Prison School - Kangoku Gakuen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Dal 10 Luglio sulle reti tv giapponesi e in streaming sub ita su VVVVID.

    A una settimana dal debutto, il sito ufficiale dell’anime tratto dal seinen manga Prison School (Kangoku Gakuen) di Akira Hiramoto ha diffuso un nuovo video promozionale incentrato su Mari Kurihara, presidentessa dell’Associazione Studentesca Segreta e figlia del preside dell’Istituto privato Hachimitsu.

    Il personaggio è doppiato da Sayaka Ohara, già interprete di Milly in Code Geass, di Irisviel in Fate/zero o di Yuuko in xxxHOLiC.
    L’anime andrà in onda ogni Venerdì a tarda notte su Tokyo MX dal 10 Luglio (effettivamente l’11 Luglio alle 1:05) e in Italia su VVVVID; è diretto da Tsutomu Mizushima (Girls und Panzer, Shirobako) presso lo studio J.C. Staff (Slayers, Toradora!) su sceneggiature supervisionate da Michiko Yokote (Valkyria Chronicles, Shirobako).

    Video


    Dopo il commercial dedicato a Mari, Warner Bros. Anime ha condiviso sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo spot tv incentrato su una delle protagoniste dell’anime ispirato a Kangoku Gakuen — Prison School di Akira Hiramoto: spazio quindi a Meiko Shiraki, vice-presidentessa dell’Associazione Studentesca dall’audace divisa e dai sadici modi. Le presta la voce Shizuka Itou, doppiatrice classe 1980 nota tra i tanti ruoli per aver interpretato Hilda in Beelzebub, Akeno Himejima in High School DxD e Sailor Venus in Pretty Guardian Sailor Moon Crystal.

    Video




    Junichiro Taniguchi (Puella Magi Madoka Magica Edizione Cinematografica, Gekkan Shojo Nozaki-kun) adatta il character design e dirige l’animazione. Le sigle, di cui abbiamo qui un assaggio, sono interpretate dai doppiatori dei cinque protagonisti maschili.

    Edited by BeaRT - 4/8/2015, 12:42
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prison-school-bikini-634x312


    Un locale dedicato: Una mensa carceraria più che un maid cafè!

    A partire dal 3 Agosto e fino alla fine del mese di Settembre gli appassionati lettori di Prison School di Akira Hiramoto e gli affezionati spettatori dell’anime a esso ispirato potranno usufruire della collaborazione tra la serie vincitrice del Kodansha Manga Award e la catena di ristoranti The Lockeup.

    Previsti menù a tema, sottobicchieri dei personaggi e booklet introduttivi gratuiti.

    prison-school-lockeup-menu-09-205x310 prison-school-lockeup-menu-10-205x310 prison-school-lockeup-menu-06-205x310


    La serie, che in Giappone sta per tagliare il traguardo dei 18 tankobon, è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics. L'anime lo potete guardare a questo indirizzo: /?t=71132619
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prison School diventa una serie tv live-action

    Partirà il prossimo Ottobre a tarda notte sulle frequenze delle stazioni televisive MBS e TBS la serie tv dal vivo ispirata al seinen manga Prison School (Kangoku Gakuen) di Akira Hiramoto. A dirigerla è stato chiamato Noboru Iguchi (The Machine Girl, Nuigurumaa Z) presso lo studio di produzione ROBOT. Il cast verrà annunciato in un secondo momento.

    Il regista Iguchi ha dichiarato con un risata che quando ha sentito parlare per la prima volta del progetto ha esclamato: “Ma sul serio?”. Ha poi realizzato che se si fosse fatto sfuggire l’occasione di dirigere il drama se ne sarebbe pentito per tutto il resto della vita. Ha infine chiesto agli appassionati di pazientare ancora un altro po’ per gli annunci degli attori che interpreteranno Kiyoshi, Gackt, la vice-presidentessa del consiglio ombra Meiko, la segretaria Hane e la presidentessa Mari.

    prison-school-bikini-634x312


    Hiramoto ha lanciato Prison School nel Febbraio 2011 sulle pagine di Young Magazine della Kodansha; nel 2013 ha vinto il 37° Premio Manga Kodansha nella categoria generale insieme a Gurazeni di Yuji Moritaka e Keiji Adachi. Il 18° tankobon sarà commercializzato il 6 Agosto. La tiratura complessiva ha superato i sei milioni di copie.

    Edizioni Star Comics pubblica la serie in Italia:

    “In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…”
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sono proprio curioso di vedere le attrici delle ragazze che hanno accettato il lavoro :troll2:
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :troll:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    È uscito il primo trailer del live-action :giurato:

    Video
     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    .
6 replies since 7/7/2015, 23:43   83 views
  Share  
.
Top