Discussione su Sarada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenpachi_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare che nel nuovo spin off di Naruto questo sia uno dei personaggi principali trattati finora, la cosa che abbiamo appurato è che è sicuramente figlia di Sasuke, lo si può notare dallo sharingan e dai comportamenti isterici e di recente abbiamo anche scoperto che non è figlia di Sakura, (l'ennesima sfiga di questo personaggio che senza ombra di dubbio è odiato da Kishi) ma in realtà è carne della carne di Karin finita per qualche losco motivo in qualche bordello di konoha incontrando Sasuke :troll:

    Ma parlando seriamente probabilmente Sarada potrebbe diventare uno dei personaggi più forti di tutto lo spin off, in quanto è discendente direttamente dal clan Uzumaki e quello Uchiha, Perciò chiedo a voi che sarete sicuramente più fantasiosi di me, quali potrebbero essere le reali capacità future di questo personaggio?

    al mio segnale scatenate l'inferno

    CITAZIONE
    Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Manga Scan Ita Read Online Download - Naruto Gaiden Manga Scan Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Capitolo English Manga Scan - Naruto Gaiden Capitolo English Manga Scan - Lista Capitolo Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Sottotitoli Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Manga Scan Ita - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Capitolo Read Online Download - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan ITA - Naruto Gaiden - Capitolo Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan Ita - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month - Naruto Gaiden - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan Ita - Naruto the Movie: La primavera nel Paese della Neve 劇場版 NARUTO 大活劇! 雪姫忍法帖だってばよ!! Gekijōban Naruto: Daikatsugeki! Yukihime ninpōchō dattebayo!! - Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel 劇場版 NARUTO 大激突! 幻の地底遺跡だってばよ - Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente 劇場版 NARUTO 大興奮! みかづき島のアニマル騒動だってばよ Gekijōban Naruto: Daikōfun! Mikazuki-jima no animaru panikku dattebayo - Naruto Shippuden: L'esercito fantasma 劇場版 NARUTO 疾風伝 Gekijōban Naruto Shippūden - Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo 劇場版 NARUTO 疾風伝 絆 Gekijōban Naruto Shippūden: Kizuna - Naruto Shippuden: Eredi della volontà del Fuoco 劇場版 NARUTO 疾風伝 火の意志を継ぐ者 Gekijōban Naruto Shippūden: Hi no ishi o tsugumono - Naruto Shippuden il film: La torre perduta 劇場版 NARUTO 疾風伝 ザ・ロストタワー Gekijōban Naruto Shippūden: Za Rosuto Tawā - Naruto il film: La prigione insanguinata 劇場版 NARUTO ブラッド・プリズン Gekijōban Naruto: Buraddo Purizun - Naruto: La via dei ninja ROAD TO NINJA NARUTO THE MOVIE - The Last: Naruto the Movie ザ・ラスト -NARUTO THE MOVIE Za Rasuto: Naruto The Movie - Boruto: Naruto the Movie BORUTO NARUTO THE MOVIE


    Edited by BeaRT - 24/6/2015, 16:33
     
    .
  2. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io direi di aspettare per vedere se è veramente la figlia di Karin
     
    .
  3. Kenpachi_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato già confermato dal test del Dna nel laboratorio di Orochimaru
     
    .
  4. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarebbero varie spiegazioni per confutare quella prova, Suigetsu sbaglia a prendere il campione e analizza quello di Sasuke (infondo ci troviamo in un nascondiglio di Orochimaru e per di più nella stanza di Karin), visto che Sasuke è stato curato varie volte mordendo Karin gli è rimasto un po' del suo dna che poi è confluito in Sarada... insomma io dubito che Kishimoto sfanculizzi in questa maniera uno dei suo protagonisti
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Secondo me Karin stava cercando di creare un clone di Sasuke e il DNA prelevato da Suigetsu non era quello della Rossa.
    Per quanto posso essere inutile Sakura, non penso che Kishi la vuole cornuta mentre cresce la figlia illegittima del marito.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Lollerei troppo se fosse seriamente figlia di karin :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ovvio che sia figlia di Sakura. Kishi ha messo dentro questa cagata-trollatiina su Karin tanto per infilare qualcosa nel gaiden. Ma evidentissima.

    Boruto ha dentro di se un po' di Hamura e un po' di Hagoromo. Ma diciamocelo, potenziale o meno, ormai c'è la pace o comunque siamo li, non ci sarà più bisogno di raggiungere il livello di Naruto e Sasuke, questi ultimi resteranno delle leggende in quanto forza e via.
     
    .
  8. Kenpachi_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dubito che sia un troll di Kishi, in quanto anche Naruto dopo aver sentito il discorso fra Suigetsu e Sarada ha fatto la sua solita paternale, e poi da sempre è risaputo che in questo manga il concetto di famiglia è esteso a tutto il villaggio, quindi perchè trovate cosi assurda una cosa del genere? io non ci trovo nulla di strano, anzi viene rimarcato nel momento in cui Naruto mostra i suoi ricordi a Sarada.
     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' figlia di sasuke e sakura, dai, come potete mettere in dubbio una roba del genere?
    Sarada ha semplicemente il complesso da figlia malcagata e il DNA di Suigetsu era un campione di sasuke, basta pensare a quanto karin fosse ossessionata da sasuke, secondo voi non aveva un campione di sangue o un suo capello? LOL
    Ovviamente suigestu coglione ha assecondato sarada e naruta ancora più coglione non ha provato a capire che stava succedendo davvero.

    Siamo in mezzo ad una cozzaglia di coglioniiiiii

    Comunque seriamente parlando il manga di naruto si è sempre basato sull'amicizia & co, figuratevi se kishi da in mano a sakura la figlia di sasuke e karin, non avrebbe senso LOL
     
    .
  10. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dimentichiamoci dell'esposizione tenutasi in Giappone di tutte le famiglie in naruto



    Kishimoto rischierebbe veramente di far scoppiare una guerra se profanasse una cosa così sacra nella terra del sol levante LOL
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Io l'ho detto, per me il trollone era Suigetsu che si annoiava XD
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già iniziato a saltare il capito settimana scorsa, chissà se droppo anche questo spin off lol
     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 24/6/2015, 21:25) 
    Io l'ho detto, per me il trollone era Suigetsu che si annoiava XD

    È semplicemente stupido :asd:

    CITAZIONE (gianfry 90 @ 24/6/2015, 21:44) 
    Ho già iniziato a saltare il capito settimana scorsa, chissà se droppo anche questo spin off lol

    No dai LOL Non mollarci così gian!
     
    .
  14. dediLSD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine se pensiamo a Naruto all'inizio tutti dicevano che era figlio del 5°, poi si diceva di no, e poi alla fine di si...Erano tutti complotti , finirà così anche per sarada
     
    .
  15. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del 4° se mai :asd:

    Comunque vabbeh, poi abbiamo visto tutto nei flashback del combattimento minato/kushina vs kyuubi e naruto non si faceva le pare mentali su chi erano i suoi veri genitori a differenza di sarada che è una complessata LOL
     
    .
30 replies since 23/6/2015, 13:12   221 views
  Share  
.
Top