o poi ne acquistino i diritti.

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  9. Tiziano185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 20/7/2015, 21:39) 
    Guarda, non mi perdo una puntata, la cosa straziante è che esce ogni due settimane :sad:
    È da quando vado all'asilo che ho un problema con Sailor Moon, per cui mi piacerebbe vedere doppiato anche questo remake e visto e considerato che Mediaset sta mandando il vecchio anime alla mattina, ho la flebile speranza che prima o poi ne acquistino i diritti.

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App


    Bene! Non succederà mai :troll:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,063
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    In quel caso, avrò sperato invano.
     
    .
  11. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare come mediaset e forse ormai la TV italiana si lascia convincere da programmi che fanno su rai o su canale 5 e far cantare la sigla di uno dei migliori cartoni che ci siano stati dagli anni '90 fino ad oggi, ad uno che è stato definito il "miglior rap" italiano e , secondo il mio parere, l'80% dei ragazzi si è messa a ride e ha ragione!
    Video
    Mi è venuto da vomitare dopo averla sentita..
     
    .
  12. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa schifo a tutti :soso:
     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA RISPOSTA DI VANNI



    La sigla della nuova serie è uscita online il 18 luglio 2015.

    Le discussioni in merito alla nuova sigla cantata dal duo Giorgio Vanni-Moreno non si arrestano.

    Se da un parte, infatti, la petizione avviata su change.org ha già superato le trentamile firme, dall’altra c’è una sigla che, per quanto realizzata da un gruppo di fan, sta dimostrando di ottenere sempre più consensi.

    È il caso del gruppo Le Torre Lontane, la cui canzone, potenzialmente ideata per la nuova serie di Lupin, sembra soddisfare molto di più il gusto del pubblico.

    Ma la vicenda non sembra intaccare l’animo di Giorgio Vanni. Che intervistato da Movie for Kids risponde:

    CITAZIONE
    Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. È molto orecchiabile. Comprendo che i fan più affezionati al cartone non siano tanto soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.
    […]

    Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo e si vede nelle oltre 600 mila visualizzazioni in due settimane che ha raggiunto la sigla tv su Youtube in pochissimo tempo.

    Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po’ di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare sempre tutti ma mi rendo conto che non è possibile. Accetto però tutte le critiche.

    La prospettiva quindi, auspicata da molti, di veder cambiata la sigla appare un’eventualità difficile, come lo stesso cantante ci tiene a confermare:

    CITAZIONE
    Tutti hanno il diritto di dire la loro e di fare petizioni se qualcosa non sta loro bene. Anche se non credo che cambierà le cose…

    “Lupin III – L’avventura Italiana” – questo il titolo della serie – andrà in onda in eslcusiva a partire dal 29 Agosto in seconda serata su Italia 1.
    La storia del nuovo Lupin III prende il via quando l’Ispettore Zenigata riceve l’invito al matrimonio di Lupin e Rebecca Rossellini. La misteriosa donna è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica di San Marino; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità e nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,063
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Come volevasi dimostrare. Hanno speso soldi e tempo per realizzare quella sigla. Di certo non la cambiano solo perché al pubblico non piace.

    Mediaset è furba, sfrutta il nome di Moreno per allargare il pubblico a cui verrà destinata la serie. Anche se, in seconda serata non penso lo guarderanno molti bambini!

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  15. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sapeva, merdaset non è mica sprovveduta :sasa:
     
    .
33 replies since 14/7/2015, 06:48   208 views
  Share  
.
Top