Naruto invade i cinema italiani

Le date dei film dell’Estate 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto invade i cinema italiani: le date dei film dell’Estate 2015



    Tutti i film della saga in sala tra Giugno e Luglio.

    Attraverso dei cartelloni promozionali affissi nelle sale Key Films ha reso note i titoli e le date di uscita al cinema dei film di Naruto che seguiranno l’evento dello scorso anno che ha visto protagonista l’inedito ‘Naruto La Via dei Ninja’.

    Si parte il 22 Giugno con ‘La Torre Perduta';
    il 29 Giugno è la volta de ‘La Prigione Insanguinata’ (‘Blood Prison’);
    il 6 Luglio l’appuntamento raddoppia con ‘La Primavera nel Paese della Neve’ e ‘La Leggenda della Pietra Gelel';
    due film anche il 13 Luglio con ‘Guardiani del Regno della Luna Crescente’ e ‘L’Esercito Fantasma';
    il 20 Luglio doppietta finale composta da ‘Il Maestro e il Discepolo’ ed ‘Eredi della Volontà di Fuoco’.

    SITO UFFICIALE narutoalcinema.it




    Andrete a vederli?
    Sinceramente preferisco evitarmeli dato che li ho già visti sub ita e di rovinarmi i film con il doppiaggio italiano non ho molta voglia :sasa:

    CITAZIONE
    Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Manga Scan Ita Read Online Download - Naruto Gaiden Manga Scan Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Capitolo English Manga Scan - Naruto Gaiden Capitolo English Manga Scan - Lista Capitolo Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Sottotitoli Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Manga Scan Ita - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Capitolo Read Online Download - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan ITA - Naruto Gaiden - Capitolo Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan Ita - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month - Naruto Gaiden - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan Ita - Naruto the Movie: La primavera nel Paese della Neve 劇場版 NARUTO 大活劇! 雪姫忍法帖だってばよ!! Gekijōban Naruto: Daikatsugeki! Yukihime ninpōchō dattebayo!! - Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel 劇場版 NARUTO 大激突! 幻の地底遺跡だってばよ - Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente 劇場版 NARUTO 大興奮! みかづき島のアニマル騒動だってばよ Gekijōban Naruto: Daikōfun! Mikazuki-jima no animaru panikku dattebayo - Naruto Shippuden: L'esercito fantasma 劇場版 NARUTO 疾風伝 Gekijōban Naruto Shippūden - Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo 劇場版 NARUTO 疾風伝 絆 Gekijōban Naruto Shippūden: Kizuna - Naruto Shippuden: Eredi della volontà del Fuoco 劇場版 NARUTO 疾風伝 火の意志を継ぐ者 Gekijōban Naruto Shippūden: Hi no ishi o tsugumono - Naruto Shippuden il film: La torre perduta 劇場版 NARUTO 疾風伝 ザ・ロストタワー Gekijōban Naruto Shippūden: Za Rosuto Tawā - Naruto il film: La prigione insanguinata 劇場版 NARUTO ブラッド・プリズン Gekijōban Naruto: Buraddo Purizun - Naruto: La via dei ninja ROAD TO NINJA NARUTO THE MOVIE - The Last: Naruto the Movie ザ・ラスト -NARUTO THE MOVIE Za Rasuto: Naruto The Movie - Boruto: Naruto the Movie BORUTO NARUTO THE MOVIE


    Edited by BeaRT - 24/6/2015, 16:34
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Ma hanno davvero fatto così tanti film di Naruto, D:
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaahahhahahah
    Non sono neanche tutti, mancano Road to the ninja e The last LOL
     
    .
  4. Tiziano185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti film... e non ne ho visto neanche uno! lol Ho sempre seguito il manga, mo quand'è me li vedo !
     
    .
  5. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo quelli della seconda serie
     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente i film (tranne gli ultimi 2/3) non mi sono piaciuti molto...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeaRT @ 15/6/2015, 13:50) 
    Hahahahaahahhahahah
    Non sono neanche tutti, mancano Road to the ninja e The last LOL

    The last l'hanno gia trasmesso al cinema
     
    .
  8. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Na non in questo questo evento
     
    .
7 replies since 15/6/2015, 08:15   70 views
  Share  
.
Top