Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GalleryTV_1900x900_arrow_52af50afbb4199.69924035


    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

    In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall'11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action. Dal 20 gennaio al 23 giugno 2015, è stata trasmessa in prima tv assoluta la terza stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 20 ottobre 2014 su Premium Action.

    CITAZIONE
    Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro.



    Neal McDonough sarà Damien Darhk

    Neal-McDonough-634x312


    La quarta stagione partirà il 7 ottobre negli USA.

    TV Line annuncia che Neal McDonough interpreterà Damien Darhk nella quarta stagione di Arrow. Il personaggio ha giocato un ruolo dietro le quinte nella season finale della terza stagione quando Ra’s Al Ghul ha messo in guardia Oliver circa un amico divenuto avversario.

    Damien Darhk è descritto come “un misterioso e sofisticato villain e un avversario di Ra’s Al Ghul. Leader di un gruppo clandestino, questo subdolo nemico si dimostrerà una delle più grandi sfide per Arrow.”

    McDonough è noto per aver interpretato Dum Dum Dugan in Captain America: Il Primo Vendicatore e nella serie tv Agents of SHIELD. E’ stato inoltre Bison in Street Fighter – La Leggenda.
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrow-634x312


    Arrow: il titolo della Season 4 Premiere.

    Marc Guggenheim, produttore esecutivo e co-showrunner di Arrow ha twittato la seguente immagine della sceneggiatura del primo episodio della quarta stagione. Come potete vedere s’intitolerà Green Arrow.

    Arrow1

    Video

    Video


    Arrow vede nel cast Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn) e Paul Blackthorne (Detective Lance). Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi. La quarta stagione partirà il 7 ottobre negli USA.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Mi sono fermato alla seconda serie, e occasionalmente ho guardato qualche episodio della terza.
    Posso dire che è una bella serie e sono felice che, se non ricordo male, venga trasmessa prima in Italia che in America :sisi: Speriamo che per una volta siano gli americani a guardare una serie subbata :asd:
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho seguito tutto sub ita e devo dire che a seconda serie ha lasciato un po' a desiderare, ma poi la terza era validissima. Non vedo l'ora di vedere la prossima, anche perché Ammell aveva detto che avrebbe appeso l'arco e invece taaaaaac
     
    .
  5. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io seguo la serie, quando faceva su italia1 non prendevo impegni per godermela tranquillo tranquillo sul divano. La stagione con Deathstroke è stata bellissima, Manu Bennett (Crisso in Spartacus ) è stato bravissimo ad interpretare uno dei miei personaggi comics preferiti :sasa:. Quella con Ra's è stata un pochino moscia in mia opinione, ora speriamo bene per la prossima
     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Durante il Comic-Con di San Diego che si è svolto la settimana scorsa, IGN ha intervistato Wendy Mericle, produttrice di Arrow, che ha parlato della possibilità di vedere John Constantine nella quarta stagione. Interpretato da Matt Ryan, l’occultista è stato il protagonista della serie tv andata in onda su NBC e cancellata dopo la prima stagione per gli ascolti troppo bassi.

    “Vogliamo farlo davvero”, ha confermato Wendy Mericle. “Ne abbiamo parlato alla DC e si tratta solo questioni politiche. Ma dipende anche dai programmi dell’attore. Stiamo provando a farlo funzionare ma non siamo ancora sicuri al 100% che accadrà. Siamo molto ottimisti e ci piacerebbe avere Constantine.”

    Constantine-634x312


    Dopo avermi bloccato la serie questo sarebbe il minimo!
     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente Lanterna Verde in Arrow, lo conferma Marc Guggenheim

    Non aspettatevi un debutto televisivo per Hal Jordan.

    Nonostante i rifermenti alla Ferris Air e Coast City, il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, conferma definitivamente che Lanterna Verde non è previsto nella nuova stagione della serie.

    Quando The Hollywood Reporter ha chiesto lui se Lanterna Verde potrebbe unirsi all’Universo DC televisivo, Guggenheim ha risposto: “Hanno annunciato Green Lantern Corps e sarei sorpreso se non includesse Hal Jordan. Sarebbe grandioso, ma ne dubito fortemente.”

    Come sappiamo, durante il Comic-Con International è stato annunciato che il nuovo adattamento cinematografico dedicato alle Lanterne Verde è intitolato, appunto, Green Lantern Corps.
     
    .
  8. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In arrivo Hawkman


    Prima di vedere Hawkman in Legends of Tomorrow, il noto personaggio dell’Universo DC Comics apparirà in Arrow 4 e in The Flash. La conferma arriva in via ufficiale da Entertainment Weekly che ha rivelato la notizia senza però offrire nessun ulteriore dettaglio.

    Questa versione di Hawkman è descritto come carismatico e saggio, nonché un leader naturale nato con un’abbondanza di fascino e di fiducia in se stesso.
     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nuovi dettagli su Constantine, White Canary e il ruolo di Rutina Wesley

    Come precedentemente annunciato, Matt Ryan tornerà ad interpretare John Constantine in un episodio della quarta stagione di Arrow. Intervistato da TV Insider, Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “Ogni anno abbiamo espanso la mitologia con elementi diversi. Nella seconda stagione abbiamo introdotto l’idea dei superpoteri, l’anno scorso la Lega degli Assassini e nella quarta stagione abbiamo pianificato di introdurre magia e misticismo. Stavamo già nuotando in quelle acque, ecco perché Constantine è un un grande piccolo sviluppo organico. E’ una cosa che i fans hanno chiesto e la DC è stata magnanima e generosa a darci questo permesso. L’impermeabile, la cravatta, la camicia, tutto il guardaroba è stato trasferito a Vancouver.

    L’episodio in questione sarà diretto da John Badham, uno dei registi della serie tv Constantine, cancellata per i bassi ascolti. Guggenheim: “Badham ha familiarità con Constantine e Matt Ryan, quindi è una magnifica combinazione.

    Constantine giungerà a Star City dopo la resurrezione di Sara Lance nel Pozzo di Lazzaro: “Diversamente da Thea che non era completamente morta, le conseguenze dell’uso del Pozzo su qualcuno morto come Sara crea delle difficoltà inaspettate. E John Constantine è l’unico che può aiutare il team ad occuparsene.

    Nei giorni scorsi è stato annunciato che Rutina Wesley (True Blood, Hannibal) è entrata a far parte del cast della quarta stagione. Entertainment Weekly rivela che interpreterà Liza Warner, nota nel fumetto come Lady Cop e apparsa per la prima volta nel 1970. Nella serie sarà un membro della task force anti-vigilante.

    Rutina-Wesley-205x310 Lady-Cop-205x310

     
    .
8 replies since 11/7/2015, 07:34   77 views
  Share  
.
Top