Lupin III, la nuova serie arriva su Italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mediaset comunica la data di messa in onda. La trasmissione sarà preceduta da un’anteprima a Rimini in occasione di Cartoon Club.

    Secondo gli annunci iniziali sarebbe dovuta partire già a Maggio in anteprima mondiale sulle reti RTI la nuova serie tv ispirata alla celeberrima creazione di Monkey Punch. Finalmente Mediaset ha svelato i tempi e i modi della messa in onda del nuovo Lupin III, le cui nuove avventure saranno caratterizzate da una giacca azzurra e dall’ambientazione italiana: l’anime verrà trasmesso in esclusiva da Italia 1 in seconda serata ogni Sabato a partire dal 29 Agosto — comunque prima del debutto giapponese, previsto per l’autunno.

    Le prime immagini saranno proiettate alle 21:00 di Sabato 18 Luglio nella cornice della fiera Cartoon Club di Rimini, presso la tensostruttura PalaCartoon, alla presenza dei doppiatori che reciteranno dal vivo alcune sequenze. Tra gli attori presenti Alessandra Korompay, voce di Fujiko. A seguire un concerto di Cristina D’Avena.

    Video


    La storia del nuovo Lupin III prende il via quando l’Ispettore Zenigata riceve l’invito al matrimonio di Lupin e Rebecca Rossellini. La misteriosa donna è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica di San Marino; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità e nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.

    Kazuhide Tomonaga, character designer del film La Cospirazione dei Fuma, dirige la serie presso TMS Entertainment (Saint Seiya The Lost Canvas).

    tumblr_nh9j30cypw1txs6rio1_1280

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    La curiosità c'è, proverò a seguirlo vediamo come è..
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,064
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Quindi sul web si troveranno le puntate in Ita sub Jap?? :lol2:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    ahahah è qualcosa di alquanto strano lol

    Edited by Gin½ - 14/7/2015, 12:37
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente un anime sub jap :*-*:
     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come molti di voi sapranno Mediaset ha annunciato l’arrivo per l’estate della nuova sigla di Lupin III cantata dal rapper italiano Moreno. La notizia ha scatenato le discussioni in rete tanto che oggi i fan hanno lanciato una petizione per fermare la messa in onda di questa sigla, a detta loro ennesima storpiatura della serie d’animazione ormai vero e proprio cult. La petizione è apparsa su Change e le motivazioni sono le seguenti:

    CITAZIONE
    Sono ormai anni che sentiamo sigle dalla discutibile qualità ma questa volta stiamo parlando di qualcosa che non vuole NESSUNO, firma anche tu per testimoniare che Moreno non è il rappresentate della tua giovinezza e che vorresti che rimanesse un cantante che lavora solo sul proprio pubblico.

    FIRMA LA PETIZIONE!

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,064
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Secondo me è inutile. Quelli di mediaset avranno fatto le loro considerazioni e sono giunti alla conclusuione che, per attrarre un pubblico più giovane dovevano far cantare la sigla a qualcuno con un target di giovani. E chi meglio di Moreno?
    Inoltre, manca poco alla messa in onda, non penso si mettano a cambiare tutta la sigla perché i fan della serie odiano Moreno.

    Vero è che non c'azzecca un pene ma tant'è... è già tanto che avremo l'esclusiva mondiale. Non stiamo qui a rompere le scatole su una piccolezza come la sigla, altrimenti fanno in fretta a modificare il palinsesto e sostituire Lupin con una serie trash tipo Mammoni :lol2:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  8. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio i mammoni :fyeah:

    Comunque sia è solo il pezzo di moreno che fa cagare perché quello di Vanni ci sta secondo me :soso:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,064
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    L'ho sentita la canzone. Vanni canta solo il ritornello. :lol2:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  10. Tiziano185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Vanni... :sad:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    I miei timpani chiedevano pietà.. non si può sentire.... T_T
     
    .
  12. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry2:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Troppo facile farlo cantare in italiano, che canti in giapponese...
     
    .
  14. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahahahhaha Ci manca solo quello!
     
    .
  15. Sackedo`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sackedo Kun @ 20/7/2015, 18:47) 
    Assurdo...Ho ascoltato la sigla e per poco non vomitavo, è orribile.
    Perché devono rovinare anche le cose che da un sacco di anni vanno decentemente e di cui si hanno bellissimi ricordi? Purtroppo è sempre più difficile continuare anime in Italia(Mi riferisco alle serie che riprendono dopo secoli per un breve periodo e poi boom, replay e pausa), manca solo che mettano Moreno anche a doppiare mentre "Rappa".

    Mah, la penso anch'io così.
     
    .
33 replies since 14/7/2015, 06:48   208 views
  Share  
.
Top