[SENSIBILIZZAZIONE UTENZA] Come aiutare il forum a salire in Top Forum

Aiutiamo il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per salire in classifica ecco alcune regole:


    Visite Uniche:
    Viene dato 1 punto per ogni visita unica che viene conteggiata per ogni utente che si collega al forum nell'arco della giornata.
    Se vi collegate dallo stesso computer, la visita viene conteggiata una sola volta ogni due ore.


    Voti:
    Quando arriveremo a essere tra i primi 200 forum nella classifica generale avremo diritto ad essere votati.
    I voti potranno essere dati tramite una sezione qui nel forum e/o nel forum di supporto e i forum da poter votare saranno presi dai primi 50 della top forum mensile.

    Per ogni voto che regalate al nostro forum ci farete guadagnare 50 punti. Ci sarà una votazione ogni mese e ognuno di voi potrà votare solo una volta al mese .


    La Top Forum mensile viene azzerata mensilmente, si baserà sui dati degli ultimi 30 giorni e sui voti del mese.

    Questa top è visibile nell'home page di ForumFree, quindi è superfluo dire che è una bella pubblicità.

    Grazie per l'attenzione.
    Aiutateci a crescere!



    Edited by BeaRT - 28/6/2015, 20:22
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quando arriveremo a essere tra i primi cento forum nella classifica generale avremo diritto ad essere votati.

    E' cambiato? Una volta era top200 per votare :sasa:
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pardon mea culpa :sasa:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ma tipo la top generale, che non sento per la prima volta, dove la si vede? O è una leggenda?
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia una cosa di fondo alla top mensile, non so come la si vede, ma ne ho sentito parlare qualche volta. La top mensile non si azzera completamente, ma tiene comunque conto della top generale, es: se il forum "muore" per un mese nel quale non c'è un cazzo di nessuno che posta/visualizza, non cade a picco perdere mille posizioni, non so se mi spiego... :sasa:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si in sostanza è una leggenda, ho capito :asd:

    Il discorso del non cadere a picco, c'è perché prendi dei punti dal mese precedente, ma non dalla vita del forum
     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sasa:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,185
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate se non mi presento e piombo qui, ma ho notato diverse informazioni false. Esistono solo due top, la top forum e la top forum internazionale. Quella che a voi interessa è quella "classica". Non vengono dati punti, come è scritto in questo topic, in base alle discussioni o alle ricerche fatte. I punti vengono dati esclusivamente tramite le visite. Non esistono i punti bonus menzionati in questo topic. Ogni mese vengono presi i primi duecento della top forum e questi possono essere votati. Alla fine del mese, la top viene azzerata. Non esiste nessuna top generale.
     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta, ho aggiornato il post.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LordAndrew @ 28/6/2015, 20:17) 
    Scusate se non mi presento e piombo qui, ma ho notato diverse informazioni false. Esistono solo due top, la top forum e la top forum internazionale. Quella che a voi interessa è quella "classica". Non vengono dati punti, come è scritto in questo topic, in base alle discussioni o alle ricerche fatte. I punti vengono dati esclusivamente tramite le visite. Non esistono i punti bonus menzionati in questo topic. Ogni mese vengono presi i primi duecento della top forum e questi possono essere votati. Alla fine del mese, la top viene azzerata. Non esiste nessuna top generale.

    Grazie capitan ovvio!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ma stai zitto, che pure a te erano venuti i dubbi :troll:
     
    .
  12. Kenpachi_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà è per fare lavorare le reclute e schiavizzare i visitatori chissenefrega se da punti o no finchè ci sn discussioni il forum è interessante e la gente lo visita :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian: :gian:
     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
12 replies since 26/6/2015, 08:58   122 views
  Share  
.
Top